Lei mi ricordavo che fosse la figlia del tipo che si trasformava nella formica fortissima (quanto ho goduto quando hanno staccato le gambe alla tizia che gli ha sparato) ma non sapevo\ricordavo che fosse imperentato anche con qualcuno della prima missione.
Per Akari, non escludo che possa essere figlio di qualcunaltro al di fuori del ciccione, ma non penso che si tratti di Komachi (l'altro sopravvissuto giusto?) perchè durante l'operazione gli avranno fatto un migliaio di test, e probabilmente un centinaio in più dato che è già naturalmente predisposto, e sarebbe certamente saltato fuori che è il figlio (salvo plotwist imminenti dal lato terrestre), e non mi pare il tipo da nascondere una tale informazione, anzi penso che sarebbe corso per abbracciarlo\avvisarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quindi penso che loro sappiano perfettamente chi sono i genitori, ma che per motivi di trama non ci è stato svelato. (Anche se, a pensarci bene, se fosse figlio di quei due avrebbe ereditato la mutazione da entrambi i genitori :loris

[ma a pensarci ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche la tipa sarà stata sottoposta a centinaia di test, e una gravidanza non passa inosservata, sopratutto quando sei un esperimento del governo, quindi non avrebbe potuto nascondere un bel niente, almeno in teoria]
Per quanto riguarda l'aver dato la possibilità di avere figli, il problema è che (almeno per ora) sarebbero stati i primi figli di persone con il proprio Dna fortemente modificato, e hanno dimostrato di non aver quasi dato peso alla cosa, quelli del manga sono dei soggetti che si possono definire "oltre ogni più rosea aspettativa" in quanto la trasformazione avviene parziale e solo in particolari casi (tipo lotta con gli orsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma esisteva la possibilità che nascessero con pesanti deformazioni, o esseri per metà animali con forza e caratteristiche sovraumane che non potevano gestire perchè giovani, o ancora peggio non dotati dell'intelletto necessario.
Ora, io non mi lamento perchè è un manga, ma se vuole essere realistico, questo è un buco da non sottovalutare, in quanto hanno davvero avuto una fortuna sfacciata gli scienziati con la nascita di quei due (se poi sono solo quei due)