Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisogna annientare l'ISIL, non semplicemente al-Baghdadi.Infatti spero che i francesi siano un tantino piu' lungimiranti, anche se non ci credo troppo. Se metti domani uccidono il califfo, c'è qualcuno che si illude che tutto finira'? Missone compiuta? Torniamo tutti a casa felici e contenti? E' morto bin laden ed e' nato il califfo, morira' il califfo e nascera' un altro se non si cerca di risolvere politicamente la questione.
Io dico che se attaccano l'Italia non lo fanno di certo per l'8 Dicembre..si diceva anche per l'Expo, tutto troppo scontato :sasa:Beh, allora prepariamoci per l'8 di Dicembre. Questi qua fanno sul serio, e chissà le nostre difese siano all'altezza.
Che schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgintanto in Turchia vs Grecia , i turchi hanno fischiato il minuto di silenzio per le vittime francesi inneggiando ad Allah, questo per chi crede che siano in pochi folli ad appoggiare quei maiali , ops chiedo scusa ai maiali che sono nettamente migliori di quelle robe li
''Si nascondevano proprio sotto al nostro naso''Io dico che se attaccano l'Italia non lo fanno di certo per l'8 Dicembre..si diceva anche per l'Expo, tutto troppo scontato :sasa:
L'isis e' un'organizzazione che attraversa trasversalmente molti stati, come si fa ad annientarla? Si bombardano tutti?Bisogna annientare l'ISIL, non semplicemente al-Baghdadi.
Questi vorrebbero pure entrare nell'unione europea eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifintanto in Turchia vs Grecia , i turchi hanno fischiato il minuto di silenzio per le vittime francesi inneggiando ad Allah, questo per chi crede che siano in pochi folli ad appoggiare quei maiali , ops chiedo scusa ai maiali che sono nettamente migliori di quelle robe li
Ma infatti io dico che ci sono da almeno 1 anno dentro al nostro paese, se faranno qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif''Si nascondevano proprio sotto al nostro naso''
Nulla si lascia per scontato, nulla. Vedesi ora con questa amichevole.
sono sempre stati divisi in due fazioni da questo punto di vista, il problema è che ci sono si molti musulmani che tra virgolette non li appoggiano ma tra questi ce ne sono diversi che se potessero................ ci siamo capitiL'isis e' un'organizzazione che attraversa trasversalmente molti stati, come si fa ad annientarla? Si bombardano tutti?
- - - Aggiornato - - -
Questi vorrebbero pure entrare nell'unione europea eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo davvero di noIo spero che non si facciano davvero "furbi", nel senso che se decidessero di attaccare un paesino di 2000 abitanti, allora sì che si genererebbe il panico ovunque perché davvero nessun luogo sarebbe sicuro. Per ora sono tutti tranquilli, "tanto attaccano le grandi città"

Non centra niente, si sa che molti non sono attentatori ma non sono rimasti nemmeno scontenti dai fatti di parigi.Non sapevo facessero gli stati da 10 milioni di persone..wow
Mah, e' praticamente confermato il quasi attentato ad Hannover, che non e' un paesino, ma nemmeno berlino o monaco. Direi che nessuna città e' al sicuro. Anche se questa bomba trovata, proprio nel giorno in cui hollande ha invocato l'aiuto militare degli altri paesi dell'unione europea, mi sa tanto di avvertimento alla merkel, della serie "fatte li cazzi tua".Io spero che non si facciano davvero "furbi", nel senso che se decidessero di attaccare un paesino di 2000 abitanti, allora sì che si genererebbe il panico ovunque perché davvero nessun luogo sarebbe sicuro. Per ora chi vive in tali paesini si sente tranquillo, "tanto attaccano le grandi città"
in uno stadio in silenzio se una minoranza è l'unica a fare rumore sembra molto più grandehttps://www.youtube.com/watch?v=nEB57Yeqk4I
eccolo l'islam buono e civile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non mi sembra comunque il caso di protestare in questo modo, anche fosse :kep88:I fischi dei tifosi turchi non potrebbero riferirsi a questo?
http://www.repubblica.it/esteri/2015/10/14/news/turchia_attentato_ankara_arrestati_due_presunti_affiliati_pkk-125043651/
Nel senso che mentre per la Francia c'è stata una grandissima attenzione mediatica, mentre per loro poco o nulla.