UFFICIALE PC Terraria | Chi non scava non piglia pesci!

• Autore discussione Autore discussione H2oW
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusa ma il primo boss come si evoca?ma non è quello che nei video sta giu all'inferno?non è che sbaglio boss?
quello è l'ultimo boss prima della hardmode, il wall of flesh, ed è il 4° boss che incontri durante un game (in un game normale, penso che i primi 3 con un pg già fatto puoi skipparli)

il 1° è un occhio che compare automaticamente la notte se sei abbastanza forte (devi avere tot hp mi pare), oppure puoi evocarlo con un suspicious looking eye

quello è l'ultimo boss prima della hardmode, il wall of flesh, ed è il 4° boss che incontri durante un game (in un game normale, penso che i primi 3 con un pg già fatto puoi skipparli)
il 1° è un occhio che compare automaticamente la notte se sei abbastanza forte (devi avere tot hp mi pare), oppure puoi evocarlo con un suspicious looking eye

a ok perfetto.sto a 400 come vita al momento.allora è il momento di evocarlo.il discorso è che sto sempre scavando.:game:

a ok perfetto.sto a 400 come vita al momento.allora è il momento di evocarlo.il discorso è che sto sempre scavando.:game:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma allora vai tranquillo, 400 hp è il massimo ottenibile come vita, adesso battiti un pò di volte l'occhio e l'eater of worlds per farti equipaggiamento migliore così scendi all'inferno oppure riesci ad andare nelle altre zone (giungla/dungeon)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma allora vai tranquillo, 400 hp è il massimo ottenibile come vita, adesso battiti un pò di volte l'occhio e l'eater of worlds per farti equipaggiamento migliore così scendi all'inferno oppure riesci ad andare nelle altre zone (giungla/dungeon)
io nella giungla sotterranea gia ci vado.se intendi quella.

io nella giungla sotterranea gia ci vado.se intendi quella.
sì, lì

te lo dico perchè quello e il dungeon sono i posti più pericolosi prima della hardmode (ovviamente anche l'inferno è difficile, ma lì hai molto spazio per muoverti)

bellissimo :morris82:

zbd18.png

lol, ho fatto il wall of flesh.. che nabbone :morris82:

problemone.sono tre volte e dico tre volte che evoco il boss occhio di chuchuchu,e non riesco a finirlo perche se ne va.ma come è possibile?

problemone.sono tre volte e dico tre volte che evoco il boss occhio di chuchuchu,e non riesco a finirlo perche se ne va.ma come è possibile?
evocalo di sera presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif appena spunta il sole scappa :kep88: una volta mi è capitato con il destroyer quante bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

evocalo di sera presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif appena spunta il sole scappa :kep88: una volta mi è capitato con il destroyer quanche bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fatto il primo boss,facile facile,come piace a me.;p

il prossimo passo secondo voi?io vorrei un piccone per scalfire sta corruzione.

:morris82: => //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Lo capirai a breve cosa voglia dire
insomma! ormai ho già l'armatura di adamantite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

sarò crepato una quindicina di volte ma mi sono abituato già all'hard mode

fatto il primo boss,facile facile,come piace a me.;pil prossimo passo secondo voi?io vorrei un piccone per scalfire sta corruzione.
ti serve il piccone di demonite. i boss evocali appena se ne va il sole:morris82:

ti serve il piccone di demonite. i boss evocali appena se ne va il sole:morris82:
da quello che capisco per craftare il piccone di demonite mi serve anche una cosa che lascia il boss vermone giusto?

da quello che capisco per craftare il piccone di demonite mi serve anche una cosa che lascia il boss vermone giusto?
sia il vermone che l'occhio di cthulu

sia il vermone che l'occhio di cthulu
perfetto stasera lho ucciso due volte.mi è uscito mentre prendevo shadow orb.ora ho un problemone.ho un armata di goblin a casa.e come li caccio?

Ma anche a voi, da quando c'è stato l'ultimo aggiornamento, se cercate di riforgiare un oggetto scompare???

Ma anche a voi, da quando c'è stato l'ultimo aggiornamento, se cercate di riforgiare un oggetto scompare???
si, è un bug... solo gli oggetti il cui nome è uguale in tutte le lingue non spariscono...io personalmente ho rimesso il gioco in inglese...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro