R
riku1996
cavolo, avevo ricaricato preciso preciso per F: NW e quindi devo tornare alle poste domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si quello !pero pensavo che il modo era quello perche poi costruisce una strada e trova un altra isola...cioè il gioco vede che se in alto e crea un'isola XDDukeP00l? :morristend:Comunque conviene sparare in aria con una pistola e vedere se il proiettile torna giù, se lo fa significa che c'è un'isola volante sopra di voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A quel punto tirate su una colonna (o delle scale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a suon di video ho imparato che quello è una cosa per craftare cose demoniache, però devi romperlo con un martello di... bò -.-Qualcuno sa dirmi che è sto coso al centro? http://steamcommunity.com/id/blastolodz/screenshot/560915998917052470
Altari per craftare cose demoniache molto powose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcuno sa dirmi che è sto coso al centro? http://steamcommunity.com/id/blastolodz/screenshot/560915998917052470
Assomiglia alla mia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifLa mia casa
![]()
![]()
Avete tutti copiato la mia torre:Assomiglia alla mia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Perchè non tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAvete tutti copiato la mia torre:
![]()
Scherzi a parte...qualcuno vorrebbe fare un server, ovviamente con i personaggi già potenziati...Ora c'è anche la cassetta di sicurezza, quindi ognuno potrebbe avere i propri averi protetti.
Uff, nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngOK, sarà difficile che riesca a comprarlo con soldi miei, quindi chi me lo gifta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Hai ragione in fondo 5€ sono 2 mesi di stipendio, non so come abbiano fatto certi a permetterselo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOK, sarà difficile che riesca a comprarlo con soldi miei, quindi chi me lo gifta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Siamo tutti imprenditori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai ragione in fondo 5€ sono 2 mesi di stipendio, non so come abbiano fatto certi a permetterselo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dai, raga! Facciamolo rosikare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoi non capite, non posso proprio :cry:Sino a quando non arriva BF3, non posso prendere niente :cry: