UFFICIALE PC Terraria | Chi non scava non piglia pesci!

• Autore discussione Autore discussione H2oW
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bah, peccato. .-. Era un gioco che poteva ancora dare molto se aggiornato e rifinito bene, vedere lo sviluppo interrotto così è abbastanza meh.
dovevano fare in modo di aprirlo alle mod, così i fan potrebbero ampliare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Avevo perso interesse da tempo...Quantunque potessero aggiungere nuovi item o ore, il succo del gioco è quello, e una volta finito non ho avuto lo stimolo di iniziarlo di nuovo solo per vedere la nuova armatura...

..poi avranno visto che quasi tutti gli utenti di Steam lo possiedono...e quindi avranno deciso di evitare di andare in perdita.

e e biome aliene? e il multiplayer autogenerato pvp a team? e tutte le figate che avevano promesso?

sono abbastanza deluso, speravo almeno rilasciassero le ultime upgoming feature o perlomeno darci un online ben strutturato...

non possono semplicemente pagare qualcuno per proseguire con le patch?

E' un gioco che ho sempre tenuto d'occhio, non l'ho comprato con i saldi di Steam a Natale perchè se ricordo bene era scontato solo del 50%.

E cmq non è detto che sia morto perchè già si sono offerti gli sviluppatori di Dungeons of Dredmor di portarlo avanti (link).

Sicuramente se lo trovo a poco lo compro volentieri in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

e e biome aliene? e il multiplayer autogenerato pvp a team? e tutte le figate che avevano promesso?sono abbastanza deluso, speravo almeno rilasciassero le ultime upgoming feature o perlomeno darci un online ben strutturato...

non possono semplicemente pagare qualcuno per proseguire con le patch?
oppure rilasciare un sdk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

compaesano, quasi

ma la collector's edition in quanti floppy è?

@aido quanto ti quoto... la valve continua a far uscire roba per team fortress e left 4 dead nonostante stia lavorando ad altra robba... ora non sto paragonando le 2 sh ma dico solo che basterebbe delegare il lavoro a qualche team o crearne uno interno... poi terraria ha ancora una bella fanbase di giocatori e non vedo nessun motivo per abbandonarlo se non un motivo economico... (hanno intascato i quattrini e abbandonano il gioco)

ma la collector's edition in quanti floppy è?@aido quanto ti quoto... la valve continua a far uscire roba per team fortress e left 4 dead nonostante stia lavorando ad altra robba... ora non sto paragonando le 2 sh ma dico solo che basterebbe delegare il lavoro a qualche team o crearne uno interno... poi terraria ha ancora una bella fanbase di giocatori e non vedo nessun motivo per abbandonarlo se non un motivo economico... (hanno intascato i quattrini e abbandonano il gioco)
Già...e pensare che in questi giorni stavo pensando di riaprire il server...ma mi hanno fatto passare la voglia...

Non ci saranno più aggiornamenti per terraria??? Ma siamo matti??? Io volevo combattere nello spazio contro gli alieni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Mi sarebbe piaciuto anche un NPC estetista, per modificare il personaggio senza dover ricorrere a programmini non ufficiali...

Spero almeno risolvano i bug :bah!:

ma la collector's edition in quanti floppy è?@aido quanto ti quoto... la valve continua a far uscire roba per team fortress e left 4 dead nonostante stia lavorando ad altra robba... ora non sto paragonando le 2 sh ma dico solo che basterebbe delegare il lavoro a qualche team o crearne uno interno... poi terraria ha ancora una bella fanbase di giocatori e non vedo nessun motivo per abbandonarlo se non un motivo economico... (hanno intascato i quattrini e abbandonano il gioco)
Già, francamente la vedo un po' come una presa per il ****, rilasciano l'update 1.1 a natale, fanno una quantità esagerata di vendite grazie agli steam sales (ne ho prese 2 copie, una da regalare) e neanche 2 mesi dopo: fuck that, il gioco è morto. Beh grazie, grazie davvero, specie se poi nel post di annuncio mi dici che stai pure sviluppando altro, per me è scorretto, almeno l'annuncio doveva essere graduale.

Calmi..stiamo calmi...per favore...calmi...calmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Oddio no, se rientro nel tunnel è la fine...non farò più nulla.

No! No! nooooooo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro