PS4 Tennis World Tour

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Però è una questione di sapere di cosa parliamo
- AO TENNIS e uscito 8 maggio. A gennaio era solo per la versione australiana comunque in early access.

- AO TENNIS ancora oggi non è perfetto. Vedevo le live la pallina ha una fisica da Ping pong e i giocatori non hanno movenze e stili dei giocatori reali (il che è una mancanza gravissima)

- TWT è uscito il 22 in uno stato impietoso, senza online e con una penuria di opzioni a rabbrividire. Per me siamo a livelli di truffa, con video pre lancio diversi è una struttura di gioco che non rappresenta un gioco. Il gioco pesa 4gb e comunque non abbiamo uno straccio di comunicazione ufficiale è una recensione he dica qualcosa del gioco.

Capisco L imbarazzo di bigben e della Sony che ha fatto mari e Monti per anticipare il gioco ma qua siamo di fronte ad una presa per il culo epica

Laddove AO Tennis non ha MAI avuto pretese e comunque è stato supportato e al lancio è stata spiegata la situazione qua tutto tace.

Io non lo affosso , peggio . State certi che dopo che ho inviato mail e quant altro dove doveva uscire una patch non sistemeranno nulla. Anche perché se volevano essere trasparenti almeno un comunicato ufficiale ci stava.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In early access? Dillo a quelli che gli hanno dato 70€ a gennaio...come hai detto anche te dai video questo per me era superiore di AO...le ipotesi sono due, o qualcosa è andato storto o vi hanno venduto una versione vecchia. Opto per la seconda.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

In early access? Dillo a quelli che gli hanno dato 70€ a gennaio...come hai detto anche te dai video questo per me era superiore di AO...le ipotesi sono due, o qualcosa è andato storto o vi hanno venduto una versione vecchia. Opto per la seconda.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
AO TENNIS è stato lanciato solo in Australia per L Australian open.

Fu detto , perché mi ricordo cercavo info a gennaio che il gioco sarebbe stato venduto e supportato post lancio . Era una versione diciamo beta.

AO Tennis ancora oggi non mi convince nella fisica della palla anche se è meglio messo di TWT.

TWT ripeto non è un gioco. Non ha nulla del tennis. Comunque non è seguita una comunicazione ne da Sony ne da bigben

È una truffa a dispetto della pubblicità ingannevole che gli hanno fatto. È proprio prendere per il culo dopo anteprime , handson e quant altro

Ragazzi io ci ho giocato e sto disastro non lo vedo, e sin sincero. Non posso giudicare AO, semmai ne avrò occasione ci farò una partita, i vostri pareri mi hanno incuriosito . Non pensate però che il rimbalzo di critiche per aver anticipato il gioco abbia giovato a BIG BEN. Però aspettiamo, vedo difficile lanciare video e gioco che non sono lo stesso prodotto.Capisco la delusione, però abbiamo atteso patch per Street Fighter e altro, i soldi li abbiamo spesi, cerchiamo di essere fiduciosi. Ovviamente semmai il mio interessa venga catturato da altro prodotto BIG BEN, la prossima volta aspetterò prima di comprarlo a occhi chiusi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi io ci ho giocato e sto disastro non lo vedo, e sin sincero. Non posso giudicare AO, semmai ne avrò occasione ci farò una partita, i vostri pareri mi hanno incuriosito . Non pensate però che il rimbalzo di critiche per aver anticipato il gioco abbia giovato a BIG BEN. Però aspettiamo, vedo difficile lanciare video e gioco che non sono lo stesso prodotto.Capisco la delusione, però abbiamo atteso patch per Street Fighter e altro, i soldi li abbiamo spesi, cerchiamo di essere fiduciosi. Ovviamente semmai il mio interessa venga catturato da altro prodotto BIG BEN, la prossima volta aspetterò prima di comprarlo a occhi chiusi.
Ma se un gioco come top spin 4 su ps3 di 7 anni fa e migliore in tutto cosa c è da dire?

E un gioco di tennis. Tennis. Dire disastroso e poco per la truffa che mi han fatto a maggior ragione che nessuno ha detto cosa ufficialmente

Non passi che per me il gioco allo stato attuale vada bene. Non è un totale disastro, però devono sistemare le cose al più presto. Aspetto speranzoso e fiducioso, ovviamente se le cose non dovessero migliorare darò una possibilità a questo AO, mi avete incuriosito

Non passi che per me il gioco allo stato attuale vada bene. Non è un totale disastro, però devono sistemare le cose al più presto. Aspetto speranzoso e fiducioso, ovviamente se le cose non dovessero migliorare darò una possibilità a questo AO, mi avete incuriosito
Trodat io ero dello stesso tuo parere I primi due giorni di gioco. Dopo, aumentando il monte di ore di gioco, ho iniziato a notare sempre di più gli enormi difetti al limite della truffa del gioco. Se noti ha avuto anche un'ottima campagna marketing, gamestop è pieno di banner pubblicitari sia fisici che digitali, quindi i soldi da quel punto di visti li hanno usati a differenza di Ao.

Non riescono manco a pubblicare una patch che avevano PROMESSO per la prima settimana, non mi sembra il top della serietà anche da questo punto di vista

Trodat io ero dello stesso tuo parere I primi due giorni di gioco. Dopo, aumentando il monte di ore di gioco, ho iniziato a notare sempre di più gli enormi difetti al limite della truffa del gioco. Se noti ha avuto anche un'ottima campagna marketing, gamestop è pieno di banner pubblicitari sia fisici che digitali, quindi i soldi da quel punto di visti li hanno usati a differenza di Ao.
Non riescono manco a pubblicare una patch che avevano PROMESSO per la prima settimana, non mi sembra il top della serietà anche da questo punto di vista
Posto risposta del team di Big Ben su Facebook.

Update 2: The team has been working very hard to find a solution, yet we will not be able to release the PS4 patch today (28 May). We aim to have it ready tomorrow and will keep you posted on the progress. We deeply apologise for the inconvenience this is causing.

Domani dovrebbero rilasciare la patch, che a sua volta ha avuto bisogno di patch.

Speriamooooooo

Solo per segnalarvi che la patch non risolve nulla... difatti nella versione XBOX ci sono ancora i difetti come la pallina che non impatta sulla racchetta...

sono riuscito a farmi rimborsare. mi han tornato i soldi sul portafoglio. Per fortuna. E finito bene cio che e iniziato male

Solo per segnalarvi che la patch non risolve nulla... difatti nella versione XBOX ci sono ancora i difetti come la pallina che non impatta sulla racchetta...
Ah. Proverò a chiedere il rimborso pure io a questo punto.. Attendo domani, se non sistemano nulla mi farò rimborsare

Io che l'ho preso retail la prendo nel panaro fino alla fine :rickds:
Siamo in due, ho provato a chiedere ma buco nell acqua.

Non ci resta che la speranza. Comunque per BIG BEN una botta mica da poco, gente rimborsata, insulti da tutto il mondo.. Direi che o sistema o ultimo gioco prodotto

Siamo in due, ho provato a chiedere ma buco nell acqua. Non ci resta che la speranza. Comunque per BIG BEN una botta mica da poco, gente rimborsata, insulti da tutto il mondo.. Direi che o sistema o ultimo gioco prodotto
Come ho detto qualche pagina fa devono solo ringraziare che l'interesse per il tennis non sia pari a quello del calcio o altri sport, altrimenti sarebbero stato "persi". Già stanno subendo una buona dose di shitstorm, immagina in quel caso.

La cavolata enorme è stata il rinvio del gioco solo in qualche paese. Fosse uscito ovunque il 12 giugno, con un gameplay decente e l'online, nessuno si sarebbe lamentato così tanto. Io probabilmente avrei preso direttamente la versione switch, lamentandomi anche meno della grafica :sisi:

Come ho detto qualche pagina fa devono solo ringraziare che l'interesse per il tennis non sia pari a quello del calcio o altri sport, altrimenti sarebbero stato "persi". Già stanno subendo una buona dose di shitstorm, immagina in quel caso.
La cavolata enorme è stata il rinvio del gioco solo in qualche paese. Fosse uscito ovunque il 12 giugno, con un gameplay decente e l'online, nessuno si sarebbe lamentato così tanto. Io probabilmente avrei preso direttamente la versione switch, lamentandomi anche meno della grafica :sisi:
Sto giocando AO TENNIS .

Come gioco è carino anche se la maggior parte dei giocatori sono stereotipati e tutti con la stessa animazione per i tiri

Almeno ha una parvenza di gioco di tennis

Veramente ben fatto editor + communita

Sto giocando AO TENNIS .Come gioco è carino anche se la maggior parte dei giocatori sono stereotipati e tutti con la stessa animazione per i tiri

Almeno ha una parvenza di gioco di tennis

Veramente ben fatto editor + communita

Avevo letto della mancanza di movimenti personalizzati. Dai video non sembra poi così malvagio, vediamo cosa combinano questi... Male che vada ci smenero' 30/40 euro e mi prenderò qualcosa d altro

Ragazzi io ho entrambi i Tennis e ci assicuro che non c è paragone sulla giocabilitá,animazioni e tanto antro...saró ripetitivo ma AO si avvicina un pochino a Top Spin...mentre l altro che mi vergogno anche a nominarlo ê proprio un cesso di Gioco...non si puó chiamare Tennis quello...

Ragazzi io ho entrambi i Tennis e ci assicuro che non c è paragone sulla giocabilitá,animazioni e tanto antro...saró ripetitivo ma AO si avvicina un pochino a Top Spin...mentre l altro che mi vergogno anche a nominarlo ê proprio un cesso di Gioco...non si puó chiamare Tennis quello...
Guarda che Ao non c'entra assolutamente nulla con top spin, a partire dal controllo di palla. Twt invece copia (male) top spin

Guarda che Ao non c'entra assolutamente nulla con top spin, a partire dal controllo di palla. Twt invece copia (male) top spin
Comunque io ho preso AO , facendomi rimborsare a “forza” il gioco digitale da Sony

Allora AO TENNIS dopo aver criticato devo dire che ha bisogno di essere assimilato. Ha i suoi difetti:

- audio colpo palla/impatto racchetta fatto male

- a volte i giocatori fanno scatti repentini

- certe animazioni ni

Però lato controlli e gameplay è particolare. Ci ho preso la mano e comunque è ben fatto e ha una sua profondità anche più di top spin.

Se rendono più organico tutto e fluido il tutto fanno un ulteriore step.

Rispetto a TWT e rifinito bene e completo nelle opzioni. TWT non è neanche un gioco per ora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro