Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Voi non avete capito! Elzaeron sta solo cercando di dare credito alla mia tes! ;p

Ok basta con le boiate, torniamo seri.

Tanto per capire, cos'è che mi contestate? L'impossibilità di fare ciò che ho scritto o il modo in cui lo farei io se fosse possibile?

Se la prima, andate tranquilli che non credo ad una sola parola di ciò che ho scritto:rickds: Sono consapevole che quel ""piano"" faccia acqua da tutte le parti e sia categoricamente impossibile, come già detto era solo per aggiungere qualcosa alla mia flammata:sisi:

Se la seconda, non so cosa dirvi. Forse esagero io, ma a certa gente non è abbastanza augurare la morte (anche perchè se ne infischiano, tutto questo lo fanno consapevoli e convinti di morire per una giusta causa).

- - - Aggiornato - - -

Per molti, la perdita dei diritti è giustificabile se ne consegue un aumento della sicurezza (o della percezione della stessa).
Dipende, almeno per me. Se i diritti si violano su chi si è sicuro abbia partecipato attivamente agli attentati, a questo punto mi verrebbe da dire che se lo meritano.

Che mattanza di bambini :facepalm:
Tanto per capire, cos'è che mi contestate? L'impossibilità di fare ciò che ho scritto o il modo in cui lo farei io se fosse possibile?

Se la prima, andate tranquilli che non credo ad una sola parola di ciò che ho scritto Sono consapevole che quel ""piano"" faccia acqua da tutte le parti e sia categoricamente impossibile, come già detto era solo per aggiungere qualcosa alla mia flammata

Se la seconda, non so cosa dirvi. Forse esagero io, ma a certa gente non è abbastanza augurare la morte (anche perchè se ne infischiano, tutto questo lo fanno consapevoli e convinti di morire per una giusta causa).

Ricapitolando:

1)Pare che fosse solo e di un complice a bordo non c'è traccia...

2) Le presunti armi lunghe e granate trovate pare che siano finte (il che giustifica perché non sono state usate ma non capisco perché portarsi una roba del genere)...

3) Pare che al più aveva una semplice pistola (essendo pregiudicato di certo era clandestina) ma anche questa sembra che fosse solo un giocattolo. Infatti nei vari video sulla sparatoria finale non ho sentito nessun'arma automatica ne nel video (di pessima qualità) dove si vede il tizio cadere dallo scooter si nota braccia sporgere dal finestrino (in questo video gli spari che si sentono sono dovuti ai due agenti presenti che stavano cercando di fermare il camion cosa non riuscita)...

In definitiva è probabile che i morti sono stati fatti per lo più investendo e che sia stato tutto un'azione di sua iniziativa ovvero niente complici. Se almeno alcuni agenti non fossero solo armati di pistolette del cavolo (tipo un bel fucile a pallettoni o palla in acciaio per distruggere il blocco motore ) quel camion magari non durava così allungo, ovviamente oltre a delle barriere decenti...

Il fatto che abbia sparato o meno è in dubbio da ieri sera. Più niente di ufficiale?

Comunque il poliziotto in scooter che si è avvicinato all'abitacolo per poi cadere a terra, sembra avvalorare la tesi che l'attentatore fosse armato...

E dire che la farse la ho anche ingrassettata, come fai a dire che ti metto le parole n bocca?
In ogni caso, ci arrivo anch'io che possiamo discutere all'infinito senza che nessuno dotato di potere decisionale ci caghi, non era quello il senso del post. Quando scrivo cose del tipo "rimorsi", "colpa vostra" ecc. non dico sia effettivamente colpa vostra, ma moralmente sì, una parte. Essere d'accordo con chi ha deciso di restarsene con le mani in mano, per quanto mi riguarda, è comunque parte di colpa.

Per fare un esempio stupido perchè sono di fretta e non sono mai stato molto abile nell'esprimermi, è come augurare la morte a qualcuno. Se di lì a poco quello ci lascia sul serio le penne, io mi sentirei profondamente in colpa. Non perchè sia stato io a farlo, ma perchè astrattamente ho contribuito. Spero di essermi spiegato

Per contribuire meglio alla discussione, provo a dare una mia possibile soluzione (parola grossa, diciamo parvenza di soluzione) per estinguere quel tumore chiamato Isis. Contenuti forti metto sotto spoiler (non so neanche se posso scrivere certe cose)

Prendi tutti i càzzo di terroristi che riesci, ma non li uccidi. No. Li leghi ad una macchina di tortura e gli fai patire le peggio sofferenze che nemmeno gli Ignavi nell'Inferno dantesco, assicurandosi chiaramente che rimangano in vita (quindi amputandogli e cauterizzandogli la lingua e nutrirli progressivamente). Prima o poi diranno tutto quello che sanno riguardo a chi è il VERO boss, i piani, i rifugi, gli insediamenti ecc. Nel frattempo coprirei d'oro massiccio il primo islamista dalla parte buona della civiltà per infiltrarsi nei condotti Isis, per estrapolare altre informazioni. Quando si hanno ababstanza sicurezze, sferri l'attacco e uccidi QUALUNQUE ESSERE ABBIA PARTECIPATO, ANCHE PASSIVAMENTE, A TALI ATROCITA' (magari torturando per un mesetto anche loro)

Probabilmente ci hanno già tentato,
Ma siete seriamente così convinti del funzionamento della tortura come metodo per far parlare gli attentatori? Gente che è disposta ad ammazzarsi per compiere queste stragi? Ma seri seri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se la prima, andate tranquilli che non credo ad una sola parola di ciò che ho scritto Sono consapevole che quel ""piano"" faccia acqua da tutte le parti e sia categoricamente impossibile, come già detto era solo per aggiungere qualcosa alla mia flammata

... dimmi che hai sbagliato a ri-postare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ma siete seriamente così convinti del funzionamento della tortura come metodo per far parlare gli attentatori? Gente che è disposta ad ammazzarsi per compiere queste stragi? Ma seri seri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti, no

... dimmi che hai sbagliato a postare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No. Però ora rispondimi per piacere, fammi capire dove sbaglio

Magari sei Imperialista, imponi la "tua democrazia", ma meglio questo che lasciare che un SIMBOLO, ci tengo a specificarlo, un SIMBOLO del fondamentalismo proliferi, e contamini tutto ciò che gli è vicino, l'ISIS è durato anni, ed ha dimostrato ai fondamentalisti che POSSONO ottenere qualcosa, ha fornito a questa gente un identità che prima non avevano, che nessun gruppo prima di loro gli aveva fornito, a livello ideologico sono diventati una presenza molto più devastante di tutti gli altri gruppi terroristici messi assieme, sono diventati la bandiera in cui ogni fondamentalista islamico può identificarsi e per la quale combattere, prima non esisteva una vera e propria bandiera del fontamentalismo Islamico, perchè era un mondo troppo frammentato, ora questa bandiera ahimè esiste.Poi personalmente non sono mai stato contrario all'invasione dell'Iraq nel suo essere, ogni volta che cade un dittatore sono contento, certo potevano gestire il dopo molto ma molto meglio, purtroppo in Iraq c'erano degli incompetenti madornali.
dal loro punto di vista è quello che loro fanno a noi, impongono i loro valori o cercano di farlo

Ma che c'entro io, che vuoi :rickds:
Sai com'è, mia hai quotato tre volte affibbiandomi epiteti abbastanza spiacevoli (non che me la prenda eh, ci mancherebbe), senza spiegarmi dove e perchè sbaglio:asd:

Sai com'è, mia hai quotato tre volte affibbiandomi epiteti abbastanza spiacevoli (non che me la prenda eh, ci mancherebbe), senza spiegarmi dove e perchè sbaglio:asd:
A parte che ti ho quotato due volte (di cui una è questa), di che "epiteti" stai parlando? Mi stai confondendo con qualcun'altro.

A parte che ti ho quotato due volte (di cui una è questa), di che "epiteti" stai parlando? Mi stai confondendo con qualcun'altro.
Il "che mattanza di bambini" mi sembrava riferito a me, anche se non mi hai quotato:.bip:

E ho la vaga sensazione che tu abbia cancellato un post ma questo non lo posso provare quindi fai finta che non l'abbia detto

E comunque devi ancora rispondermi:.bip:

In ogni caso, non so se è già stato postato: http://www.wallstreetitalia.com/news/attentato-nizza-cera-stato-allarme-007-isis-usate-qualsiasi-arma/

Il "che mattanza di bambini" mi sembrava riferito a me, anche se non mi hai quotato:.bip:

E ho la vaga sensazione che tu abbia cancellato un post ma questo non lo posso provare quindi fai finta che non l'abbia detto

1) Ma sei serio? :rickds:

2) Come sopra :rickds:

3) Rispondere a cosa? Tu mi accusi di cose che non ho mai fatto, che vuoi da me :rickds:

In ogni caso, non so se è già stato postato: http://www.wallstreetitalia.com/news/attentato-nizza-cera-stato-allarme-007-isis-usate-qualsiasi-arma/
"mattanza s. f. [dallo spagn. matanza «uccisione», der. di matar «uccidere»]. – Fase finale della pesca del tonno, particolarmente cruenta e impressionante, durante la quale i tonni pervenuti nella tonnara e giunti nell’ultimo compartimento della rete, la cosiddetta camera della morte, vengono agganciati con arpioni uncinati e uccisi con ripetute mazzate. Per estens., spec. nel linguaggio giornalistico, strage, massacro di persone, o delitto efferato."

1) Ma sei serio? :rickds:2) Come sopra :rickds:

3) Rispondere a cosa? Tu mi accusi di cose che non ho mai fatto, che vuoi da me :rickds:
Sei un tipo sospetto... Tortura subito.

Comunque alla fine s'è capito se questo era da solo o aveva complici? Ancora mi pare non siano del tutto convinti.

Ultima modifica da un moderatore:
dal loro punto di vista è quello che loro fanno a noi, impongono i loro valori o cercano di farlo
Onestamente? del loro punto di vista non me ne importa un tubo, in presenza di una minaccia reagisco di conseguenza, non si tratta di imporre valori et similae, c'erano più motivazioni per invadere lo stato islamico di quante ce ne fossero di invadere l'Iraq, ma è per evitare un Iraq 2 che non si è invaso purtroppo, la crudele ironia.

Comunque ho dei parenti che stanno a Nizza, e hanno avuto fortuna perchè sono rientrati a casa 5 minuti prima che arrivasse il pazzoide, altrimenti erano proprio lì in mezzo, loro gli spari non li hanno sentiti se non quando è arrivata la polizia, lo hanno ammazzato a pochi metri da casa loro, ma mi hanno detto di aver sentito che ha sparato a un motociclista che cercava di fermarlo e a un poliziotto, ma di confermato nulla.

Ultima modifica:
1) Ma sei serio? :rickds:2) Come sopra :rickds:

"mattanza s. f. [dallo spagn. matanza «uccisione», der. di matar «uccidere»]. – Fase finale della pesca del tonno, particolarmente cruenta e impressionante, durante la quale i tonni pervenuti nella tonnara e giunti nell’ultimo compartimento della rete, la cosiddetta camera della morte, vengono agganciati con arpioni uncinati e uccisi con ripetute mazzate. Per estens., spec. nel linguaggio giornalistico, strage, massacro di persone, o delitto efferato."
Ok ragazzi non ci sto dentro per niente, penso di aver fatto il fail più grande della storia, chiedo scusa a tutti:facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro