- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 2,273
e che centrano i vaneggi di Bush con quel suo post?qui, invece, mi viene in mente il Bush citato da stiiv poco sotto questo tuo post che sto quotando
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e che centrano i vaneggi di Bush con quel suo post?qui, invece, mi viene in mente il Bush citato da stiiv poco sotto questo tuo post che sto quotando
La cultura di chi scusa ?Non gli va bene la nostra cultura? le nostre leggi? sono liberi di tornarsene da dove sono arrivati...ma se da la vengono qua due domande me le farei
Eh? ma dove vivi? è pieno di gente che che in nome della religione compie atrocità, anche cristiani. Il fatto che non facciano attentati (tra l'altro non vero, Breivik era un fondamentalista cristiano, il Ku Klux Klan era fondamentalista cristiano) non significa che non ci siano persone che in nome di *** compiano atti deplorevoli.Perchè non ci sono più occidentali che si fanno scudo del cristianesimo?
è una lotta che si combatte ogni volta in queste occasioni, però la gente non vuole proprio capire. Islam e Terrorismo non coincidono. Il fatto che esistono terroristi che per i loro scopi si fanno scudo con l'Islam, non significa che il musulmano sostenga i terroristi. Cioè a me sembra facile da capire ma evidentemente non lo è, perchè sento spesso discorsi di questo tipo (non esiste l'islam moderato cit.). Poi va bè, chi parla di immigrazione non merita neanche attenzione, cioè dove ***** sta il nesso tra il terrorismo e l'immigrazione?
Sarà perchè i critiani hanno delle cariche guida, e quindi atti di violenza in nome di *** sono decisamente sporadici. come hanno detto altri l'islam non ha guide uniche, ma tante, forse troppe.Perchè non ci sono più occidentali che si fanno scudo del cristianesimo?
si tratta di casi I-S-O-L-A-T-I.Eh? ma dove vivi? è pieno di gente che che in nome della religione compie atrocità, anche cristiani. Il fatto che non facciano attentati (tra l'altro non vero, Breivik era un fondamentalista cristiano, il Ku Klux Klan era fondamentalista cristiano) non significa che non ci siano persone che in nome di *** compiano atti deplorevoli.
Quindi?Maometto non era un ***, Maometto era un profeta, ergo riconosciuto come uomo, speciale perché scelto dal suo *** ma pur sempre uomo, la visione della punizione in ambito cattolico è divina quindi infallibile e incontestabile.
Tipo? Mi hai portato l'esempio del nordico che è malato di mente e che ha fatto un attentato contro propri compatrioti.Eh? ma dove vivi? è pieno di gente che che in nome della religione compie atrocità, anche cristiani. Il fatto che non facciano attentati (tra l'altro non vero, Breivik era un fondamentalista cristiano, il Ku Klux Klan era fondamentalista cristiano) non significa che non ci siano persone che in nome di *** compiano atti deplorevoli.
esatto...Sarà perchè i critiani hanno delle cariche guida, e quindi atti di violenza in nome di *** sono decisamente sporadici. come hanno detto altri l'islam non ha guide uniche, ma tante, forse troppe.
Non ci sono, e infatti probabilmente l'utente non sa che, in primo luogo, Bush ha attaccato legittimamente l'Afghanistan, dato che dopo 3000 morti che Al Qaeda aveva fatto su suolo americano, é stato provato che le basi talebane erano proprio lì, e che il Governo locale li sosteneva.e che centrano i vaneggi di Bush con quel suo post?
Io di cultura sto parlando, perché la Religione non é "Religione", ma fattore culturale.Ma poi siamo andati a finire a parlare di religione. Il discorso è culturale, è proprio di popolazione/razza/etnia.
Basta, siamo diversi. La multiculturalità è fallita. Soprattutto in Francia.
Perchè continuare a voler cambiare ciò che per millenni era fisso?
Su ogni confine un muro ?Ma poi siamo andati a finire a parlare di religione. Il discorso è culturale, è proprio di popolazione/razza/etnia.
Cioè la mia tesi era che sono solo dei fanatici e l'Islam non c'entra e tu mi fai un esempio in cui il parallelo è lo stesso che ho fatto io dandomi ragione? grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi tratta di casi I-S-O-L-A-T-I.
la persona fuori di testa sulla quantità si trova sempre in ogni contesto,è un dato di fatto...se è per questo trovi anche il fanatico drogato a cod che gioca 24 ore al giorno e poi decide di ammazzare i famigliari...la colpa allora è dei videogiochi? ben non direi,evidentemente la persona aveva disturbi mentali o cmq è cresciuto in un ambiente sfavorevole.
il fondamentalismo islamico non è aizzato e spinto da 1,2, o 3 persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E non aiutano le versioni stampate del corano, i terroristi hanno allegramente modificato il testo sacro con introduzione di versetti per i propri scopi.esatto...come gia ho detto è una religione troppo spartana e libero dove ognuno fa come vuole...non c'è qualcuno che dica è cosi e basta.
In una certa regione ti raccontano una religione islamica e magari e pochi km te ne indottrinano una completamente diversa...ma appunto non c'è nessuno che si fa sentire indicando la via.
Chi sa perché nei paesi dove il tasso di popolazione originaria africana è alto la multiculturalità fallisce.Ma poi siamo andati a finire a parlare di religione. Il discorso è culturale, è proprio di popolazione/razza/etnia.