Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Veramente negli ultimi anni sta facendo solo filmetti. Se penso che nel 2010 ci ha regalato 13 Assassini :tragic: ...Oh, qua c'è dietro Takashi Miike, non si scherza eh. :biocaf:
Merita se lo prendi come una lettura assolutamente senza pretese per staccare il cervello, altrimenti se vuoi qualcosa di serio lascia perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Dovessi definirlo con una frase direi che è un discreto omaggio ai film di fantascienza di serie B degli anni '50/'60. Punti di forza: ottimi disegni; il fatto che non si prende per nulla sul serio; descrizioni accuratissime delle capacità degli animali su cui si basano i poteri dei personaggi; trashate a non finire (in positivo!) nei combattimenti, soprattutto negli ultimi capitoli. Punti deboli: personaggi con il carisma ed il background di un comodino; trama quasi inesistente; dialoghi che in certi punti sembrano scritti da una scimmia dattilografa (leggi: pessimi).Ragazzi merita questo manga?Quali sono i suoi punti di forza?
Per poi far morire il personaggio con tale potere nella vignetta successiva, un eccesso di informazioni per qualcosa di cui non ti fregherà niente insomma, precisiamo.Merita se lo prendi come una lettura assolutamente senza pretese per staccare il cervello, altrimenti se vuoi qualcosa di serio lascia perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Dovessi definirlo con una frase direi che è un discreto omaggio ai film di fantascienza di serie B degli anni '50/'60. Punti di forza: ottimi disegni; il fatto che non si prende per nulla sul serio; descrizioni accuratissime delle capacità degli animali su cui si basano i poteri dei personaggi; trashate a non finire (in positivo!) nei combattimenti, soprattutto negli ultimi capitoli. Punti deboli: personaggi con il carisma ed il background di un comodino; trama quasi inesistente; dialoghi che in certi punti sembrano scritti da una scimmia dattilografa (leggi: pessimi).
Insomma un prodotto della serie "sai cosa offre, decidi tu se va bene o no" :kep88: . Io comunque un tentativo lo farei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Verissimo, troppo fini a se' stesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Speriamo che il manga si concluda a breve perché ha già esaurito le idee da tempo, ma guardando quanto ancora vende in Giappone mi sa che non sarà così.Per poi far morire il personaggio con tale potere nella vignetta successiva, un eccesso di informazioni per qualcosa di cui non ti fregherà niente insomma, precisiamo.
È ignoranza che va vista a prescindere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCos'è sta roba![]()
Il problema è che ci sono spesso tonnellate di dialoghi, e poi ultimamente non ci si capisce più nulla (specie se i dialoghi non si leggono come faccio io).Merita se lo prendi come una lettura assolutamente senza pretese per staccare il cervello, altrimenti se vuoi qualcosa di serio lascia perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Dovessi definirlo con una frase direi che è un discreto omaggio ai film di fantascienza di serie B degli anni '50/'60. Punti di forza: ottimi disegni; il fatto che non si prende per nulla sul serio; descrizioni accuratissime delle capacità degli animali su cui si basano i poteri dei personaggi; trashate a non finire (in positivo!) nei combattimenti, soprattutto negli ultimi capitoli. Punti deboli: personaggi con il carisma ed il background di un comodino; trama quasi inesistente; dialoghi che in certi punti sembrano scritti da una scimmia dattilografa (leggi: pessimi).
Insomma un prodotto della serie "sai cosa offre, decidi tu se va bene o no" :kep88: . Io comunque un tentativo lo farei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Me lo sono visto sia Season 1 che 2(in corso) in questi giorni, semplicemente hanno fatto una cosa terribilmente stupida ed insensata: cambiare casa di produzione/gente che ci lavorava/designer/o cose del genere.EP 1 S2andassero a cagare che è sto schifo l'hanno trasformato da un horror sci-fi a una commedia scolastica, che diavolo sono ste canzoncine idiote, ste nuvolette comiche e la paletta cromatica completamente cambiata, per non parlare dei combattimenti, due schizzetti di sangue anche quando vengono colpite persone normali (non si capisce manco se sono mort):darthmaul:
non è manco bruttissimo ma non è decisamente quello che mi aspettavosono molto vicino al chiamarmi fuori
ridatemi la mia gastronomia di scarrafoni ed interiora:tragic:
ops non avevo visto la risposta, alla fine questo revenge me lo sono visto tutto e trovo che si sia anche ripreso verso la fine, in definitiva è mi è piaciucchiatoMe lo sono visto sia Season 1 che 2(in corso) in questi giorni, semplicemente hanno fatto una cosa terribilmente stupida ed insensata: cambiare casa di produzione/gente che ci lavorava/designer/o cose del genere.
I disegni ed i colori sono tremendamente diversi, prima era tutto piú dark ora é saturato; dicasi lo stesso per la violenza, che é stata bruscamente ridimensionata ai livelli di uno shonen qualunque se non meno, con la ciliegina sulla torta finale, non ho trovato nulla di visivo perció tenteró di descriverle a parole: le tipiche vignette usate nei momenti di comicitá dove il personaggio é sullo sfondo e compare sopra di lui, appunto, una vignetta gigante che lo ritrae nelle tipiche situazioni di imbarazzo/indecisione ihihih ohohoh uhuhuh che divertimento. Penoso. I personaggi, anche se moderatamente, hanno subito delle modifiche estetiche che francamente non ho gradito.
Il plot per quanto semplice, A ME, stava interessando; ed anche se é sbagliato giudicare un'opera non ancora finita, alla luce del 5o episodio (in teoria dovrebbe uscire il 6o oggi), posso dire che nutro ben poche speranze dinanzi questo scempio.
The official Twitter account for Shueisha's Weekly Young Jump magazine announced on Tuesday that Yū Sasuga and Kenichi Tachibana plan to resume their Terraformars manga next April. The manga has been in on hiatus since this year's 15th issue on March 9, while story creator Sasuga recuperates from unspecified health issues. The Twitter account reports that the creator is back in good health.
This year's 41st issue of Shueisha's Weekly Young Jump announced on Thursday that Yū Sasuga and Kenichi Tachibana's Terra Formars manga has gone on hiatus and will return in the magazine's 50th issue on November 15, due to Sasuga's health issues. The manga notes that Sasuga is recovering and is willing to write the next chapter, but decided to take no chances and postponed the manga's return to November.