Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non sbaglio serve a rievocare Skeleton dopo che lo hai ucciso.Perfetto allora solo io ho trovato solo i materiali "vecchi".Comunque in giro ho trovato una bambola voodoo, ma non della guida, del venditori di vestiti(il vecchio vestito di rosso per intenderci). Cosa ci devo fare? Butto pure questa nella lava?
C'è un nuovo boss pre-hardome (e anche un altro alternativo all'Eater of Worlds per essere precisi.Buttandolo nella lava?Se mi evoca skeleton è inutile però.
Comunque domani speriamo di passare il mondo in hard mode, abbiamo più o meno tutto, fatto tutti i boss (non mi ricordavo che l'eater of worlds fosse cosi facile da uccidere, ce ne siamo fatti 4 di fila tranquilamente).
Ci sono Boss nuovi in Hard Mode?
Allora la prima cosa che devi recuperare è la legna tramite cui potrai costruirti il tavolo da lavoro e la casa. La casa per essere accettabile deve avere le mura, il soffitto, il pavimento completo e lo sfondo (possibilmente in legno, basta craftarlo) e in più deve avere una porta, un tavolo, una sedia e deve essere illuminata. Più stanze creerai seguendo questa logica, più NPC verranno a vivere nell'abitazione.Finalmente ho acquistato questo capolavoro, preso su Steam con il -75% di sconto :game:
Qualcuno può dirmi in cosa consiste il gioco? come si costruiscono le case? dove trovo nuovo equipaggiamento (utensili, armi, armature)?
Grazie mille per le info, allora mi dedico subito al farming di materiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAllora la prima cosa che devi recuperare è la legna tramite cui potrai costruirti il tavolo da lavoro e la casa. La casa per essere accettabile deve avere le mura, il soffitto, il pavimento completo e lo sfondo (possibilmente in legno, basta craftarlo) e in più deve avere una porta, un tavolo, una sedia e deve essere illuminata. Più stanze creerai seguendo questa logica, più NPC verranno a vivere nell'abitazione.Poi dovresti iniziare a scavare e a trovare i primi minerali con cui potrai costruirti armature, armi e attrezzi sempre più potenti. Ogni tanto potresti incappare in piccoli dungeon pieni di nemici al cui termine dovresti trovare delle stanze con dei forzieri con oggetti molto interessanti.
Per poter aumentare la vita devi trovare delle pietre a forma di cuore e romperle con il piccone, così potrai raccoglierlo ed usarlo come oggetto. Per aumentare il mana devi raccogliere di notte le stelle cadenti e fonderne 5 alla volta in una stella blu.
Questa parte è un pò spoiler, ma ti spiegherà passo passo cosa fare, se ti interessa.
Una volta che avrai completato le armature di Tungsteno/Oro/Platino (a seconda di quello che trovi nel tuo mondo) sarai pronto per affrontare il primo boss. Verrà da te quando sarai abbastanza forte, oppure potrai evocarlo tu tramite oggetto di evocazione che si trova nei forzieri.
Battuto il primo boss potrai andare nella zona corrotta/carnosa (a seconda del mondo) dove con delle bombe (il piccone non sarà abbastanza potente) ti farai strada verso dei contenitori per droppare vari oggetti. E alla fine ti ritroverai ad affrontare un nuovo boss, che una volta sconfitto ti dropperà degli oggetti utilissimi per farti un nuovo tipo di piccone con cui potrai scavare anche attraverso i materiali più resistenti (ad esempio le pareti della zona corrotta). Cadrà anche un meteorite con cui potrai farti armi parecchio interessanti.
Poi dovrai fare il dungeon del castello e quello della giungla (battendo i rispettivi boss). Poi potrai fare un salto nelle isole del cielo. Dovrai anche fare una scelta sul tipo di armatura indossare, in base alla classe in cui ti vuoi specializzare (artigliere, guerriero, mago).
E infine dovrai andare all'inferno (che si trova nella parte più bassa del tuo mondo) e tramite rituale di evocazione battere il boss finale della prima parte del gioco.
Io sono arrivato al Mythril se ti interessa.Qualcuno che è arrivato alla roba end-game può aiutarmi a farmare i pumpking dell' evento di halloween?D_:
So che è roba vecchia, ma, insegnami, ti prego hahaChi mi spiega come configurare il modem in modo da poter hostare senza usare hamachi? Non riesco a capire...Ho quello dell'Alice Telecom.
Edit: sono riuscito a risolvere!!! Se a qualcuno serve, posso spiegargli facilmente come fare.
Dipente dal tuo router.So che è roba vecchia, ma, insegnami, ti prego haha
Fonte: Spaziogames505 Games s.r.l., annuncia che Terraria questa settimana ha superato il ragguardevole traguardo di un milione di download a pagamento sui dispositivi iOS, raggiungendo, ad oggi, più di 1.300.000 downloads del gioco completo tra piattaforme iOS ed Android.
Inoltre, Terraria ha conquistato il prestigioso premio ‘PS Vita Game of the Year’ conferito al Pocket Gamer Awards 2014 questa settimana. Questo premio, assegnato dal pubblico è un’ulteriore ciliegina sulla torta e si aggiunge al lancio di successo delle versioni digitali per console attraverso Xbox Live, PlayStation Network e PlayStation Vita, lancio che vede oltre un milione di unità vendute su console worldwide.
Terraria è un avventura sand-box carica di azione che permette ai giocatori di scavare, combattere, esplorare e costruire all’interno di un mondo completamente personalizzabile. Il gioco originale su PC, pubblicato da Re-Logic, è diventato un vero fenomeno indie che dal lancio, avvenuto a Maggio 2011, ha raggiunto 4 milioni di copie vendute su Steam.
Terraria è disponibile su:
App Store: https://itunes.apple.com/it/app/terraria/id640364616
Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.and.games505.TerrariaPaid&hl=it
Amazon Appstore: http://www.amazon.com/505-Games-Terraria/dp/B00G6ZTM3Y
Consoles: Xbox Live, PlayStation Network and PlayStation Vita
“Diffondere Terraria fra i giocatori console e mobile in tutto il mondo è stato davvero elettrizzante,” ha affermato Richard Gittins, Senior Brand Manager at 505 Games. “La loro risposta entusiasta ha superato le nostre più rosee aspettative e ci ha motivato nel continuare ad offrire sempre più versioni per cercare di coprire tutte le piattaforme disponibili. La passione espressa dalla community di Terraria continua a spronarci e non vediamo l’ora di continuare a supportarla attraverso nuovi contenuti e release per tutto il 2014 e oltre”
Devi creare una porta dedicata nella configurazione del modem. E poi dare ai tuoi amici l'indirizzo IP della porta.Qualcuno di voi sa dirmi come faccio a creare un server per giocare con una amico ? Sono abbastanza ignorante in materia .
1) puoi impostare il punto di spawn (ovvero dove compare il personaggio) costruendo un letto, e cliccandoci sopra con il tasto destro.Scusate avrei qualche altra domanda per questo fantastico gioco:
1) ho notato che quando salvi ti salva le caratteristiche del personaggio ma riparti sempre dall'inizio di quel mondo, è possibile salvare una partita e ricominciare dal punto in cui hai costrutito la casa.
2) Lo scopo qual'è quello di accrescere il personaggio sempre di più cambiando i mondi, oppure restare sempre nello stesso mondo e costruire sempre di più?
3) qual'è la differenza tra mondo piccolo medio e grande?
Grazie in anticipo