U
Utente cancellato 52895
A Venezia si, mentre da me zero, ed ero in camera da letto in mansardaPare che l'ultima l'abbiano sentita pure in Veneto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A Venezia si, mentre da me zero, ed ero in camera da letto in mansardaPare che l'ultima l'abbiano sentita pure in Veneto
Io ero a L'Aquila e non ho sentito niente, ma tutti gli altri sì e sono tutti per strada. Poi figuratevi, lì sono tutti super-sensibili per robe del genere.Quella delle 19 non l'ho sentita, ma quelle delle 21.20 circa si è sentita parecchio a Chieti.Pure stanotte si dorme domani
A Pescara si è sentita la scossa, io abito al terzo piano e ho visto le antine dell'armadio muoversi e i lampadari dondolare. Anche un mio amico che lavora allo stadio l'ha sentita, strano visto che in generale è una struttura solida
Ehm..Ussita e Visso praticamente non esistono più, sono le località di montagna più famose delle mie parti. Camerino anche ha subito diversi danni ed è pure "città" universitaria. Qualcuno dice che siano morte 2 ragazze, qualcuno dice 4, qualcuno dice 0 morti.Per fortuna questa volta non ci sono stati danni.
Alcuni miei parenti hanno segnalato un mucchio di danni. Apparentemente non ci sono state vittime perché la scossa delle 19 ha fatto uscire di casa tutti gli abitanti mettendoli così in salvo da quella distruttiva delle 21.Per fortuna questa volta non ci sono stati danni.
meno male che è stata cosi profonda.Ieri sera c'è stata una scossa di quasi 6 Richter in pieno tirreno a nord di Ustica, con profondità di 450 km :morristend:
Di sicuro non fa parte di questo sciameIeri sera c'è stata una scossa di quasi 6 Richter in pieno tirreno a nord di Ustica, con profondità di 450 km :morristend:
Fortunatamente si sono scusati,grazie anche alla comunità ebraica italiana.Il viceministro israeliano è ancora in grado di deambulare dopo l'uscita tristissima di ieri?![]()