E
EvansTheFatMan
non consenziente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo la 8 ho anch'io questo brutto presentimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo paura che la sua introduzione possa portare a qualcosa di sentimentale e, per amor del cielo, spero di no.
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma almeno la reazione di Nine è stata un pelo più coerente, almeno sembra. E confido nel fatto che tu (ed io) non abbia colto in pieno il loro reale obbiettivo, o che almeno non sia una sempliceDopo la 8 ho anch'io questo brutto presentimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque alla fine tutto chiaro vogliono denunciare l'agenzia dietro a quella sorta di istituto sperduto per bimbi dotati, perché picchiano i bambini o chissà che roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Però rimango sempre più affascinato da Lisa qualsiasi cosa fa, si caccia nei guai e coinvolge quei due. MITICA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma non poteva farcela comunqueSolo io
:morristend:mi sono messo ad urlare a Twelve di smettere di parlare con Lisa e darsi da fare per disinnescare quella diavolo di bomba?
Lo so, ma io almeno ci avrei provato :kep88:Ma non poteva farcela comunque
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBella la 9, un po' meh la 10 con gran finaleche delusione che si è rivelata Five
Vista l'ultima puntata. Molto molto bella, splendido epilogo.
- - - Aggiornato - - -
Ma è confermato ci saranno più stagioni?
No, poi sinceramente non vedo come possano continuarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma mettiamo sta cazz di tag spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, poi sinceramente non vedo come possano continuarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sta trollando quasi sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio avrei qualcosa da ridire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
per me è insufficiente. pure meglio aldnoah lolL'anime più bello della stagione, sceneggiatura magistrale. Complimenti a tutti coloro che hanno fatto parte di questo progetto.
E che devono mostrare ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVista l'ultima puntata. Molto molto bella, splendido epilogo.
- - - Aggiornato - - -
Ma è confermato ci saranno più stagioni?