Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sottoterra ne trovi fino a riempirti linventario...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifeh si intendevo le ragnatele....ne ho trovate giusto il numero per far un coso blu,sapete una zona dove se ne trovano molte ?
Nelle grotte ne trovi a centinaia ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifeh si intendevo le ragnatele....ne ho trovate giusto il numero per far un coso blu,sapete una zona dove se ne trovano molte ?
E' avvenuto anche così per me...Fu una bella soddisfazione!Ok, non ci crederete maiMentre sto scavando, mi appare il messaggio: "You feel an evil presence watching you", il che significa che l'occhio di Cthulhu si sveglierà in poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uso lo specchio magico e quindi vengo teletrasportato nella mia casa; esco e vado in una zona adibita ai boss.
Dopo pochi secondi l'occhio si sveglia e inizia la battaglia (la prima in cui sono contro un boss da solo).
Va tutto regolarmente, ma quando l'occhio inizia a roteare per trasformarsi nella sua seconda forma, viene colpito da una stella cadente e muore
Ed è così che ho vinto :mitch:
Complimenti!Dopo 63 ore circa di gioco, penso di aver finito Terraria: ho tutte le armi pù forti (ho sia la minishark che la star gun).Ho l'armatura più forte e molti vanity item. Ho la spada più forte. Ho vita e mana al massimo. Ho tutte le armi magiche.
Ho i rocket boots, cloud in bottle, lo scudo di ossidiana etc etc etc...Ho tutti gli npc e ho battuto ripetutamente i 3 boss.
Per il momento la mia esperienza su Terraria è conclusa; andare oltre per sbloccare un vestito che non userò mai sarebbe troppo da nerd. Ovviamente se qualcuno di voi vuole farsi qualche cacchiatella in multiplayer sono a disposizione.
Ecco la mia torre!
![]()
Quasi quasi lo ricomprerei....nuovamente scontato del 50%!!!!e con imminente patch 1.0.6
Costa pochissimo oggiGiftatemelo per piaciere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngFino a quando mi arriva BF3 non posso prendere niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Comunque, qualche giorno fa l' ho provato da un mio amico, mi è piaciuto e vorrei provarlo in multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non posso comunque, problemi di famiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngCosta pochissimo oggi
C'e' anche il cesso e la vasca da bagno![]()