R
riku1996
io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVediamo un pò...per il server chi sarebbe realmente interessato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVediamo un pò...per il server chi sarebbe realmente interessato?
Complimentissimi! Però lo sfondo di terra non ci sta molto bene!!! Un grande inizio, ma illumina la parte centrale!La mia prima casetta:
![]()
Ti ho mandato un PMVa bene..Allora, dal momento che lo ospito sul mio pc, e ci tengo alla sicurezza, ho delle regole piuttosto pignole (niente di che).
Se siete interessati contattatemi in privato e comunicatemi la vostra e-mail
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif a me pare sia rimasto invariato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifCe l'ho fatta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si comunque hanno cambiato il sistema di craftaggio dei tessuti rendendolo più lungo e anche più "realistico". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bah, io mi ricordo che con la vecchia versione per fare la seta per il letto bastava avere 10 ragnatele e poi un workbench mi pare...di sicuro non ci voleva tutta quella roba che ci vuole ora...anzi non esisteva nemmeno quando ci ho giocato io...(versione 1.0.6 mi pare...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif a me pare sia rimasto invariato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ma scusate, sono l'unico che si fa subito una casa con i mattoni? le case di legno sono troppo standard per la 1° casa/rifugio :/
ah sì, può essereBah, io mi ricordo che con la vecchia versione per fare la seta per il letto bastava avere 10 ragnatele e poi un workbench mi pare...di sicuro non ci voleva tutta quella roba che ci vuole ora...anzi non esisteva nemmeno quando ci ho giocato io...(versione 1.0.6 mi pare...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma effettivamente io non ho mai provato l'ultima patch prima di questa, la 1.0.7 giusto? Magari è stato introdotto con quella patch e non con la 1.1... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif