UFFICIALE PC Terraria | Chi non scava non piglia pesci!

• Autore discussione Autore discussione H2oW
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Azz non mi ricordo più come si ottiene il Silk, il tessuto per fare il letto...ci vuole la ragnatela ok, ma poi?

ma hanno cambiato il craftaggio del tessuto? perchè nel vecchio mi ricordo che bastavano 10 ragnatele per farlo...e mo'???

Gente per il ferro? dove lo trovo?

Ce l'ho fatta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si comunque hanno cambiato il sistema di craftaggio dei tessuti rendendolo più lungo e anche più "realistico". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 23:14:44 ---------- Previous post was at 23:13:54 ----------

FE930C61C7D4A2A48F776E50DAA6453726BF812D

uahah fighissimi i cambiamenti, adesso nelle isole del cielo, sei vicino allo spazio e c'è pure la gravità diminuita XD

anche io sono interessato al server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Va bene..Allora, dal momento che lo ospito sul mio pc, e ci tengo alla sicurezza, ho delle regole piuttosto pignole (niente di che).

Se siete interessati contattatemi in privato e comunicatemi la vostra e-mail

Va bene..Allora, dal momento che lo ospito sul mio pc, e ci tengo alla sicurezza, ho delle regole piuttosto pignole (niente di che).
Se siete interessati contattatemi in privato e comunicatemi la vostra e-mail
Ti ho mandato un PM

Ce l'ho fatta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si comunque hanno cambiato il sistema di craftaggio dei tessuti rendendolo più lungo e anche più "realistico". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif a me pare sia rimasto invariato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ma scusate, sono l'unico che si fa subito una casa con i mattoni? le case di legno sono troppo standard per la 1° casa/rifugio :/

Okkei..allora, visto che ultimamente ho pochissimo tempo, per velocizzare tutte le procedure, per motivi di sicurezza, tutela della privacy e anonimato ho creato un indirizzo di posta elettronica.

Tutte le richieste di partecipazione andranno fatte lì...l'indirizzo è wryspace@gmail.com.

Ripeto, le richieste di partecipazione mandatele lì...inoltre sulla mail con cui mi contatterete riceverete tutte le informazioni per il collegamento, giorno per giorno (quando il server partirà).

Ovviamente pichuik e raiju88 non dovranno ricontattarmi!

wryspace@gmail.com

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif a me pare sia rimasto invariato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ma scusate, sono l'unico che si fa subito una casa con i mattoni? le case di legno sono troppo standard per la 1° casa/rifugio :/
Bah, io mi ricordo che con la vecchia versione per fare la seta per il letto bastava avere 10 ragnatele e poi un workbench mi pare...di sicuro non ci voleva tutta quella roba che ci vuole ora...anzi non esisteva nemmeno quando ci ho giocato io...(versione 1.0.6 mi pare...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma effettivamente io non ho mai provato l'ultima patch prima di questa, la 1.0.7 giusto? Magari è stato introdotto con quella patch e non con la 1.1... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Bah, io mi ricordo che con la vecchia versione per fare la seta per il letto bastava avere 10 ragnatele e poi un workbench mi pare...di sicuro non ci voleva tutta quella roba che ci vuole ora...anzi non esisteva nemmeno quando ci ho giocato io...(versione 1.0.6 mi pare...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma effettivamente io non ho mai provato l'ultima patch prima di questa, la 1.0.7 giusto? Magari è stato introdotto con quella patch e non con la 1.1... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
ah sì, può essere

in effetti io ho iniziato a giocarci dalla patch "grossa" precedente a questa, magari nelle versioni precedenti era molto più semplice (in effetti recuperare 50 ragnatele non è proprio immediato per un oggetto utile come il letto)

EDIT:

ottimo wrynail:gab:

Si, io però questa volta ho avuto abbastanza fortuna e la ragnatela l'ho trovata quasi subito, solo che ci ho messo un po' per capire come fare il tessuto perchè nel frattempo avevano cambiato praticamente tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allo stato attuale ho raccolto 7 partecipazioni.

Con l'esperienza della scorsa volta vi offrirò un servizio migliore.

Ad esempio sto pensando ad una piccola bacheca, dove scriveremo gli orari in cui ci colleghiamo.

Ovviamente gli iscritti riceveranno via mail tutte le informazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro