Terra Formars | Star Comics | Manga di nuovo in pausa

Pubblicità
visti i primi 3 episodi senza censure. diciamo che ti toglie qualche soddisfazione ma da come ne avevano parlato beh per ora mi sembra molto sopravvalutato.
per quanto akame ga kill abbia una natura bimbominchiosa è meglio per adesso.

poi non sono sicuro che la spiegazione scientifica regga, o per lo meno per me che non ne capisco granchè mi sembra proprio una strònzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e lo sappiamo tutti che gli scarafaggi simboleggiano i cinesi vero? è ben oltre il razzismo :rickds:
Come avevo già detto tempo fa, la censura è il problema minore di sto anime, è proprio fatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh vabè grazie dei commenti, allora lo droppo con serenità.

a pensare di perdermi un nuovo shingeki gli stavo dando un altro di puntate per sorprendermi.

boh vabè grazie dei commenti, allora lo droppo con serenità.
a pensare di perdermi un nuovo shingeki gli stavo dando un altro di puntate per sorprendermi.
Iniziati il manga se proprio vuoi, anche se, proprio come Shingeki, poi pure il manga va in vacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi son visto pure io ieri i 3 episodi uncut e pure a me non ha detto niente di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari quando metteranno gli altri lo continuerò

Ok, sono estremamente perplesso.

La censura degli ep(ho provato a confrontare un paio di scene) è abbastanza ridicola con i cerchietti neri, schermo offuscato...ma non è che la versione non censurata faccia "tanto" per trasmetterti la violenza e la crudezza delle scene...avanti abbiamo anche lo schermo rosso sangue che va a sostituire quello nero...sulla storia in se, sapevo a cosa andavo incontra, ma con l'anime hanno proprio sbagliato tutto.

Ho finito il primo volume e posso dire che questo manga è tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per ora mi sta piacendo ma aspetto di vedere come si evolve perchè questi

scarrafoni
sembrano imbattibili :rickds:

Io l'ho droppato, basta, non ne posso più dei soliti scontri. Era partito bene, ma s'è sfanculato tutto poco dopo il tradimento di voi sapete chi.

Io l'ho droppato, basta, non ne posso più dei soliti scontri. Era partito bene, ma s'è sfanculato tutto poco dopo il tradimento di voi sapete chi.
Invece io lo sto trovando interessante ( son curioso di leggere le ultime raw in inglese, che ci son ben due cose davvero inaspettate e senza preavviso)

A me sta piacendo uguale a com'era all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sinceramente le critiche alla ripetitività della formula non le condivido molto. Il manga gioca molto su sta cosa, e sa bene che il lettore ormai è abituato, per questo quasi sempre quello che accade è comunque inaspettato. Ma anche se alcuni eventi sono prevedibili i combattimenti e lo stile mi piacciono comunque, quindi per ora lo seguo con piacere.

Ah comunque tutte le parti del gombloddo sulla terra le ho brutalmente skippate, quindi non so che cazz sta succedendo, vedo solo gente random che si picchia assangue, e mi piace.

Chissà che prima o poi possa rimanere in versione stabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Sabato 03 Gennaio, a partire dalle ore 18:00, sarà possibile vedere su http://www.VVVVID.it, SOLO PER 24 ORE, gli episodi 11-13 di Terraformars, finalmente senza censure!"

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro