In early access? Dillo a quelli che gli hanno dato 70€ a gennaio...come hai detto anche te dai video questo per me era superiore di AO...le ipotesi sono due, o qualcosa è andato storto o vi hanno venduto una versione vecchia. Opto per la seconda.Però è una questione di sapere di cosa parliamo
- AO TENNIS e uscito 8 maggio. A gennaio era solo per la versione australiana comunque in early access.
- AO TENNIS ancora oggi non è perfetto. Vedevo le live la pallina ha una fisica da Ping pong e i giocatori non hanno movenze e stili dei giocatori reali (il che è una mancanza gravissima)
- TWT è uscito il 22 in uno stato impietoso, senza online e con una penuria di opzioni a rabbrividire. Per me siamo a livelli di truffa, con video pre lancio diversi è una struttura di gioco che non rappresenta un gioco. Il gioco pesa 4gb e comunque non abbiamo uno straccio di comunicazione ufficiale è una recensione he dica qualcosa del gioco.
Capisco L imbarazzo di bigben e della Sony che ha fatto mari e Monti per anticipare il gioco ma qua siamo di fronte ad una presa per il culo epica
Laddove AO Tennis non ha MAI avuto pretese e comunque è stato supportato e al lancio è stata spiegata la situazione qua tutto tace.
Io non lo affosso , peggio . State certi che dopo che ho inviato mail e quant altro dove doveva uscire una patch non sistemeranno nulla. Anche perché se volevano essere trasparenti almeno un comunicato ufficiale ci stava.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk