UFFICIALE PC Terraria | Chi non scava non piglia pesci!

• Autore discussione Autore discussione H2oW
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
beh nn ho dovuto nemmeno comprarlo asd cmq si il gioco è molto + pesante di prima
come non l'hai dovuto comprare? (dai che ti bannano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif )

Preso :3
Ne ho persino comprate 2 copie, una regalata ad una mia amica XD
NON TE LA DAAAAAAAAAAAAAAAA

Scusate ma ora mi tocca ricominciare la partita dall'inizio o posso continuare con il file che avevo? :morristend:

trovo ridicolo vedere gente che si affanna ovunque per trovare la versione piratata quando su steam costa 2 euro e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ragazzi...Ma sbaglio o questo gioco è diventato bello scattoso?

Qualcuno ha una pagina con le cose nuove (con i link per craftarli)?

Ragazzi...Ma sbaglio o questo gioco è diventato bello scattoso?Qualcuno ha una pagina con le cose nuove (con i link per craftarli)?
è un pochino più pesante, comunque se vuoi più performance puoi impostare la vecchia illuminazione e mettere i dettagli bassi.

è un pochino più pesante, comunque se vuoi più performance puoi impostare la vecchia illuminazione e mettere i dettagli bassi.
Beh si...E' vero che non ho un pc Maserati, ma un gioco come Terraria dovrebbe eseguirlo senza problemi!

Beh si...E' vero che non ho un pc Maserati, ma un gioco come Terraria dovrebbe eseguirlo senza problemi!
beh io sul portatile non ho grandi problemi, mi sembrava un pochino scattoso all'inizio, ma poi misurando gli fps ho visto che erano sempre sui 60 fissi, quindi probabilmente era una sega mentale mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma in teoria a meno che non ci sia qualche problema di ottimizzazione un gioco come Terraria non dovrebbe scattare...

Io ho un PC di 3-4 anni e non ho notato peggioramenti. Ma i cali di frame li avete in generale o in particolari momenti?

Allora qualcuno mi può confermare se devo ricominciare una partita dall'inizio per avere tutta la roba nuova oppure posso continuare quella vecchia? :morristend:

grazie

Allora qualcuno mi può confermare se devo ricominciare una partita dall'inizio per avere tutta la roba nuova oppure posso continuare quella vecchia? :morristend:
grazie
Si...daccapo per apprezzare i nuovi materiali e il nuovo bioma.

Con f10 controllate i frame...dovrebbero essere almeno sopra i 50...Io ho risolto mettendo le luci su Trippy...

...qualcuno mi sa dire la pagina della wiki dove si trovano i cambiamenti, con i relativi crafting?

p.s. eccola qui: http://wiki.terrariaonline.com/Version

Mammamia quanta roba hanno aggiunto!

cose notate al volo: ombre molto migliorate e si possono uccidere i conigli :phraengo::phraengo::phraengo:

Questi sono gli update che ti fanno riniziare molto volentieri il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I nuovi effetti di luce e ombra sono spettacolari!

Ci sono anche io, su gentile invito di Wry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi il mio Dr. Jones freme dal desiderio di fare un giretto sottoterra...

PS: Pichuik, anche tu di BG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi il mio Dr. Jones freme dal desiderio di fare un giretto sottoterra...
PS: Pichuik, anche tu di BG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
essì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif valle seriana :O (però studio e sono in affitto a milano)

comunque, se si fa un server io proporrei di inziarlo con nuovi pg, mi sembra sia più giusto, però è solo un'idea, se non vi piace buttatela pure

Pubblicità
Pubblicità
Indietro