Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
1) 'ghettizzazione', poverini. Hanno ogni possibile welfare, ogni possibile comodità, hanno tutto eppure non si integrano. Però se vai a vedere gli immigrati cinesi (che lavorano e vivono molto peggio), i sikh o quelli dell'est europa (a proposito, poveri in Polonia ce ne sono, eppure non vedo morti di fame polacchi che saltano in aria) tutti si integrano.
Ci metterei anche gli indiani che mi sembrano discretamente integrati e non fanno alcun sorta di problema

guardacaso neanche gli indiani sono islamici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si scherza sulle tragedie ma io questa non posso non postarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

10371674_506330146213221_7735216210042267276_n.jpg

Come giustamente fatto natorare, questa ennesima tragedia non farà che portare voti ai movimenti Populisti. Il problema è come dare torto alle persone che li voteranno???

Come giustamente fatto natorare, questa ennesima tragedia non farà che portare voti ai movimenti Populisti. Il problema è come dare torto alle persone che li voteranno???
a dargli torto bisogna dargli torto, se uno ha un pò di sale in zucca sa cosa significa la salita dei partiti estremisti/populisti

a dargli torto bisogna dargli torto, se uno ha un pò di sale in zucca sa cosa significa la salita dei partiti estremisti/populisti

Lo so benissimo, il problema è che la gente ha paura. Terreno facile per la propaganda estremista:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:. Io comq comincerei a rivedere il trattato di Schengen

Quali sono le cause che rendono immune l'Italia da attentati gravi?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
Se fanno un attentato qua Salvini diventa presidente della Repubblica il giorno dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io domani in palestra vedo moahmed, un bestione palestrato che il giorno dopo gli attentati a parigi disse tutto sorridendo "io preparare in palestra per attentati":rickds:

Ovviamente scherzava, spero, son curioso di chiedergli domani cosa ne pensa su questi nuovi attacchi:sisi:

E certo, il brutto europeo cattivo colpevole d'ogni cosa.Sempre colpa nostra, sempre noi a dover fare tutto.

Sikh e cinesi che si spaccano la schiena come bestie e mandano i figli qui tant'è che a parte la pelle non li distingui dal signor Rossi, romeni e albanesi che ormai sono più italiani degli italiani (specie i figli), ma poveri musulmani si vede che noi li discriminiamo.

Tutti gli europei razzisti? 70 anni che i media ti dicono 'razzismo=brutto e cattivo' e magicamente siamo un continente di neonazisti?

Non dovresti forse porti qualche domanda sull'Islam di per sé?
No no no, la colpa é anche la nostra, non la nostra.

Sempre noi? Scusa ma forse non te ne sei accorto ma siamo noi i paesi che ospitano.

Gli europei in parte sono razzisiti, e non sono manco pochi, e noi siamo il paese meno razzista d'europa che che se ne dica. quindi fai te.

Lasciare interi guartieri scoperti da tutto e da tutti e da qualsivoglia forza d'ordine é ghettizzare. Il Belgio ha dimostrato una totale inneficenza di controllo sulla sua popolazione. Ne ste sentendo di tutti i colori.

Alla prima bomba che tiriamo qualcuno da noi scoppia. Dobbiamo fare i razzi della situazione, insomma farci li cazzi nostri.

Se fanno un attentato qua Salvini diventa presidente della Repubblica il giorno dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Addirittura:rickds::rickds:.

I ghetti si creano anche perché tu angelico europeo non vuoi avere a che fare con il mussulmano. Non prendiamoci in giri. Non basta dargli tutto quello che si può desiderare se poi vengono trattati e visti da chi li ospita come feccia da tenere lontana.I ghetti vanno combattuti. Poi sicuramente ci sono quelli che non si vuole integrarsi, e che quindi va rispedito a casa sua.

Di comunità islamiche integrate in europa ci sono. Basta pensare agli egiziani qui in Italia.
Ma io non vedo tutto questro ostracismo da parte nostra onestamente, almeno nel mio piccolo. Certo io li vedo con occhio diverso rispetto ad un compaesano o un europeo, ma questo è ben diverso dal "trattare come feccia". Piuttosto siamo noi ad essere trattati come feccia dalle loro parti.

Oltre a tutti i benefit e servizi che gli vengono garantiti, si ricordi anche che gli vengono edificati di continuo luoghi di culto quali moschee dove possono professare la loro religione SENZA ROMPERE LE PALLE A NESSUNO.

E poi siamo onesti, il "diverso" è visto con diffidenza da CHIUNQUE. Sta al "diverso" farsi accettare, non siamo noi a dover accettare a prescindere.

Alla prima bomba che tiriamo qualcuno da noi scoppia. Dobbiamo fare i razzi della situazione, insomma farci li cazzi nostri.
Giusto, non dobbiamo intervenire per nulla al mondo. Ragazzi questi hanno fatto due attentati spaventosi perché la polizia belga ha trovato il terrorista. Cioè ci rendiamo conto?? Non facciamo lo stesso errore fatto per la Libia.

Svariate, tra cui:

Vaticano(lo so ma é così), linea politica più filo islamica sulla questione islamica, pochi mussuslmani sul territorio.

E sopratutto poche azioni di guerra dirette come ad esempio quelle condotte dalla Francia.

Ultima modifica da un moderatore:
No no no, la colpa é anche la nostra, non la nostra.Sempre noi? Scusa ma forse non te ne sei accorto ma siamo noi i paesi che ospitano.

Gli europei in parte sono razzisiti, e non sono manco pochi, e noi siamo il paese meno razzista d'europa che che se ne dica. quindi fai te.

Lasciare interi guartieri scoperti da tutto e da tutti e da qualsivoglia forza d'ordine é ghettizzare. Il Belgio ha dimostrato una totale inneficenza di controllo sulla sua popolazione. Ne ste sentendo di tutti i colori.
Non sono d'accordo, se io accetto la libertà di opinione ed espressione del proprio credo non vedo perchè debba accettare e far mio parte di una cultura con cui non voglio avere a che fare. Il multiculturalismo non è la fusione delle culture ma l'accettazione delle reciproche differenze:sisi:

No no no, la colpa é anche la nostra, non la nostra.Sempre noi? Scusa ma forse non te ne sei accorto ma siamo noi i paesi che ospitano.

http://www.repubblica.it/cronaca/2015/06/14/news/il_sondaggio_che_ci_accusa_siamo_i_piu_razzisti_d_europa-116812127/

Insomma, quando fa comodo siamo i più razzisti dell'Europa, quando invece non fa comodo siamo pure i piùbbuoni. Consapevoli o no, esiste una mentalità che difende questi individui, e questa è una delle tante prove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cmq a napoli è stato appena arrestato un iracheno in contatto con i terroristi.

A napoli c'è purtroppo una forte comunità musulmana come una forte comunità cristiana...due cancri:sard:

Ma io non vedo tutto questro ostracismo da parte nostra onestamente, almeno nel mio piccolo. Certo io li vedo con occhio diverso rispetto ad un compaesano o un europeo, ma questo è ben diverso dal "trattare come feccia". Piuttosto siamo noi ad essere trattati come feccia dalle loro parti.Oltre a tutti i benefit e servizi che gli vengono garantiti, si ricordi anche che gli vengono edificati di continuo luoghi di culto quali moschee dove possono professare la loro religione SENZA ROMPERE LE PALLE A NESSUNO.

E poi siamo onesti, il "diverso" è visto con diffidenza da CHIUNQUE. Sta al "diverso" farsi accettare, non siamo noi a dover accettare a prescindere.
Perché tu vivi in Italia.

I nord europei sono decisamente più chiusi(soprattuto quelli costieri), per assurdo già noi mediterranei siamo visti storti.

Come ho detto prima, non serve a nulla riempirli di benefit se poi li fai vivere nei ghetti.

una collega di lavoro di mia madre (rumena se non sbaglio) ha detto che lei e tutti gli altri sono venuti qui perché qui le pene sono più basse che altrove.

Bella l'integrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giusto, non dobbiamo intervenire per nulla al mondo. Ragazzi questi hanno fatto due attentati spaventosi perché la polizia belga ha trovato il terrorista. Cioè ci rendiamo conto?? Non facciamo lo stesso errore fatto per la Libia.
Fanno quello che vogliono quando vogliono, e quest'attentato dopo la cattura di Salah, a Bruxelles, che già per quello che rappresenta politicamente era molto controllata, ne è la prova. Però noi amiamo ripeterci che abbiamo l'intelligence magica che ci protegge

http://www.repubblica.it/cronaca/2015/06/14/news/il_sondaggio_che_ci_accusa_siamo_i_piu_razzisti_d_europa-116812127/
Insomma, quando fa comodo siamo i più razzisti dell'Europa, quando invece non fa comodo siamo pure i piùbbuoni. Consapevoli o no, esiste una mentalità che difende questi individui, e questa è una delle tante prove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E rido, i francesi sono molto più razzisti di noi nonostante vogliono fare la parte di quelli più buoni e bravi di tutti.

Che poi quell'indagine prende come punta del razzismo gli zingari come esempio, ovvero il popolo senza nazione per statuto, quelli che sono impostati così alla non integrazione nei paesi in cui vivono. Che sarebbero mal visti in qualunque nazioni del mondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro