UFFICIALE PC Terraria | Chi non scava non piglia pesci!

• Autore discussione Autore discussione H2oW
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io lo ricomincio da 0, la 1.1 la avevo finita al 100%
Wow, complimenti! :kappe:

A me piace tanto per la co-op, come muoio io non muore nessun altro! Vai di lapidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

visto il trailer e devo dire hype a manetta. non vedo l'ora di ributtarmi su sto gioco, voglio ibernarmi così non devo aspettare il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questa non è una semplice patch, è LA patch. Changelog assurdo, sarà un gioco rivoluzionato, non vedo l'ora di buttarci sopra minimo altre 50 ore :ivan:

You no longer need to jump to ascend single blocks
la cosa che mi ha spinto a volere la patch più di tutto il resto

ovvio che anche tutto il resto è na figata, ma questo è quello che mi modifica più di tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Contando che il gioco ne pesa 30, è una mega patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì certo, solo mi fa senso che mezzo cappellino di tf2 pesa di più

si fanno aspettare ma sanno sicuramente come fare una patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si rifà tutto da capo, come ai vecchi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
super soddisfatto dall'update, l'unica cosa che non ho capito è che fine hanno fatto iron, bronze e silver? ci ho giocato 3-4 ore ho trovato di tutto tranne questi:patpat:

Ma e' una mia impressione o e' diventato pesantuccio/ottimizzato male? Prima della patch ci giocavo tranquillamente sul laptop, ora metto tutto al minimo senza background e va lentissimo, quasi ingiocabile.

Ma e' una mia impressione o e' diventato pesantuccio/ottimizzato male? Prima della patch ci giocavo tranquillamente sul laptop, ora metto tutto al minimo senza background e va lentissimo, quasi ingiocabile.
non saprei, io ci gioco su laptop e mi sembra che vada come prima dell'update

super soddisfatto dall'update, l'unica cosa che non ho capito è che fine hanno fatto iron, bronze e silver? ci ho giocato 3-4 ore ho trovato di tutto tranne questi:patpat:
per ora tonnellate di tungsteno e quello simil-ferro.

un po' d'oro ma mai silver-iron //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: out la 1.2.0.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi mi spiega come configurare il modem in modo da poter hostare senza usare hamachi? Non riesco a capire...

Ho quello dell'Alice Telecom.

Edit: sono riuscito a risolvere!!! Se a qualcuno serve, posso spiegargli facilmente come fare.

Ma solo io trovo solo i soliti materiali? Iron-Ore-Silver-Copper. Il mondo l'ho ricominciato da capo, quindi devo ancora uccidere il Wall Of Flash, mica appaiono dopo averlo battuto?

Perchè comunque i biomi nuovi ci sono, oggetti nuovi item. Non trovo solamente i materiali nuovi.

Ma solo io trovo solo i soliti materiali? Iron-Ore-Silver-Copper. Il mondo l'ho ricominciato da capo, quindi devo ancora uccidere il Wall Of Flash, mica appaiono dopo averlo battuto?Perchè comunque i biomi nuovi ci sono, oggetti nuovi item. Non trovo solamente i materiali nuovi.
Quando generi un mondo sono casuali i materiali. Possono capitarti quelli nuovi, quelli classici oppure un po' e un po'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro