Ufficiale Terremoto

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
All'inizio ammetto che non l'avevo capita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora la trovo una bella vignetta

Ultima modifica da un moderatore:
Questa, è meglio:

14199383_1789838421290876_3356450039270609475_n.png

:rickds:

Ah sì, Charlie Hebdo gli stessi che hanno ribadito che non faranno più vignette sull'Islam alla faccia del "Je Suis Charlie" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sulla strage di Nizza e l'incompetenza della polizia non c'è nulla....come mai?

Sulla strage di Nizza e l'incompetenza della polizia non c'è nulla....come mai?
Libertà di pensiero, di stampa e di parola e poi hanno il reato di revisionismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io la vignetta non l'avevo capita

Non sono mai stato je suis charie

e ora che l'ho capita non mi fa ridere e non mi sembra intelligente

Se mi muore un parente e me lo trovo stampato su un giornale versione lasagna mi incazzo e basta

Beh per me:

- sono dei rincoglioniti quelli che hanno difeso il giornale a spada tratta appena c'è stato l'attentato con tanto di torre eifell come immagine profilo e ora si incazzano con il giornale stesso. Loro non hanno scuse per ritirare le loro foto con la foto della Francia.

-sono degli esagerati i soliti confo-anticonformisti quelli che reputano analfabeti funzionali quelli che non hanno compreso il significa della vignetta (francamente contorto e non così geniale come si dice). La vignetta fa abbastanza schifo. Poi da dire che la vignetta è brutta a mandare in ***** tutta la redazione ce ne passa. Non si nega la libertà di parola, si critica solo il buon gusto (a mio parere poi non siamo per niente nell'ambito della satira).

Insomma per me ci sono due fazioni di conformisti che stanno a cagare il *****. Sarebbe meglio ignorare la vignetta e andare avanti (o al massimo chiedersi come sia possibile che certi prodotti vadano avanti).

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ma fare la stessa vignetta, sempre con i morti nelle lasagne delle macerie servite però sui piatti di coloro che gli edifici li hanno costruiti? Avrebbe avuto più senso...

Beh per me:- sono dei rincoglioniti quelli che hanno difeso il giornale a spada tratta appena c'è stato l'attentato con tanto di torre eifell come immagine profilo e ora si incazzano con il giornale stesso. Loro non hanno scuse per ritirare le loro foto con la foto della Francia.

-sono degli esagerati i soliti confo-anticonformisti quelli che reputano analfabeti funzionali quelli che non hanno compreso il significa della vignetta (francamente contorto e non così geniale come si dice). La vignetta fa abbastanza schifo. Poi da dire che la vignetta è brutta a mandare in ***** tutta la redazione ce ne passa. Non si nega la libertà di parola, si critica solo il buon gusto (a mio parere poi non siamo per niente nell'ambito della satira).

Insomma per me ci sono due fazioni di conformisti che stanno a cagare il *****. Sarebbe meglio ignorare la vignetta e andare avanti (o al massimo chiedersi come sia possibile che certi prodotti vadano avanti).

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Il problema non'è il non averla capita, il problema è blaterare di quello che non si è capito e di ciò che non si conosce.

Che poi non mi sembra che quelli di Charlie Hebdo si siano vantati di aver fatto una vignetta super geniale che tutti avrebbero dovuto leggere, quindi dire che non sia geniale lascia il tempo che trova. Sono gli analfabeti funzionali ad aver ingigantito la faccenda ed ora si cerca un significato profondissimo in questa vignetta pari all'eco mediatica generato, cosa questa che è ancora più stupida dell'averla criticata perché non capita.

Questa è satira allo stato puro perché sfotte non i poveracci ma il marcio del sistema che accetta che qualcuno letteralmente si mangi i poveracci.

Francesi di *****, se mi fossi messa io a ridere per le loro tragedie:sisi: e io non sarò mai Charlie Hebdo:sisi:neanche durante la strage della redazione e la libertà di stampa è per i cretini:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Il problema non'è il non averla capita, il problema è blaterare di quello che non si è capito e di ciò che non si conosce.
Che poi non mi sembra che quelli di Charlie Hebdo si siano vantati di aver fatto una vignetta super geniale che tutti avrebbero dovuto leggere, quindi dire che non sia geniale lascia il tempo che trova. Sono gli analfabeti funzionali ad aver ingigantito la faccenda ed ora si cerca un significato profondissimo in questa vignetta pari all'eco mediatica generato, cosa questa che è ancora più stupida dell'averla criticata perché non capita.

Questa è satira allo stato puro perché sfotte non i poveracci ma il marcio del sistema che accetta che qualcuno letteralmente si mangi i poveracci.
Ci trovo solo cattivo gusto, nulla di più, degli sciacalli non mi interessa e il sistema marcio lo sa tutta l'Italia e non chiamarmi analfabeta so leggere e certe cose mi rimangono indigeste come questa vignetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Io la vignetta non l'avevo capitaNon sono mai stato je suis charie

e ora che l'ho capita non mi fa ridere e non mi sembra intelligente

Se mi muore un parente e me lo trovo stampato su un giornale versione lasagna mi incazzo e basta
:quoto:

Ultima modifica:
La pagina ufficiale di Charlie Hebdo è stata invasa da italiani. Ci dobbiamo far sempre riconoscere, che popolo ridicolo.

Stanno girando il dito nella piaga

14202778_1236792179677251_3012087200707996637_n.jpg

La pagina ufficiale di Charlie Hebdo è stata invasa da italiani. Ci dobbiamo far sempre riconoscere, che popolo ridicolo.
Sarai tu ridicolo, ma pensate alla povera gente che ha perso tutto e mi devo stare pure zitta? Ma vai a....

- - - Aggiornato - - -

Stanno girando il dito nella piaga
14202778_1236792179677251_3012087200707996637_n.jpg
E' cattivo gusto soltanto qui la gente c'è morta e questi mi dicono pure di dover ridere, io per queste cose non ci rido proprio:sisi: Poi si sa che ci sono gli sciacalli, non deve certo dirmelo Charlie

Sarai tu ridicolo, ma pensate alla povera gente che ha perso tutto e mi devo stare pure zitta? Ma vai a....
Ma vado dove? Se sei tanto ritardata da non capire che quella vignetta non è una presa per il **** alle vittime ma al modo di fare dello stato italiano che su queste cose ci mangia sono fatti tuoi. Se poi si possono fare vignette su tutto tranne che sugli italiani ditelo subito.

Appunto, pensa alla povera gente e al contributo che tu puoi dare, non a perdere tempo per una vignetta di un giornale straniero dato che non aiuterai nessuno così facendo, ne vivo ne morto.

Francesi di *****, se mi fossi messa io a ridere per le loro tragedie:sisi: e io non sarò mai Charlie Hebdo:sisi:neanche durante la strage della redazione e la libertà di stampa è per i cretini:sisi:
- - - Aggiornato - - -

Ci trovo solo cattivo gusto, nulla di più, degli sciacalli non mi interessa e il sistema marcio lo sa tutta l'Italia e non chiamarmi analfabeta so leggere e certe cose mi rimangono indigeste come questa vignetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

:quoto:
nessuno sta ridendo su questa tragedia infatti

E' cattivo gusto soltanto qui la gente c'è morta e questi mi dicono pure di dover ridere, io per queste cose non ci rido proprio:sisi: Poi si sa che ci sono gli sciacalli, non deve certo dirmelo Charlie
Ma vedi che non sai di cosa stai parlando. Questa è satira, non black humor.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro