UFFICIALE PC Terraria | Chi non scava non piglia pesci!

• Autore discussione Autore discussione H2oW
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
buona fortuna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse ci sono riuscito...cioè...io posso entrare (e grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

mi servirebbe un volontario per capire se funziona :tragic:

Se si tratta di una prova velocissima ti posso aiutare, ma non più di 5 minuti perchè tra poco devo spegnere il pc che domani mattina mi devo svegliare prestissimo. :unsisi:

la cosa migliore è fare una base sotterranea

a me mancano gli stivali razzo li ho cercati in 5 mondi ma niente :(

devo aspettare un invasione di goblin per averli

la cosa migliore è fare una base sotterraneaa me mancano gli stivali razzo li ho cercati in 5 mondi ma niente :(

devo aspettare un invasione di goblin per averli
Da me è arrivata ma mi hanno dato solo l'harpoon...:bah!:

Dopo innumerevoli tentativi a vuoto (ringrazio Luca_81 x la pazienza ieri notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) oggi sono riuscito a hostare senza hamachi, ma l'amico che è entrato ne capiva quanto me ( cioè 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) chi mi linka una buona wiki?

Ci stavo provando giusto stamattina. Ho trovato questo Link

Il discorso varia da router a router, in quanto si tratta di aprire porte.

Se ne siamo un bel numero stavo pensando di aprire un server (no hamachi) con DNS e tenerlo su in maniera permanete, in modo da avere un'esperienza di gioco soddisfacente...ma se siamo 4 gatti non ne vale la pena.

Ci stavo provando giusto stamattina. Ho trovato questo link Link
Il discorso varia da router a router, in quanto si tratta di aprire porte.

Se ne siamo un bel numero stavo pensando di aprire un server (no hamachi) con DNS e tenerlo su in maniera permanete, in modo da avere un'esperienza di gioco soddisfacente...ma se siamo 4 gatti non ne vale la pena.
Forse mi sono spiegato male, sono riuscito ad aprire un server e funziona perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anzi se ti serve sapere come si fa contattami pure

Ps: chiedevo il link di una guida del gioco, tipo come cavolo si fanno le scale?

@swefan: Ah quindi ce l'hai fatta?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E come hai fatto? Era colpa mia oppure avevi dimenticato qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io cmq non vedo l'ora che addino qualche boss... quelli vecchi li ho già sterminati tutti da solo svariate volte XD

cmq oltre dai goblin dove si trovano gli stivali razzo?

Ma ci sono pure i boss? O_O
E come si fa a beccarli?
c'è l'occhio di cthulu che devi evocarlo all'altare con 10 lens

il divoratore di mondi che lo ottieni dopo aver rotto 3 orbs

lo skeletron che lo batti prima di entrare nei dungeon

i primi 2 servono per raccogliere metallo oscuro per fare armi nuove, l'ultimo perchè se nn lo batti non entri nel dungeon

@swefan: Ah quindi ce l'hai fatta?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E come hai fatto? Era colpa mia oppure avevi dimenticato qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bisognava anche toccare un paio di cose da windows firewall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bisognava anche toccare un paio di cose da windows firewall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma solo tu o anche il client? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io cmq non vedo l'ora che addino qualche boss... quelli vecchi li ho già sterminati tutti da solo svariate volte XDcmq oltre dai goblin dove si trovano gli stivali razzo?
In qualche let's play su youtube ho sentito che li hanno trovati in delle casse.

Ma solo tu o anche il client? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No solo io, bisogna abilitare il server exe e le porte che servono senno ti blocca chi vuole entrare

Anzi tu le puoi chiudere quelle porte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No solo io, bisogna abilitare il server exe e le porte che servono senno ti blocca chi vuole entrareAnzi tu le puoi chiudere quelle porte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, chiudo sennò poi fa corrente. :rickds:

c'è l'occhio di cthulu che devi evocarlo all'altare con 10 lensil divoratore di mondi che lo ottieni dopo aver rotto 3 orbs

lo skeletron che lo batti prima di entrare nei dungeon

i primi 2 servono per raccogliere metallo oscuro per fare armi nuove, l'ultimo perchè se nn lo batti non entri nel dungeon
Per l'occhio le lenti che servono sono 6 non 10...

Il divoratore di mondi lo puoi evocare anche con il Worm Food che si fa con 15 Rotten Chunk e 30 Vile Powder...

Ho iniziato a costruire qualche muro a caso...ma volevo sapere...si possono cancellare le costruzioni? perchè io ho craftato delle assi di legno e quando le piazzo lui me le mette in orizzontale e poi non riesco più a toglierle, neanche con l'ascia...e poi un'altra cosa...si possono costruire le mura sullo sfondo? cioè mi devo tenere il cielo come sfondo della mia casa oppure posso piazzarci qualche mattonella, per esempio, di terriccio per chiudere il tutto e farla sembrare una casa invece di un cumulo di mattoni messo a caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro