Cosa c'è di nuovo?

Tennis

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,318
Reazioni
3,222
Medaglie
16
lo dico?

una volta vinto il break è praticamente gia vinto
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,853
Reazioni
2,147
Medaglie
24
Ha dominao:allegri:
 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Mamma mia quanto gasa carotino. Che goduria
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,875
Reazioni
4,075
Medaglie
8
Nel giro di 2 mesi il ragazzo ha riscritto la storia del tennis italiano…


Medvedev per tenere i ritmi dei primi due set avrebbe dovuto essere nettamente più fresco
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,956
Reazioni
5,080
Medaglie
12
Forse ti ha ascoltato.
Eravamo sul 5-1 al secondo set. Break e game successivo. Il set lo perde, ma lì cambia la partita. Quanta forza mentale che ci vuole.

Vittoria importantissima anche per il movimento italiano che latita praticamente da sempre.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,438
Reazioni
2,461
Medaglie
11
che grande sinner
i primi due set sembrava irriconoscibile poi è uscito alla distanza di testa e fisico

la cosa impressionante è che nonostante la vittoria può migliorare ancora un sacco, ha sbagliato di tutto in questa partita e cmq non ha mollato un cazzo
 

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
Forse abbiamo trovato un fenomeno. Da quanto manca uno così?
Sarà un anno ricco di soddisfazioni considerando che può ancora migliorare.

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,318
Reazioni
3,222
Medaglie
16
i 5 set contro zverev si sono fatti sentire tutti per medveded, che gia di suo non spicca per avere una tenuta fisica invidiabile
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,747
Reazioni
1,724
Medaglie
7
non seguo abbastanza il tennis per avere un opinione tecnica o tattica sulla partita, vedo solo se uno gioca bene o male, il resto non mi compete, detto ciò, pur da uno che guarda il tennis di tanto in tanto quello che a me impressione di Sinner è la testa, anche agli ignoranti come me capiscano che i ragazzo è forte di testa, che sia in vantaggio o svantaggio non molla mai, per uno sportivo è tanta roba avere un carattere come quello

ieri sul 2 a 0 poteva avere anche un crollo, tra l'altro dopo due set persi anche in malo modo, invece ha iniziato la sua partita

e non è ieri un caso, lo vedo ribaltare quei risultati che paiono ormai persi, come il mitico punto a djokovic in coppa davis, è un oche non molla mai
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,612
Reazioni
2,876
Medaglie
8
non seguo abbastanza il tennis per avere un opinione tecnica o tattica sulla partita, vedo solo se uno gioca bene o male, il resto non mi compete, detto ciò, pur da uno che guarda il tennis di tanto in tanto quello che a me impressione di Sinner è la testa, anche agli ignoranti come me capiscano che i ragazzo è forte di testa, che sia in vantaggio o svantaggio non molla mai, per uno sportivo è tanta roba avere un carattere come quello

ieri sul 2 a 0 poteva avere anche un crollo, tra l'altro dopo due set persi anche in malo modo, invece ha iniziato la sua partita

e non è ieri un caso, lo vedo ribaltare quei risultati che paiono ormai persi, come il mitico punto a djokovic in coppa davis, è un oche non molla mai
Francamente ha un controllo che é più vicino all'unico che al raro, chi ha un po' giocato a tennis e immagina anche vagamente cosa possa voler dire un'occasione come quella di ieri o come quella della Coppa Davis o altre ancora del recente passato lo sa. Lo avesse avuto Fognini adesso i vari Federer, Nadal, Djokovic avrebbero almeno 4-5 Slam in meno (vabbè, quest'ultima é una cagata ma fatemi tirare una trollatina per alleggerire).
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,318
Reazioni
3,222
Medaglie
16
nole ormai alla frutta
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,132
Reazioni
6,982
Medaglie
21
Jannick è ingiocabile. Madre mia che primo set sta tirando fuori.


EDIT: calato tanto nel secondo set con Carlos che è salito, ma mi pare che nel terzo set Jannick abbia allentato tanto coi colpi da fondo, lo vedo più morbido, e si tocca la gamba spesso. Partita nelle mani dello spagnolo, può perderla solo lui.
 
Ultima modifica:
Top