UFFICIALE PC Terraria | Chi non scava non piglia pesci!

• Autore discussione Autore discussione H2oW
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena ownato il wall of flesh, gli ho sparato solo un 170 stelle :morris82:
Sono in hardmode, cosa mi succederà? ho una paurazza per la corruption, conoscendomi raggiungerà il 100% del mondo in pochissimo tempo :rickds:
Dovresti piantare i girasoli per fermarla (credo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 08:51:02 ---------- Previous post was at 08:45:35 ----------

Come sei messo a armature?

Questo momento andava condiviso con voi:

911AD6BC8112C1A4231ABD93E97BE9048B2D84C1

Dovresti piantare i girasoli per fermarla (credo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 08:51:02 ---------- Previous post was at 08:45:35 ----------

Come sei messo a armature?
no in hardmode la crruzione passa attraverso i girasoli e tutto, diventa quasi unstoppable, solo dei semi speciali la bloccano, ho una molten armor :3

Adesso devo sbloccare i nuovi minerali

pure io sul server sto al livello molten come armatura, non vedo l'ora di ammazzare il "wall of flesh" così da poter andare in giro a squartare un pò di pony cornuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco i 4 dell'ave maria che sconfissero lo skeleton:

B92163EC307C92392BA0D1F7B7F719E38B1C101F

Il Server procede alla grade...Ed ora il prossimo obiettivo è il "Wall of Flesh"...sarà necessaria tanta organizzazione!

Ecco i 4 dell'ave maria che sconfissero lo skeleton:

B92163EC307C92392BA0D1F7B7F719E38B1C101F

Il Server procede alla grade...Ed ora il prossimo obiettivo è il "Wall of Flesh"...sarà necessaria tanta organizzazione!
AKA tutti con roba molten e 400 HP :sasa:

Raiju per quelli che si sono persi l'evento ho salvato la mappa pre-skeletron, così possono farlo on-demand...

...solo due di noi eravamo in molten, io ero con la meteor e jayn addirittura golden + boomerang...il numero era la nostra unica arma!

se vi serve una mano per il wall ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pronto a spammare con la phoenix blaster e star cannon XD

Se affrontate da soli il wall of flesh vi do un paio di consigli:

1) Scendete all'inferno e fatevi una strada rettilinea su cui scappare all'indietro sparandogli contro.

2) Portatevi almeno 200 stelle e lo star cannon

3) Non tentate di usare la spada perchè vi apre

4) pozioni come thorns, health regen e qualche altra sono consigliate

5) summonate il boss, selezionate lo star cannon m1 e nn lasciatelo andare finchè nn crepa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

6) Profit

Nel server abbiamo battuto il muro...e il gioco è diventato molto più difficile!

Si è creata la x dei due nuovi biomi, gli unicorsi sono carinissimi! Agli iscritti consiglio di andare a consultare la bacheca, dove troverete un link per scaricare la mappa aggiornata.

Ora è tutt'altro gioco rispetto a prima!

Che titolo ragazzi!

--

P.s. Con un pizzico di orgoglio posso affermare che il server sta andando benissimo! C'è sempre parecchia utenza, e costantemente mi arrivano nuove richieste...Oggi ad un certo momento ho notato picchi di 8 utenti connessi contemporaneamente...Grazie a tutti!

Sembra ci sarà un nuovo update il 15! Altro che Mojang, i complimenti ai ragazzi di Re-Logic!

f32f32-png.24873

Fonte

Il Server è chiuso! Torneremo quando la libido sarà nuovamente in fase crescente!

Mi son appena fatto il drill di cobalt , i mostri continuano ad ownarmi, mi serve l'armor e le armi nuove raaage D:

Inoltre gli slot per inserire gli oggetti sono sempre così pochi *___*

Il Server è chiuso! Torneremo quando la libido sarà nuovamente in fase crescente!
Non ho capito cosa vuol dire libido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Verso Natale lo riapri vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io sono ancora nabbo.. ho l'armor d'oro.. mi sono fatto la spada d'erba, il chakram e il rampino d'erba (na fatica a trovare le liane) cosa mi consigliate di fare adesso? Ho anche battuto l'occhio i chtulu 3 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono ancora nabbo.. ho l'armor d'oro.. mi sono fatto la spada d'erba, il chakram e il rampino d'erba (na fatica a trovare le liane) cosa mi consigliate di fare adesso? Ho anche battuto l'occhio i chtulu 3 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende cosa vuoi fare da grande, il Mago o il Guerriero ?

Un po' e un po' non si riesce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io uso molto la spada, ma anche il chakram, l'arco e la pistola.. Le magie non mi ispirano molto. Però voglio la pistola come si chiama.. quella che usa il mana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro