UFFICIALE PC Terraria | Chi non scava non piglia pesci!

• Autore discussione Autore discussione H2oW
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho problemi con due slime, figuriamoci con i boss -_-
procurati al più presto un arco di ferro e crafta un centinaio di freccie e gli slime nn saranno più un problema, per gli zombie usa la spada corta invece..

oggi cmq esplorando un dungeon ho trovato un amuleto utilissimo che se usato ti porta al tuo punto di spawn

procurati al più presto un arco di ferro e crafta un centinaio di freccie e gli slime nn saranno più un problema, per gli zombie usa la spada corta invece..oggi cmq esplorando un dungeon ho trovato un amuleto utilissimo che se usato ti porta al tuo punto di spawn
Ho l'arco di legno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oggi è venuto l'occhio di cthuluh a farmi il **** senza che lo evocassi...

Preso per il netbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Domani inizia l'avventura!

oggi è venuto l'occhio di cthuluh a farmi il **** senza che lo evocassi...
Arriva perchè hai più di 200 di vita...

Questa è casa mia con annesso generatore di ossidiana...

2011071000001g.jpg

2011071000002.jpg

Scusate ma se volessi costruirmi qualcosa come devo fare? perchè per quasi 1 ora non ho fatto altro che ammazzare mostri e spaccare pietre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è abbastanza addictive sto gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate ma se volessi costruirmi qualcosa come devo fare? perchè per quasi 1 ora non ho fatto altro che ammazzare mostri e spaccare pietre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque è abbastanza addictive sto gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Raccogli legno, poi premi esc e ti costruisci la worchbench. Per inserirla mettila nei primi 10 item, poi con la rotella del mouse lo selezioni e clicchi dove vuoi posizionarla.

Vi dò alcune utili info:

-Ho trovato questo programma, scaricabile da qui: Link. E' un trainer vecchio stile, ma permette di personalizzare il personaggio in modo meno stressante rispetto all'editor ingame...Io insomma l'ho usato solo per farmi il pg colorato come volevo.

-Lo confermiamo, non c'è il Cloud, ma i files dei personaggi e dei mondi si trovano in my documents\my games\terraria...Volendo...

Raccogli legno, poi premi esc e ti costruisci la worchbench. Per inserirla mettila nei primi 10 item, poi con la rotella del mouse lo selezioni e clicchi dove vuoi posizionarla.
Vi dò alcune utili info:

-Ho trovato questo programma, scaricabile da qui: Link. E' un trainer vecchio stile, ma permette di personalizzare il personaggio in modo meno stressante rispetto all'editor ingame...Io insomma l'ho usato solo per farmi il pg colorato come volevo.

-Lo confermiamo, non c'è il Cloud, ma i files dei personaggi e dei mondi si trovano in my documents\my games\terraria...Volendo...
Si ma, voglio dire, non c'è un posto in cui stare tranquillo a costruire? non c'è un menu apposito? cioè dovrei mettermi a craftare mentre i mostri mi attaccano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma, voglio dire, non c'è un posto in cui stare tranquillo a costruire? non c'è un menu apposito? cioè dovrei mettermi a craftare mentre i mostri mi attaccano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma fai una cosa, abbatti 5 o 6 alberi (battili dalla base, così se ne vengono giù tutti senza lasciare moncherini), dopodichè ti alzi due mura di legno e circoscrivi la tua zona di tranquillità per la prima notte. Considera però che, mentre gli zombie non servono a niente, quelle palle gelatinose lasciano un gel necessario per fare le fiaccole. Le fiaccole serviranno a fare il forno.

Ma fai una cosa, abbatti 5 o 6 alberi (battili dalla base, così se ne vengono giù tutti senza lasciare moncherini), dopodichè ti alzi due mura di legno e circoscrivi la tua zona di tranquillità per la prima notte. Considera però che, mentre gli zombie non servono a niente, quelle palle gelatinose lasciano un gel necessario per fare le fiaccole. Le fiaccole serviranno a fare il forno.
Ma gli alberi non riesco ad abbatterli. devo craftarmi qualcosa? all'inizio hai soltanto la spada, il piccone e l'ascia ma nessuno dei 3 funziona con gli alberi...ho sbagliato qualcosa?

PS: comunque ho trovato la lancia come arma...è fortissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma gli alberi non riesco ad abbatterli. devo craftarmi qualcosa? all'inizio hai soltanto la spada, il piccone e l'ascia ma nessuno dei 3 funziona con gli alberi...ho sbagliato qualcosa?
PS: comunque ho trovato la lancia come arma...è fortissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ascia serve per buttare giù gli alberi...:patpat: Devi tener premuto il tasto sinistro...

Devi starci un po' con l'ascia per abbaterli gli alberi. Da quello che ho visto la meccanica è: esplorazione in superficie e costruzione in superficie di giorno, crafting di notte (in casa) e esplorazione sotterranea, minaggio ecc quando vuoi perchè i mostri sotto terra sono gli stessi notte e giorno.

L'ascia serve per buttare giù gli alberi...:patpat: Devi tener premuto il tasto sinistro...
Eh l'ho fatto ma non succedeva nulla... :patpat: magari non ho puntato bene l'albero...dopo ci riprovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io principalmente l'ho preso per giocarlo in treno e in pausa pranzo con il netbook, non escludo se mi prende di brutto e non mi tuffo anima e corpo in X3 di giocarlo magari anche sul pc di casa, nel caso vi faccio sapere e vi raggiungo sull'eventuale server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma come si gioca online?? C'è una guida che ti spiega come hostare??
mi pare che nella cartella del gioco ci sia il file per creare il server dedicato...così mi hanno detto...per ora si può solo giocare tramite IP, se non sbaglio, ma introdurranno con future patch tutto il necessario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi pare che nella cartella del gioco ci sia il file per creare il server dedicato...così mi hanno detto...per ora si può solo giocare tramite IP, se non sbaglio, ma introdurranno con future patch tutto il necessario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ecco trovato...'mazza che complicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora ci provo...grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro