UFFICIALE PC Terraria | Chi non scava non piglia pesci!

• Autore discussione Autore discussione H2oW
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mah, vediamo sto brand new content se lo rilasceranno su pc e quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dove trovi i salvattagi di Terraria?Nella cartella del gioco non li trovo e steam non ha abilatato il cloud per il gioco

Dove trovi i salvattagi di Terraria?Nella cartella del gioco non li trovo e steam non ha abilatato il cloud per il gioco
documenti\my games\terraria

Oddio no...Di nuovo nel Tunnel, no!

E6JBn8p.png

Ultima modifica da un moderatore:
SI SONO RITIRATI, NIENTE PIù AGGIORNAMENTI!

e poi lo fate uscire per console? FUUUUUUUUUUUUUUUU

SI SONO RITIRATI, NIENTE PIù AGGIORNAMENTI!e poi lo fate uscire per console? FUUUUUUUUUUUUUUUU
Leggere il link, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma si sapeva da un po' delle versioni console, leggi bene il forum comunque

Ho letto che tra i nuovi contenuti c'è anche un map viewer.. ma per pc ce n'è uno che mi mostra solo quello che ho effettivamente esplorato? Ho dato un'occhiata e ne trovo molti super attrezzati che mi mostrano tutto (togliendo quindi il gusto di trovare un chest nascosta chissà dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo, mi stava tornando una discreta voglia di nerdizzare ancora su Terraria ed ora avrò un buno motivo per farlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se passo ogni giorno a monitorare il sito di Starbound per aggiornamenti, allora potrò dire addio a Terraria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sè rifate il gruppo avvertitemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Beh, se è possibile fate un fischio anche a me, ho sempre giocato solo soletto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

​Appena preso visto che ero sempre interessato a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Nooooooo non uscirò più dal vortice Terraria così però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sempre che non si un pesce d'aprile.

C'è scritto Terraria: A Bunnies Tale.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci stiamo giocando ultimamente...Certo, non mi entusiasma più come una volta, ma quando si è in tanti è sempre un bel giocare!

Sempre che non si un pesce d'aprile.C'è scritto Terraria: A Bunnies Tale.
Ma no dai, la discussione è di ieri, non avrebbe senso. Ecco un'immagine con qualche arma:

hotbar-spoiler002-png.51896

Pubblicità
Pubblicità
Indietro