Ufficiale Terremoto

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mammamia.mi ha svegliato.

Sono di Ostia io. E sono andato a letto 3 ore fa.

Era forte.

È stata anche lunga, comincio a preoccuparmi pure io.

Avvertita due minuti fa,anche a Napoli, la sedia e il pavimento ballavano e il lampadario si è mosso:sisi:

Qui a Roma si è avvertita benissimo. Ha tremato il letto non poco.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

MAGNITUDO 7.1

non ci posso credere

Terremoto, nuova scossa in Centro Italia: il magnitudo sarebbe 7.1

Una fortissima scossa di terremoto si è avvertita nelle Marche. Hanno tremato pareti, gli oggetti sono caduti a terra, la gente è uscita in strada. Panico in tutta la regione.

La scossa è stata avvertita anche a Roma dove in molti sono scesi in strada spaventati.

Fonte: il Messaggero

Tutti i vari istituiti danno una magnitudo compresa tra 6.6 e 7.1

Se è 7.1 è veramente grave

- - - Aggiornato - - -

Anzi ingv da 6.1, beh speriamo...

Già la situazione è drammatica giustamente la gente ha paura sti idioti giornalai sparano 7.1 a càzzo...

Già 6.1 è terribile 7.1 crollava tutto seriamente..:facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
6.5 confermato da ingv.

6.5 è pazzesco :morristend:

Ero già sveglio sul letto ma così forte non l'avevo mai sentita, tremava tutto e sentivo anche degli scricchiolii, ho svegliato subito mio fratello e con i miei ci siamo fiondati fuori.. fortissima purtroppo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ovviamente al primo posto ci sono le persone, la scossa è stata fortissima ma il fatto che sia l'ennesima negli stessi posti mi fa sperare che la maggior parte delle persone fosse già al sicuro, lontano da costruzioni pericolanti. Speriamo davvero che sia così, cioè che più di qualche ferito lieve non ci sia nulla.

Dopo di che, pensare al patrimonio artistico che crolla, come la cattedrale di Norcia, mi mette un groppo in gola che non immaginate :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro