Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ora come ora c'è un lag mostruoso .-.Ovviamente invito chi sta giocando a dirmi come sta andando, se avete incontrato lag o meno.
terraria !!!ho comprato pure io terronia sulla fiducia, ma devo ancora provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato, sei minorenne, avrei pagato pegno con favori sessuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giftu mi devi una settimana e più d'attesa eph //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Lapsus freudianoterraria !!!
Effettivamente queste luci restituiscono un impatto grafico stupendo!Io sono quello più in basso
---------- Post added at 19:41:39 ---------- Previous post was at 19:40:43 ----------
[/color]Sempre nel server, quando si dice epico:
![]()
Chi è Wrynail.. scusa?Ma vogliamo un pochettino fare un cenno sull'organizzazione?Vogliamo parlare dell'idea della bacheca?
Del trattamento della privacy...dell'anonimato...delle mail...nè?
Insomma questo WryNail le sa organizzare le cose?
Nah :none:Ma vogliamo un pochettino fare un cenno sull'organizzazione?Vogliamo parlare dell'idea della bacheca?
Del trattamento della privacy...dell'anonimato...delle mail...nè?
Insomma questo WryNail le sa organizzare le cose?
ho visto una foto del tuo clan, c'era una ragazza e non era quella dell'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPeccato, sei minorenne, avrei pagato pegno con favori sessuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif(io sono quella dell'avatar)
Lapsus freudiano![]()