Tennis

Si Fils è in grande crescita, il suo tennis post infortunio è migliorato tantissimo.
Poi ora fresco vincitore è decisamente in fiducia, gioca un bel tennis.
Contro Sinner sarà un altra bella sfida.

Purtroppo troppo Zverev per Cobolli.
Risultato 6-1 6-4

Semifinali.
Sinner vs Fils
Zverev vs la sorpresa Blockx (che ha eliminato Ruud).

Sinner INARRESTABILE.
Risultato 6-2 6-4

5' FINALE 1000 consecutiva. Come lui solo Nadal e Djokovic.
350 vittorie nel circuito maggiore.
Il più giovane di sempre a raggiungere tutte le finali 1000.

Cercherà di diventare il primo giocatore della storia a vincere cinque Masters 1000 consecutivi.

Desolante la differenza di livello che c'è tra numero 1 e numero 3 al mondo in questo momento, manca poco che Zverev si mette a piangere in mezzo al campo

Ingiocabile :morris2:

Minchia che PIALLATA. :asd:
E' nato un Terminator nel tennis.
Primo set con un 9.7 di rating.
Aveva fretta di vedere la F1. :asd:

Sinner nella storia.

Ultima modifica:
Il non italiano traditore della patria é il primo a vincere 5 Masters 1000 di fila.
Spiaze.

Il più alto. Mai registrato.
Sinner ottiene il punteggio di prestazione più alto di sempre, da quando sono iniziate le registrazioni.

Servizio
74% prime di servizio in
8 ace
38cm precisione del servizio.

Ritorno
76% ritorni in (26/34)
100% punti di break convertiti

Dritto
97% in (35/36)
82mph Velocità media topspin

Rovescio
87% in (34/39)
2058 rpm

HHaU4E3XAAAA2dm

non ho fatto in tempo a vedere, quando ho acceso stava già servendo per il match :asd:

Zverev però è sull'orlo della crisi di nervi ogni volta che lo incontra :asd:
Ieri non era al meglio Zverev, bisogna dirlo. Il problema per Zverev è che l'ultima volta che si sono incontrati, Zverev ha giocato forse la sua migliore partita e Sinner non era nella migliore condizione, e lo ha comunque strapazzato solo con il servizio.
Attualmente quello che un tempo era il punto debole di Sinner, il servizio, è diventata la sua principale arma. Nel momento di difficoltà ti piazza tutte prime che se non sono ace, sono comunque punto nel giro di una risposta.

Berrettini da finalista di Slam a top 10 e ora sconfitto al primo turno a Roma e sprofonda nel ranking nella 105esima posizione.
Davo credito per i vari infortuni ma ormai troppo tempo, continua a perdere contro avversari nemmeno da top 50.

Mi dispiace perché ci credevo tantissimo in lui, con quel fisico mi aspettavo davvero un tennista devastante.
Invece probabilmente è proprio quel fisico il suo punto debole, enorme sopra con tanta potenza ma con le gambe di un merlo. :asd:

Berrettini ha cominciato una parabola discendente dopo quel set vinto in finale a Wimbledon. E purtroppo non si ferma, prima gli infortuni, ora non lo so cosa sia e dove sia il problema. Forse semplicemente l'età che avanza in un giocatore che faceva del fisico il suo punto di forza

Nel femminile c'è da sperare che Grant cresca bene. Paolini ha obiettivamente overperformato per un paio d'anni ma sembra già in declino.

Nel femminile c'è da sperare che Grant cresca bene. Paolini ha obiettivamente overperformato per un paio d'anni ma sembra già in declino.
Probabilmente mi ripeto, ma Paolini oltre ad avere overperformato si è trovata forse nella generazione più scarsa della storia WTA.

purtroppo in caduta libera
Oggi era un chiaro problema di testa, però sembra in un continuo declino. Forse deve concentrarsi sul doppio
[automerge]1778363758[/automerge]
Ho grandi speranze per Tyra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro