UFFICIALE PC Terraria | Chi non scava non piglia pesci!

• Autore discussione Autore discussione H2oW
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono 2 giorni che faccio le 2 a qesto giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif e poi a lavoro sto ocme un cretino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, avrei qualche domandina:

1) Il mercante quando arriva? lo devo cercare o arriva lui ad un determinato livello?

2) La casa per definirsi tale basta che sia chiusa, con porta, sfondo di legno e banco di lavoro? E se si fa un buco sotto terra che si ricollega ad un'altra casa vengono sempre intese come due case separate?

PS: Mi sento Devid Gnomo minatore ho costruito una vera e propria miniera :game:

Sono 2 giorni che faccio le 2 a qesto giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif e poi a lavoro sto ocme un cretino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, avrei qualche domandina:
1) Il mercante quando arriva? lo devo cercare o arriva lui ad un determinato livello?

2) La casa per definirsi tale basta che sia chiusa, con porta, sfondo di legno e banco di lavoro? E se si fa un buco sotto terra che si ricollega ad un'altra casa vengono sempre intese come due case separate?

PS: Mi sento Devid Gnomo minatore ho costruito una vera e propria miniera :game:
Per far arrivare il mercante devi avere almeno tot monete d'oro (non mi ricordo bene la quantità, mi sembra 50 EDIT: o forse ha ragioe wrynail. memoria da pesce rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e una casa abitabile vuota. per controllare che una casa sia abitabile, devi aprire l'inventario, sulla destra devi switchare all'elenco di npc. lì vedrai l'icona di una casa, devi cliccarla una volta. vedrai che il cursore è diventato la stessa icona della casa, quindi ti basta solo cliccare sulle case che hai costruito ed il gioco ti dirà se è abitabile. è più facile a farsi che a dirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Il Mercante se ricordo bene spawna quando hai più di 50 monete di argento.

Una casa base:

Valid_House_Door.png

Grazie per le risposte ragazzi, ma quindi se faccio un buco dentro lacsa, sotto terra la casa non è più abitabile?

Ciao ragazzi avrei un altra domandina, mentre stavo andando in profondità ad un certo punto l'ambientazione è passata da terra a neve, solo che il mio personaggio a iniziato a perdere energia gradualmente, come mai, per il freddo? Se si come faccio a proteggermi dal freddo?

Sal ve ragazzi c'è un modo per individuare le miniere di rame tramite il tavolo di lavoro alchemico?

Salve ragazzi. C'è qualcuno che ci gioca ancora? Probabilmente lo comprerò in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Salve ragazzi. C'è qualcuno che ci gioca ancora? Probabilmente lo comprerò in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io ci gioco su android, ma con l'aggiornamento 1.2 è diventato ingiocabile, ma una cosa, dove posso trovare altri forzieri del demone? Ne ho rotti solo 2 ma non riesco a trovarli altri

Io ci gioco su android, ma con l'aggiornamento 1.2 è diventato ingiocabile, ma una cosa, dove posso trovare altri forzieri del demone? Ne ho rotti solo 2 ma non riesco a trovarli altri
Ne trovi parecchi nelle zone corrotte,ci dovrebbero essere dei grossi tunnel non troppo sotto la superficie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ingiocabile su Android o in generale il gioco è diventato una m****?

Faccio in tempo a dirottare i soldi altrove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ci ho giocato un po' (poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) su pc e onestamente mi ha divertito parecchio. Poi vabbè ho comprato altri mille giochi e non ci ho giocato molto, ma secondo me merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ci ho giocato un po' (poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) su pc e onestamente mi ha divertito parecchio. Poi vabbè ho comprato altri mille giochi e non ci ho giocato molto, ma secondo me merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'alternativa sarebbe Fallout 3, ma su Steam leggo recensioni negative per il fatto che non è pienamente compatibile con Win7. Per non parlare del fatto che non amo "saltare" per i nemici che sbucano all'improvviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ingiocabile su Android o in generale il gioco è diventato una m****?Faccio in tempo a dirottare i soldi altrove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Praticamente con il nuovo aggiornamento è diventato impossibile. Lagga e crasha. Ma fottesega, l'ho preso sullo store di amazon quando lo hanno regalato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao a tutti,

da un po' gioco a Terraria iOS, ho esplorato praticamente tutto il modo, ho battuto il boss nella zona di lava e sono entrato in hardmode.. ma adesso? salvo qualche piccola differenza (qualche mostriciattolo diverso e zone colorate di azzurro) non risco a fare nulla di nuovo.. forse perchè ho già esplorato tutto? mi sapere dare qualche dritta su come proseguire?

grazie

Ciao a tutti,da un po' gioco a Terraria iOS, ho esplorato praticamente tutto il modo, ho battuto il boss nella zona di lava e sono entrato in hardmode.. ma adesso? salvo qualche piccola differenza (qualche mostriciattolo diverso e zone colorate di azzurro) non risco a fare nulla di nuovo.. forse perchè ho già esplorato tutto? mi sapere dare qualche dritta su come proseguire?

grazie
Di boss da battere ce ne sono diversi, magari uno sguardo alla wiki puo' aiutarti. http://terraria.gamepedia.com/Boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti,da un po' gioco a Terraria iOS, ho esplorato praticamente tutto il modo, ho battuto il boss nella zona di lava e sono entrato in hardmode.. ma adesso? salvo qualche piccola differenza (qualche mostriciattolo diverso e zone colorate di azzurro) non risco a fare nulla di nuovo.. forse perchè ho già esplorato tutto? mi sapere dare qualche dritta su come proseguire?

grazie
devi trovare i forzieri demoniaci e distruggerli con il Martellone :rickds:

Suppongo che siano tutti quei forzieri che non sono riuscito ad aprire senza le chiavi.. ok, gli darò addosso con il martellone giallo che mi ha regalato il muro :kappe:

Un'altra domanda.. abbiate pazienza.. ma con il personaggio salvato devo inizare anche a girovagare per un mondo nuovo avendo perlustrato tutto il mio ?

Suppongo che siano tutti quei forzieri che non sono riuscito ad aprire senza le chiavi.. ok, gli darò addosso con il martellone giallo che mi ha regalato il muro :kappe:
Un'altra domanda.. abbiate pazienza.. ma con il personaggio salvato devo inizare anche a girovagare per un mondo nuovo avendo perlustrato tutto il mio ?

no devi distruggere questi qua

Li ho trovati, in un nuovo mondo rispetto a quello in cui mi trovo.. Ma quando li prendo a martellate (con il martello giallo) di risposta mi cala velocemente la vita..

Ultima modifica:
Li ho trovati, in un nuovo mondo rispetto a quello in cui mi trovo.. Ma quando li prendo a martellate (con il martello giallo) di risposta mi cala velocemente la vita..

se colpisci gli altari demoniaci con un martello diverso dal Martellone (sì si chiama così ed è questo)ti scala sempre metà vita, però non sò se cambi mondo e nel nuovo mondo non hai ucciso il muro di carne gli altari si possono distruggere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro