blackcrow1989
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Giu 2013
- Reazioni
- 0
Io penso sempre che ci siano interessi economici occidentali dietro le numerose guerre in medio-oriente:Fai misure diverse, ma bisognerebbe arrivare arrivare gli stessi risultati.
Quello che ho detto anche io dei post fa. é facile tirare fuori militanti ad una causa da situazioni di degrado.
E' una guerra politica. il nemico se lo vuoi c'é pure, i gerarchi iracheni.
Spegnere la situazione in medio oriente e far tornare quei territori abitabili é una cosa davvero difficile, oramai si sono stratificate così tante situazioni che la matassa é difficile da sbrogliare.(e spratutto ci vorrebbe la volontà di farlo)
1)vendita di armi da parte dei signori della guerra che per la maggior parte fanno parte di potenti lobby occidentali pro armi
2)le situazioni di instabilità permettono l'acquisto a prezzi di mercato nero della cosa più importante di tutte, ovvero il petrolio
Per me la soluzione è solo la dittatura, dispiace dirlo ma intanto gheddafi aveva ragione che tolto di mezzo lui sarebbe stato l'inizio della fine ed infatti....
, se voi mandami un pm o su profilo. Non so se é poi diventa troppo ot al topic.:morristend: