Terra Formars | Star Comics | Manga di nuovo in pausa

Pubblicità
Interessante :morristend:, metto in lista d'attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A chi lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Li sono al capitolo 47, mentre qui siamo fermi al 30 e in questo scarto almeno la metà dei capitoli sembrano abbastanza interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La cosa ancor più grave è che manga come Naruto sono tradotti il giorno dopo persino in Italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Letto il 5° capitolo e perdiamo altra gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho capito chi è il protagonista, ma non ci saranno i comprimari fissi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letto il 5° capitolo e perdiamo altra gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho capito chi è il protagonista, ma non ci saranno i comprimari fissi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
aspetta e capirai :pffs:

aspetta e capirai :pffs:
Mi sto facendo una cultura sugli insetti grazie a questo manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif finito questo manga posso iscrivermi ad entomologia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sto facendo una cultura sugli insetti grazie a questo manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif finito questo manga posso iscrivermi ad entomologia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche questo xD

Letto il sesto capitolo, non pensavo tornassero sulla terra, dalle anticipazioni sembra che gli scarafaggi arriveranno sulla terra, sarà un massacro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credevo che la guerra sarebbe rimasta limitata al suolo marziano.

Letto il sesto capitolo, non pensavo tornassero sulla terra, dalle anticipazioni sembra che gli scarafaggi arriveranno sulla terra, sarà un massacro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credevo che la guerra sarebbe rimasta limitata al suolo marziano.
il prossimo capitolo ti sorprenderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , ma non dico perchè xD

Le RAW della 48 sono una cosa favolosa, peccato che non ci capisca un cavolo di Giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Letti i primi 2 capitoli in italiano

di questo passo perdiamo l'intero cast nel giro di 5 capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esiste in Ita? Perché se si lo comincio:sasa:

Intanto è spuntato in giro anche un episodio 00 che ci racconta le vicissitudini della Bugs 1, non vi anticipo nulla, ma :rickds:

Vedo che con i capitoli sulla terra hanno ricominciato la numerazione, ho letto ora lo 02 sulla terra.

Quindi se non ho capito male, sono passati 20 anni e il ragazzo che combatteva contro l'orso è figlio di chi si era sottoposto all'insettificazione, quindi ora gli viene naturale.

Vedo che con i capitoli sulla terra hanno ricominciato la numerazione, ho letto ora lo 02 sulla terra.
Quindi se non ho capito male, sono passati 20 anni e il ragazzo che combatteva contro l'orso è figlio di chi si era sottoposto all'insettificazione, quindi ora gli viene naturale.
Si anche se

io non ho capito di chi sono figli, ma sopratutto perchè esistono dei figli, cioè, se faccio esperimenti sulle persone per modificargli il DNA e renderle per metà insetti, a queste "cavie" (chiamiamole così) poi non do la possibilità di riprodursi, o sbaglio?

Si anche se
io non ho capito di chi sono figli, ma sopratutto perchè esistono dei figli, cioè, se faccio esperimenti sulle persone per modificargli il DNA e renderle per metà insetti, a queste "cavie" (chiamiamole così) poi non do la possibilità di riprodursi, o sbaglio?
Più che altro, posso anche farli figliare per vedere cosa esce, ma è strano che lascino questi figli a zonzo

Comunque i figli sono solo due, tutti gli altri sono ragazzi normali che hanno subito o subiranno l'insettificazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro