PS4 Tennis World Tour

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque è un gioco di ***** senza futuro.Ho preso AO tennis che sarà non eccezionale ma esce una patch a settimana ed e comunque un gioco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo sono giunto alla tua stessa conclusione . Si Facebook non rispondono , su Twitter neanche , e l'ultima patch fa davvero poco o nulla.

Domani lo venderò , mi prendo quanto mi danno e do fiducia a AO TENNIS. Credo bisogna premiare tutto sommato una software house che nel giro di un mese fa uscire aggiornamenti per migliorare il prodotto.

Questi in due settimane lo zero più totale.

Purtroppo sono giunto alla tua stessa conclusione . Si Facebook non rispondono , su Twitter neanche , e l'ultima patch fa davvero poco o nulla.Domani lo venderò , mi prendo quanto mi danno e do fiducia a AO TENNIS. Credo bisogna premiare tutto sommato una software house che nel giro di un mese fa uscire aggiornamenti per migliorare il prodotto.

Questi in due settimane lo zero più totale.
Secondo me almeno di non passare il gioco di nuovo in fase di produzione rilasciando tra 3 mesi un gioco praticamente nuovo e inpatchabile anche per errori gravi presi in fase di progettazione

Secondo me almeno di non passare il gioco di nuovo in fase di produzione rilasciando tra 3 mesi un gioco praticamente nuovo e inpatchabile anche per errori gravi presi in fase di progettazione

Credo si siano arresi all evidenza. O non riescono assolutamente a metterci una pezza. Pessima software house comunque.

Credo si siano arresi all evidenza. O non riescono assolutamente a metterci una pezza. Pessima software house comunque.
Più che pessima sottolineerei anche la non trasparenza e il rimborso che sarebbe d obbligo

https://www.resetera.com/threads/tennis-world-tour-was-only-20-complete-weeks-before-release-refined-version-planned-for-2019.46880/

- Games was only 20% complete weeks before release- Couldn't delay the game because of marketing and to get it out during French Open

- Refined version planned for 2019

- NEW game planned for 2020-2021

- Game will meet expectations and be profitable because 500k shipped to distributors of which some have no right to return them

- They want to increase their Meta score gradually and be in the 80s in the next few years

Contano di migliorare il meta nei prossimi anni? :rickds::rickds: di cagate ne ho lette tante, ma questa entra di prepotenza nella top 5 :rickds: è da denuncia sta roba

Ritiro tutto quello che ho detto in difesa loro in questo periodo, questi si che meritano di fallire...

Ultima modifica da un moderatore:
500k shipped to distributors of which some have no right to return them

Questa è la cosa più imbarazzante,si può tradurre in "Ormai vi abbiamo spedito il nostro gioco scadente e ve lo tenete,tiè"

Sia lodata gs ed il suo did not like

Oggi mi vado a prendere Table tennis e forse pure AO

Volevo aspettare qualche patch e invece pensano di completarlo entro il duemila e mai,da non crederci :rickds:

Io non capisco come abbiano potuto permettersi un roster licenziato del genere e tutto il marketing che c'è stato dietro,addirittura con spot televisivi

500k shipped to distributors of which some have no right to return them
Questa è la cosa più imbarazzante,si può tradurre in "Ormai vi abbiamo spedito il nostro gioco scadente e ve lo tenete,tiè"

Sia lodata gs ed il suo did not like

Oggi mi vado a prendere Table tennis e forse pure AO

Volevo aspettare qualche patch e invece pensano di completarlo entro il duemila e mai,da non crederci :rickds:

Io non capisco come abbiano potuto permettersi un roster licenziato del genere e tutto il marketing che c'è stato dietro,addirittura con spot televisivi
E cmq una truffa bella e buona. Si fanno forti del lancio iniziale per coprire le spese (sara che erano in 2 a programmare il gioco). Cmq situazioen paradossale in cui Sony e MS dovrebbero intervenire

Incredibile .. da denuncia penale catzo
Io aspetto il famigerato 12 giugno per vedere se fanno qualcosa .. altrimenti faccio veramente richiesta a Sony per il rimborso totale (l'ho preso dal PSN)
io gia me lo sono fatto rimborsare, conserva questa dichiarazione e gliela invii

e come hai fatto ad ottenere il rimborso visto che non è previsto dal momento in cui lo avvii almeno 1 volta?? :blink:

E cmq una truffa bella e buona. Si fanno forti del lancio iniziale per coprire le spese (sara che erano in 2 a programmare il gioco). Cmq situazioen paradossale in cui Sony e MS dovrebbero intervenire
Davvero incredibile,perdere la proprio credibilità per cosa? da questa brutta storia ci perderanno soltanto

Che poi la motivazione del gioco rilasciato in anticipo,per cavalcare l'onda del Roland Garros è una scemenza,nel gioco neppure è licenziato il torneo,,ma solo per l'evento Esport lo era

ho appena mandato mail di richiesta rimborso .. citando e linkando le parole di questi stronxi :bah!:

speriamo venga concesso e VIVA AO Tennis minkia!!!

Penso sia abbastanza palese ciò che hanno fatto. Marketing, pubblicità, leva su una carenza di mercato dove ci hanno infilato un prodotto scadente costato poco più di zero, e adesso con i consumatori inviperiti sono a buttare acqua sul fuoco con dichiarazioni che anzi alimentano il malcontento.

Io oggi ho venduto il gioco, le dichiarazioni mi sembrano molto chiare, non danno nemmeno una tempistica e già parlano di gioco rivisto l anno prossimo.

Una mossa del genere ti riesce una volta, poi la gente ai tuoi prodotti neanche ci si avvicina più

Se penso a tutta la pubblicità di questo gioco che ho visto (anche un bundle con ps4, in tv!) mi vengono i brividi...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Guarda penso proprio che il motivo dell'uscita anticipata sia lo stesso di AO Tennis: il Roland Garros inizia la prossima settimana e, da quel che ho capito, è uno dei pochi tornei con licenza nel gioco. Infatti durante gli Internazionali d'Italia si sono tenuti i Roland Garros E-Series, ovvero competizioni del Roland Garros in Tennis World Tour.
Inoltre in Tennis World Tour viene fatta pubblicità a Eurosport che è l'emittente televisiva che trasmette da anni Roland Garros, US Open e Australian Open.

Quindi il ragionamento è semplice: se dietro lo sviluppo di un gioco non c'è un publisher noto, sei costretto a sfruttare queste vetrine pubblicitarie come data di lancio del gioco, senza preoccuparti dell'effettiva qualità del prodotto.

Questo problema diventerà sempre più frequente, essendoci ora la possibilità per gli sviluppatori di fare grandi aggiornamenti nel gioco dopo il lancio, e renderà sempre più sbagliata la scelta di comprare un gioco al day one.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

https://www.resetera.com/threads/tennis-world-tour-was-only-20-complete-weeks-before-release-refined-version-planned-for-2019.46880/
- Games was only 20% complete weeks before release

- Couldn't delay the game because of marketing and to get it out during French Open

- Refined version planned for 2019

- NEW game planned for 2020-2021

- Game will meet expectations and be profitable because 500k shipped to distributors of which some have no right to return them

- They want to increase their Meta score gradually and be in the 80s in the next few years
Eccoci qua finalmente con delle dichiarazioni ufficiali. E come avevo previsto il lancio anticipato era esclusivamente fine a sfruttare la vetrina pubblicitaria del Roland Garros (le parti in grassetto coincidono).

Comportamento indegno del publisher e, mi duole ammetterlo, anche una pessima figura da parte di Sony.

Eccoci qua finalmente con delle dichiarazioni ufficiali. E come avevo previsto il lancio anticipato era esclusivamente fine a sfruttare la vetrina pubblicitaria del Roland Garros (le parti in grassetto coincidono).Comportamento indegno del publisher e, mi duole ammetterlo, anche una pessima figura da parte di Sony.
Cosa centra Sony??? Pure su Xbox e Switch c'è.

Eccoci qua finalmente con delle dichiarazioni ufficiali. E come avevo previsto il lancio anticipato era esclusivamente fine a sfruttare la vetrina pubblicitaria del Roland Garros (le parti in grassetto coincidono).Comportamento indegno del publisher e, mi duole ammetterlo, anche una pessima figura da parte di Sony.
Sony, come Microsoft. Nintendo forse, con il lancio posticipato, se la scampa. Per quanto riguarda Big Ben certamente comportamento davvero molto scorretto , volto semplicemente a incassare col minimo sforzo.

Una mossa del genere ti riesce una volta, poi ti bruci. Quindi a meno di stravolgimenti tanto eclatanti quanto impossibili, a credibilità hanno una montagna da scalare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro