Ufficiale Terremoto

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si, è stato sentito in diverse zone.
Si ma per sentirlo a Roma dalle Marche doveva essere piuttosto forte ed ero al suolo

Io non l'ho sentita minimamente, ho solo visto dondolare un filo appeso al muro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa volta sembrano non esserci morti o feriti, al momento.

Oggi ho realizzato di essere terrorizzato dal terremoto. Non riesco a capire chi si mette a fare i video alle cose che dondolano, sentivo l'armadio muoversi e onestamente non mi sono nemmeno girato per guardarlo, sono andato sotto l'architrave e poi sono uscito di casa senza ciabatte alla fine della scossa. Vado proprio in allarme, meno male che riesco a rimanere razionale nell'ordine delle cose da fare :morristend:

Di nuovo e pure lunga , proprio ora

EDIT

Di solito non ho paura e non entro in modalità terrore, ma sia questa che quella delle 19:11 le ho sentite molto di più di quelle dell'Aquila e di Amatrice

Ultima modifica da un moderatore:
Qua a Napoli scossone 1-2 minuti fa.

Qua a Napoli scossone 1-2 minuto fa.
21:18 , stavo giusto scrivendo un post sopra quando ho dovuto modificarlo per la scossa

Altra scossa sentita qui a Roma.

Ragazzi questa è stata fortissima, si vocifera 6.2. Io sono parecchio a nord dell'epicentro e ho visto le mura della casa muoversi.

Stringiamoci forte...

Terremoto

A Firenze sentita fortissimo, sono appena rientrato in casa, tutta la gente si era riversata per strada. A me è tremata tutta la televisione

Nessuna porta chiusa a chiave stanotte

Ultima modifica:
A Firenze sentita fortissimo, sono appena rientrato in casa, tutta la gente si era riversata per strada. A me è tremata tutta la televisione
Nessuna porta chiusa a chiave stanotte

Azz :morristend:

Qui a Pisa in città non si è sentita.

Cacchio comincia a diventare inquietante

21:18 si è sentita qui in provincia di COMO (vero anche che io sono al quarto piano). Fate voi.

io non ho sentito niente e la mia ragazza si è incazzata con me perché mi diceva che c'è il terremoto :kep88:

A Perugia si sono sentite molto bene entrambe. Il problema è che sta pure diluviando, col ***** che esco di casa per il terremoto :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro