Dr. Blast
Il buon dottore
- Iscritto dal
- 22 Set 2009
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' stato bello finché è durato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Bah, peccato. .-. Era un gioco che poteva ancora dare molto se aggiornato e rifinito bene, vedere lo sviluppo interrotto così è abbastanza meh.
dovevano fare in modo di aprirlo alle mod, così i fan potrebbero ampliare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngBah, peccato. .-. Era un gioco che poteva ancora dare molto se aggiornato e rifinito bene, vedere lo sviluppo interrotto così è abbastanza meh.
oppure rilasciare un sdk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gife e biome aliene? e il multiplayer autogenerato pvp a team? e tutte le figate che avevano promesso?sono abbastanza deluso, speravo almeno rilasciassero le ultime upgoming feature o perlomeno darci un online ben strutturato...
non possono semplicemente pagare qualcuno per proseguire con le patch?
e si aspettano che io compri uno dei loro giochi futuri dopo che troncano questo di punto in bianco? :kep88:
Già...e pensare che in questi giorni stavo pensando di riaprire il server...ma mi hanno fatto passare la voglia...ma la collector's edition in quanti floppy è?@aido quanto ti quoto... la valve continua a far uscire roba per team fortress e left 4 dead nonostante stia lavorando ad altra robba... ora non sto paragonando le 2 sh ma dico solo che basterebbe delegare il lavoro a qualche team o crearne uno interno... poi terraria ha ancora una bella fanbase di giocatori e non vedo nessun motivo per abbandonarlo se non un motivo economico... (hanno intascato i quattrini e abbandonano il gioco)
Già, francamente la vedo un po' come una presa per il ****, rilasciano l'update 1.1 a natale, fanno una quantità esagerata di vendite grazie agli steam sales (ne ho prese 2 copie, una da regalare) e neanche 2 mesi dopo: fuck that, il gioco è morto. Beh grazie, grazie davvero, specie se poi nel post di annuncio mi dici che stai pure sviluppando altro, per me è scorretto, almeno l'annuncio doveva essere graduale.ma la collector's edition in quanti floppy è?@aido quanto ti quoto... la valve continua a far uscire roba per team fortress e left 4 dead nonostante stia lavorando ad altra robba... ora non sto paragonando le 2 sh ma dico solo che basterebbe delegare il lavoro a qualche team o crearne uno interno... poi terraria ha ancora una bella fanbase di giocatori e non vedo nessun motivo per abbandonarlo se non un motivo economico... (hanno intascato i quattrini e abbandonano il gioco)
Something big is coming to #Terraria… what do you think we'll be revealing tomorrow?