Terror in Resonance (Zankyou no Terror)

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma come, ieri è uscito il nuovo episodio e non ne parla nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutti in vacanza, tranne Kurai che subba a oltranza

Piaciuta questa 4 puntata,il ritmo continua a essere lento ma la lezione morale che hanno voluto infliggere alla polizia mi è piaciuta.Un "esplosione" di informazioni letteralmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora non resta che sperare nell'arrivo di Five a movimentare la situazione,e che Lisa si renda utile in qualche modo.

Tutti in vacanza, tranne Kurai che subba a oltranza
Ma io da venerdì sono in ferie 1 mese, peccato che non vada da nessuna parte.

Tranne forse a dicembre in giappone e forse 1 settimana a marzo all'ultra a miami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuramente è una serie che mi ha preso molto, per me è ancora troppo difficile giudicarla dopo così poche puntate, potrebbe venire fuori benissimo o deludere a lungo andare, ma il potenziale per qualcosa di incredibile c'è tutto!

Ma io da venerdì sono in ferie 1 mese, peccato che non vada da nessuna parte.
Tranne forse a dicembre in giappone e forse 1 settimana a marzo all'ultra a miami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mica male oh, l'umf deve essere una figata

Sempre grandioso l'occhio ai dettagli anche nell'episodio 5, basta vedere tutti quei terminali sul laptop.

Per la prima volta nella serie ho la sensazione che la trama stia ingranando sul serio.

La svolta finale con la ragazza del passato, Five, dà lo slancio per un confronto meno dalla distanza e più aperto. Mi piacciono le battaglie psicologiche fra menti geniali, sono certo che Five sarà una degna antagonista.

Gran bel episodio.

Una sconfitta seria per Twelve e nine, hype per il prossimo ep.

Lol lisa, rendetela utile per piacere. :rickds:

Meglio così che

un altro episodio dove avevano vita facile
però un po' di delusione c'è per

i bombaroli che alla fine non vogliono nessun morto ma solo denunciare corruzione o roba simile

Speriamo il nuovo pg riservi qualcosa di bello

Sempre più bello, più interessante, più intrigante, complesso. Troppe poche persone lo seguono, diffondetelo!

la tizia nuova è un po' troppo esagerata, temo minchiate

ma d'altronde anche loro due lo sono quindi magari temo male io

Ultima modifica:
Buona anche la cinque,

quindi i nostri terroristi sono dall'anima bianca e pia visto che non vogliono fare vittime (potevano evitar di fare i bombaroli allora, se fai crollare un grattacielo le probabilità che qualcuno muia sono alte, allarme antiincendio o meno), Il sabotaggio di Five sapeva di trappola lontano un miglio, visto che conosce i suoi ex-compagni, sapeva che non avrebbero ucciso nessuno e avrebbero tentato di fermare la bomba, allora tanto valeva piazzare degli agenti in incognito sul treno e catturare chi fosse arrivato a fermar bomba, piuttosto che farla esplodere. Vedremo se il "vi ho trovato" finale, significa solamente che li ha fregati o ha capito veramente dove abitano.

Dopo aver fermato Light, Near ha cambiato sesso ed è tornato alla riscossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già, in effetti

Five
assomiglia un po' a Near, spero almeno che non abbia gli stessi tic nervosi altrimenti finirò per odiarla.

Lo dicevo io che

che ci voleva l'ingresso di Five per movimentare le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Pare stare nel mezzo,ne con loro,ne con la polizia.Mi piace :mrgreen:

Speriamo che dalla 6° puntata si spezzi la ciclicità che questo anime ha preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dati gli avvenimenti nella puntata 5 si hanno tutti i pretesti per dare una "svolta" all'anime.

Sto episodio è finito nel momento peggiore, sono troppo curioso di sapere come continua. Ho il presentimento che il prossimo episodio sarà epicissimo, visto che praticamente si riuniscono tutti nello stesso luogo.

Chissà chi vince a sto giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

E dajeeee che lisa entra in campo. :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro