Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
graficamente com'è?Platinato. Molto molto carino e la missione finale mi ha gasato a bestia. Un 7.5 pieno. Ora mi gioco Annihlation.
Niente di che. Direi un gioco tra PS3 e PS4.graficamente com'è?
io ce l'ho da giocare su pc (forse li si può pompare un pochino di più)
io mi ricordo una review che mostrava la porticina a pasadena nel nulla come esempio di pessimo level design, quando è per scherzo per un trofeoNon lo conosco ma da metacritic:
Metascore : 47
Userscore : 73
Come ca**o e’ possibile?
Rispondo a questo post perch+è l'ho comprato da poco (su pc) e iniziato d apochi giorni...Terminator, i primi due sono tra i miei film preferiti in assoluto due perle del cinema che hanno fatto la storia..
Però questo gioco continua a non attrarmi.. per carità come atmosfera ci siamo ma per fermare un singolo T800 ci vuole l'ira di dio come armi qui invece dai video vedo che li tiri giu abbastanza tranquillamente..
sto giocando a normale e già si crepa abbastanzaMigliori o no non li si butta giù così facilmente.. magari non so settando hard la cosa cambia!
questo ha fatto storcere il naso pur e a meIniziato pure io. Mi fa già scassare all'inizio che noi
abbiamo il visore notturno che ci fa vedere i robot attraverso i muri e i robot non ci vedono a mezzo metro dietro una macchina
Vediamo andando avanti come prosegue, da fan dei vecchi terminator molto curioso.
che altri due giochi si beccherà???Finita la modalità infiltrato anche questa a difficile un oretta e mezza, alla faccia del terminator ad una certa sono rimasto con uno sputo di vita ed è stato più stressante che giocare da umano(sono dovuto andare di tecnica segreta del pixel picking), e niente mi è piaciuta molto l'idea e per gran parte anche l'esecuzione, volta molto alla rigiocabilità con qualche elemento randomico poca storia ma ci sta per una modalità gratuita peccato che solo per Pasadena perchè sarebbe stato bello rivisitare tutte le mappe come Terminator o anche averci la coop
sono sicuro espanderanno la formula in un vero proprio rouge like in Unfinished Business per Robocop anche se sembra molto più arcade che con un pò di free roaming.
fatti anche i trofei che mi mancavano (un paio), troppo facili ma più che altro non corrispondono assolutamente ad aver sperimentato tutti i contenuti del gioco come i finali, scelte alternative, tutte le secondarie o aver maxato le stat (a me mancava un punto abilità per maxare tutto a fine campagna) un pò un peccato
io mi ricordo una review che mostrava la porticina a pasadena nel nulla come esempio di pessimo level design, quando è per scherzo per un trofeosemplicemente hanno sparato sulla croce rossa senza dare il beneficio del dubbio per uscire le review, stato un lieto fine ugualmente Teyon è più in salute che mai e Terminator si beccherà altri due giochi nonostante al cinema sia morto e sepolto
Survival e 2Dche altri due giochi si beccherà???
ma survival ancora è in essere o l'hanno stoppato?Survival e 2D