PS4/PS5 Terminator Resistance

Pubblicità
Finito anchio.
Non sono un cacciatore di trofei e sono rimasto abbastanza sbalordito quando mi è comparsa la notifica del platino :asd: Molto facile.

Finita la campagna a difficile in 20 ore
davvero piacevolmente colpito, è proprio un mini fallout e fa un pò shock quanto è sterile il tutto senza mostri zombie ecc...:asd: ha le sue mancanze che per me si fermano nell'area gunplay e possono essere giustificate dalla licenza
avrei comunque almeno incluso punti deboli o poter hackerare tutte le macchine non solo le torrette per ovviare alla tankosità dei nemici, che sono anche degli aimbot, insomma cozza fin troppo di credibilità che il bilanciamento sia che non ti inseguono (hanno dei veri e propri muri invisibili nella loro miniarea)e nelle sequenze """action""" gli npc alleati sono invincibili:asd:
, crescita del personaggio poteva non esserci (se non altro in Robocop hanno imparato e dato un senso), prende decisamente punti giocato come stealth
ottima la lama del terminator come consumabile che bilancia così il poter fare take down ad un terminator:asd:, un simil Alien: Isolation potrebbe anche funzionare e ci sono momenti che solleticano l'idea (la palla sta a quelli di T:Survivor ora però)
e per la storia che nelle fasi finali punta davvero in alto (e come fan di Salvation questo Resistance propone proprio quella che poteva essere il culmine di un trilogia, dalle parti dell'ordine 66 per fare un paragone), non ho fatto ricerche ma spero che aver eliminato
tutti i terminator quando si perde la base abbia dato l'ending dove si viene lasciati con la speranza che Baron sia sopravissuta
mi prenderebbe decisamente parecchi punti quella sequenza:ahsisi:, a proprosito di Baron è un pò la star della storia e bho
ti droppa ad una certa tragedie personali tra cui stupro, ma è tutto chiacchiere con nemmeno il massimo del patos e viene al pettine tanta inesperienza e frettolosità narrativa, che comunque non ho odiato
, le scene Romance mi hanno fatto lollare tantissimo:mwaha: soldi ben spesi per la mocap:eucube:
adesso si passa alla modalità infiltrato:ahsisi: e senz'altro si recupera il dlc (ma forse dopo Rogue City che anche quello l'ho procrastinato fin troppo:granma:)

Non lo conosco ma da metacritic:
Metascore : 47
Userscore : 73
Come ca**o e’ possibile?

Finita la modalità infiltrato anche questa a difficile un oretta e mezza, alla faccia del terminator ad una certa sono rimasto con uno sputo di vita ed è stato più stressante che giocare da umano:sard: (sono dovuto andare di tecnica segreta del pixel picking), e niente mi è piaciuta molto l'idea e per gran parte anche l'esecuzione, volta molto alla rigiocabilità con qualche elemento randomico poca storia ma ci sta per una modalità gratuita peccato che solo per Pasadena perchè sarebbe stato bello rivisitare tutte le mappe come Terminator o anche averci la coop
sono sicuro espanderanno la formula in un vero proprio rouge like in Unfinished Business per Robocop anche se sembra molto più arcade che con un pò di free roaming.
fatti anche i trofei che mi mancavano (un paio), troppo facili ma più che altro non corrispondono assolutamente ad aver sperimentato tutti i contenuti del gioco come i finali, scelte alternative, tutte le secondarie o aver maxato le stat (a me mancava un punto abilità per maxare tutto a fine campagna) un pò un peccato

Non lo conosco ma da metacritic:
Metascore : 47
Userscore : 73
Come ca**o e’ possibile?
io mi ricordo una review che mostrava la porticina a pasadena nel nulla come esempio di pessimo level design, quando è per scherzo per un trofeo:shrek: semplicemente hanno sparato sulla croce rossa senza dare il beneficio del dubbio per uscire le review, stato un lieto fine ugualmente Teyon è più in salute che mai e Terminator si beccherà altri due giochi nonostante al cinema sia morto e sepolto

Terminator, i primi due sono tra i miei film preferiti in assoluto due perle del cinema che hanno fatto la storia..
Però questo gioco continua a non attrarmi.. per carità come atmosfera ci siamo ma per fermare un singolo T800 ci vuole l'ira di dio come armi qui invece dai video vedo che li tiri giu abbastanza tranquillamente..
Rispondo a questo post perch+è l'ho comprato da poco (su pc) e iniziato d apochi giorni...
non so nel video ma se ti ritrovi faccia a faccia con un t800, anche con un fucile al plasma per ora crepo male.
Ho giocato 3 orette e in certe zone mi sono cagato addosso! non mi accadeva da quando ho giocato all'ultimo alien!(quello bello in prima persona)
Post automatically merged:

Migliori o no non li si butta giù così facilmente.. magari non so settando hard la cosa cambia!
sto giocando a normale e già si crepa abbastanza
Post automatically merged:

Iniziato pure io. Mi fa già scassare all'inizio che noi
abbiamo il visore notturno che ci fa vedere i robot attraverso i muri e i robot non ci vedono a mezzo metro dietro una macchina :segnormechico:

Vediamo andando avanti come prosegue, da fan dei vecchi terminator molto curioso.
questo ha fatto storcere il naso pur e a me

Ultima modifica:
Sto andando avanti... Il gioco è un po grezzo ma bellino... Ovviamente se. Si è fan di terminator è un acquisto obbligatorio

Devo ancora capire se sulla mia edizione ho anche i dlc oppure no.
Sto giocando a difficile ma in alcuni punti sono stato costretto a mettere normale perché altrimenti ti mi facevano il sedere a strisce

Finita la modalità infiltrato anche questa a difficile un oretta e mezza, alla faccia del terminator ad una certa sono rimasto con uno sputo di vita ed è stato più stressante che giocare da umano:sard: (sono dovuto andare di tecnica segreta del pixel picking), e niente mi è piaciuta molto l'idea e per gran parte anche l'esecuzione, volta molto alla rigiocabilità con qualche elemento randomico poca storia ma ci sta per una modalità gratuita peccato che solo per Pasadena perchè sarebbe stato bello rivisitare tutte le mappe come Terminator o anche averci la coop
sono sicuro espanderanno la formula in un vero proprio rouge like in Unfinished Business per Robocop anche se sembra molto più arcade che con un pò di free roaming.
fatti anche i trofei che mi mancavano (un paio), troppo facili ma più che altro non corrispondono assolutamente ad aver sperimentato tutti i contenuti del gioco come i finali, scelte alternative, tutte le secondarie o aver maxato le stat (a me mancava un punto abilità per maxare tutto a fine campagna) un pò un peccato

io mi ricordo una review che mostrava la porticina a pasadena nel nulla come esempio di pessimo level design, quando è per scherzo per un trofeo:shrek: semplicemente hanno sparato sulla croce rossa senza dare il beneficio del dubbio per uscire le review, stato un lieto fine ugualmente Teyon è più in salute che mai e Terminator si beccherà altri due giochi nonostante al cinema sia morto e sepolto
che altri due giochi si beccherà???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro