Ufficiale Terremoto

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Appunto, pensa alla povera gente e al contributo che tu puoi dare, non a perdere tempo per una vignetta di un giornale straniero dato che non aiuterai nessuno così facendo, ne vivo ne morto.
Questo lo so, ma posso capire la rabbia di alcuni, di certo nemmeno io mi sognerei a scriverli quelli di Charlie, infatti, non l'ho fatto gli darei importanza, la mia rabbia è solo far passare questa per satira che non è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma vado dove? Se sei tanto ritardata da non capire che quella vignetta non è una presa per il **** alle vittime ma al modo di fare dello stato italiano che su queste cose ci mangia sono fatti tuoi. Se poi si possono fare vignette su tutto tranne che sugli italiani ditelo subito.
Mi da fastidio, non è satira non mi piace scherzare su queste cose, ci sono morte le persone, anche se riferito al sistema marcio italiano a me personalmente non fa ridere è cattivo gusto e basta

Rinfacciare i gravi problemi che affliggono uno stato è proprio satira di altissimo livello. :kep88:

Ok, ci mangiano sopra ai terremotati come ad altri 1000 problemi, serviva la vignetta satirica per capirlo. :kep88:

Mi da fastidio, non è satira non mi piace scherzare su queste cose, ci sono morte le persone, anche se riferito al sistema marcio italiano a me personalmente non fa ridere è cattivo gusto e basta
E che ti da fastidio sticazzi? Cos'è? Se qualcosa da fastidio a te non si può fare? E poi ti ripeto. NON. DEVE. FAR. RIDERE.

Rinfacciare i gravi problemi che affliggono uno stato è proprio satira di altissimo livello. :kep88:Ok, ci mangiano sopra ai terremotati come ad altri 1000 problemi, serviva la vignetta satirica per capirlo. :kep88:
;quoto; finalmente qualcuno mi ha capita:sisi:

Si va beh i salvatori del libero pensiero che con questa vignetta probabilmente ci mangeranno tanto quanto quelli che volevano dipingere.

Questo è il loro lavoro, più ne parlate male, più fanno soldi.

Ultima modifica da un moderatore:
secondo me avete dei problemi, è una minchia di vignetta, andrebbe vista per 3 secondi e dopo aver esclamato "catso è vero!" andare avanti a fare quello che si stava facendo, fine. Loro non stanno ne ridendo dei morti e ne vogliono dire a noi come funziona in italia (lo sappiamo fin troppo bene), fanno il loro lavoro lo hanno sempre fatto e continueranno a farlo. Tutta questa indignazione è fuffa

Nessuno ride su delle vignette disegnate pure male, chi ve le mette in testa ste cose

Ultima modifica da un moderatore:
Si va beh i salvatori del libero pensiero che con questa vignetta probabilmente ci mangeranno tanto quanto quelli che volevano dipingere.
Quoto, al diavolo il libero pensiero, di scemenze già le vedo ogni giorno

Questo è il loro lavoro, più ne parlate male, più fanno soldi.
della serie "ci mangiano sopra".

No, ovviamente no, semplicemente per me non è satira, cattivo gusto e basta
C'è sempre qualcuno che trova di cattivo gusto una battuta, ma noi non siamo animali come alcuni altri popoli e cerchiamo quanto meno di difendere chi si permette di fare satira:sisi:

Ultima modifica:
della serie "ci mangiano sopra".
L'indifferenza è la risposta giusta per quelli di Charlie, non meritano nemmeno un centesimo per quello che fanno altro che libertà di pensiero:sisi:

L'indifferenza è la risposta giusta per quelli di Charlie, non meritano nemmeno un centesimo per quello che fanno altro che libertà di pensiero:sisi:
giusto, ognuno la pensi come vuole basta che sia come la penso io

giusto, ognuno la pensi come vuole basta che sia come la penso io
Pensala come vuoi, per me certe cose non mi interessano proprio sapere e non parlo solo della vignetta sia chiaro, anche i particolari degli omicidi come quella di Sarah Scazzi e compagnia bella, non mi va di sapere le loro vicende giudiziarie, oppure lo speciale terremoti di Amatrice, lo so che è un mio di problema, ma vedo i giornalisti e vignettisti alla pari degli sciacalli per mettersi in mostra, imho, poi se sono contenti gli altri contenti tutti:sisi: Ripeto è tutto IMHO

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro