Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non lo so. Non andando mi sembrerebbe di cedere comunque a questo stato di terrore. E più questo che i soldi

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

aaah sì, ok, questo sì
io pensavo che fosse stata appunto una minoranza di tifosi a fischiare (che poi intendiamoci: "minoranza" può essere pure 5000 su 50000 o quanti erano, mica solo 10-12). Sinceramente tutt'ora mi viene difficile accettare completamente l'idea che TUTTO o quasi il pubblico di casa ha inneggiato agli avvenimenti di parigi
erano molti ma la cosa impressionante è che pare che inizialmente erano pochi e è andata in crescendo il dissenso , questo fa capire che molti si sono aggregati al gregge iniziale , simbolicamente non è un bel segnale , è come se io fossi razzista e lo manifestassi solo quando sicuro di avere intorno persone che la pensano come me

Stai parlando di qualcosa avvenuto eoni prima rispetto a quando Gheddafi fu deposto, o si faceva fuori allora, oppure non si faceva più. Stessa cosa saddam hussein, lasciamo al suo posto dopo la guerra del golfo, una mattina ci alziamo e ci ricordiamo che è sanguinario, e lo facciamo fuori. Questo modus operandi ha solo destabilizzato ulteriormente una regione che già di suo viveva su un filo, fra fragili equilibri
Infatti Reagan ci ha provato e ci sarebbe riuscito se qualcuno non lo avesse avvertito giusto in tempo

il punto è che di nuovo parliamo di un dittatore, feroce, violentatore, terrorista e assassino che dovremmo tenere lì perchè usi la sua ferocia contro quelle persone per tenerle a bada, in altre parole, uccidili tu, così io mi sento buono e ti critico, ma mi raccomando non fare rumore che poi mi tocca manifestarti contro e ho le scarpe nuove e un callo che mi uccide

Si vogliono tenere in piedi dittature feroci ed inumane perchè noi non abbiamo le palle per occuparcene direttamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma non bisogna neanche ingigantire i numeri, altrimenti di attentati ce ne sarebbero stati già centinaia. Non bisogna pensare che siano neanche pochissimi però hai detto bene. E bisogna anche fare una distinzione tra chi li appoggia veramente e chi gli da solamente un consenso. Coglioncelli di 14 anni che si sentono fascisti ne è piena l'italia; che dicono zingari di ***** o immigrati di *****, ma quando poi se li trovano di fronte stanno zitti. Non bisogna ne eccedere da una parte ne dall'altra. Non sono pochi, ma non sono neanche un numero esorbitante. L'importante è non generalizzare e prendersela con la totalità dei musulmani perché è solo questo che vuole l'ISIS, discriminazione verso i musulmani e unico raggio di luce in Siria, e molti hanno già abboccato purtroppo
l'appoggio all'isis può non essere solo armato, anche donazioni e attività di supporto di vario tipo sono da considerarsi affiliazione , odiare la gente perchè professa un'altra religione non li rende di certo incolpevoli, l'obiettivo dell'Isis era quello che essere considerata una organizzazione forte su cui appoggiarsi e ci sono già riusciti purtroppo, quello che voglio dire io è che buttare acqua sul fuoco a parole è perfettamente inutile come scrivere frasi contro i musulmani a caso, quì siamo di fronte a un problema che potrebbe segnare questi anni

Scritto da un musulmano su FB:

"I want to thank well-meaning non-Muslims who, in the wake of these attacks, have emphasised that they have been carried out by a small, twisted minority. A terrorist's goal is to sow hatred and discord, and by not giving in, you are defeating their plans.
But I want to say that as a Muslim, I wish that we weren't so quick to emphasise that this has nothing to do with us. While I personally have never killed anyone and none of my friends and family have ever resorted to violence, radicalism has everything to do with Islam. And the failure to address that out of a well-intentioned commitment to tolerance is making the problem worse.

ISIS is a Muslim organisation, and it is an Islamic problem. Let me say it again to be perfectly clear. ISIS is a Muslim organisation, and they are a cancer at the heart of Islam. And the problem will not go away until Muslims confront that.

ISIS attackers scream 'Allah hu'akbar' during their attacks. ISIS recruits cite Qur'anic verses as justification for the rape and enslavement of women. ISIS soldiers kill archaeologists, gay men and women, and people who refuse to convert to Islam because they are blasphemers.

There are no Christians in ISIS. There are no Buddhists, Jews, Pagans, Taoists, Houngans, Catholics, Wiccans, Hindus or even Scientologists in ISIS. ISIS is a Muslim organisation and they kill in the name of Islam.

So don't say that ISIS aren't 'true Muslims' or that they are 'not really Muslims'. Like any large organisation, ISIS exists in a spectrum. You have the aimless, restless teenager who never amounted to anything in his life and traveled to Syria because he can't find a job and doesn't know if the Qur'an is to be read from left to right or right to left. But you also have pious professionals, businessmen, and academics who read their Qur'an cover to cover, pray every day, were seduced into radicalism, and truly believe that the Islamic State's goal of conquest is a noble one. The so-called 'Caliph' Abu Bakr Al-Baghdadi has a doctorate in Islamic studies.

So if you feel that Muslims are being oppressed or killed in Muslim countries, I expect you to also be just as outraged by ISIS. Because they have killed more Muslims in Iraq, Syria and Jordan than the entire US army. They have done more damage to the name and reputation of Islam than any Western nation. ISIS is Islam's biggest enemy, not the US, not Israel or France or Germany or the Russians.

We have to own the problem. We have to admit that this is a religious problem, and we need to renew our commitment to a secular country which treats all religions equally. I have believed in the importance of secularism all my life, and with every day that passes that belief grows stronger. Religion is no way to govern a nation. Not any religion, and not any nation.

ISIS is not America's problem, nor the British, nor the French. ISIS is not Syria or Iraq's problem. ISIS is a problem for Muslims. And if you can't admit that, you're not really a good Muslim either.

‪#‎LibertyFraternityEquality‬ ‪#‎LongLiveTheRepublic‬"
Ed una riflessione spesso dimenticata:

Sometimes I would like to hear a Muslim talking about the true meaning of "being a moderate" rather than a non-Muslim talking in their place.
As a consequence, sometimes I do indeed wonder what a moderate Muslim actually is.

Let's assume that hugest majority of Muslims are against the idea of shooting blindly at young people in a concert hall since, as a matter of fact, you don't have to be a radical perform such a crime, you ought to be a subhuman criminal.

Now, out of those 99% of people, how many would prefer sharia law in one form or another to be implemented in our countries? Meaning with this, by replacing or hugely changing our legal systems?

How many would prefer to make illegal, and perhaps with draconian punishments, to say anything "bad" (and the definition of "bad" depends upon who says that) about the Prophet Muhammad?

How many would consider a girl dressed in a short skirt like if she were a prostitute and as such unworthy of the "normal person" status?

How many would rather see homosexuals put in jail or worse? (please notice that this may also happen in a Christian country, namely Uganda or Russia)

How many would let their children free to leave Islam if that's what they want?

How many would consider an apostate worthy of death penalty?

How many do view women as subjected to women?

How many actually view other cultures and/or religion as worthy of protection?

How many actually desire to keep a secular state?

These are the kind of questions I would like to be answered once and for all.

Because if a moderate muslim is someone who hates terrorists but hates atheists aswell, in that case a moderate muslim is still an extremists to me.

If he just wants to pray his god and enjoys the idea of living in a secular state, with everything that comes from it, than we are on the same page.

Comunque la stessa cosa era successa ad ottobre durante il minuto di silenzio per la strage di Ankara, in occasione dell'incontro Turchia-Islanda.

Infatti Reagan ci ha provato e ci sarebbe riuscito se qualcuno non lo avesse avvertito giusto in tempo
il punto è che di nuovo parliamo di un dittatore, feroce, violentatore, terrorista e assassino che dovremmo tenere lì perchè usi la sua ferocia contro quelle persone per tenerle a bada, in altre parole, uccidili tu, così io mi sento buono e ti critico, ma mi raccomando non fare rumore che poi mi tocca manifestarti contro e ho le scarpe nuove e un callo che mi uccide

Si vogliono tenere in piedi dittature feroci ed inumane perchè noi non abbiamo le palle per occuparcene direttamente.
Non ne abbiamo la possibilità, non è questione di palle. Ripeto, capisco la natura dell'uomo occidentale che è progredito, tecnologico, ha le armi fighe e pensa di poter risolvere i mali del mondo, ma non può, e non lo dico io, ma la storia, che si ripete sempre uguale. Abbiamo sostituito un dittatore sanguinario ma che ci teneva relativamente tranquilli con un'organizzazione altrettanto sanguinaria che non ci fa sentire al sicuro nelle nostre città, questa è la realtà. Fortuna che almeno in Siria s'è messa la Russia di mezzo e non sostituiremo il sanguinario Hassad con l'assoluta anarchia fondamentalista

Ma i cari buonisti cosa dicono del minuto di oltraggio in Turchia-Grecia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A che video ti riferisci ?
Quello propagandistico di /pol/ ?
sì quello in cui "dichiarano guerra" all'isis, lo ho visto questa mattina ma dovrebbe essere di ieri sera. hanno oscurato 5500 account twitter e stanno trovando posizioni e indirizzi di terroristi, si dicono disposti a collaborare in via anonima con la polizia

Ma i cari buonisti cosa dicono del minuto di oltraggio in Turchia-Grecia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
che non è nulla e che sono quattro gatti , non mi riferisco solo al forum , comunque non è successo nulla tutto apposto amore per tutti e viva tutte le religioni

che non è nulla e che sono quattro gatti , non mi riferisco solo al forum , comunque non è successo nulla tutto apposto amore per tutti e viva tutte le religioni
E chi dissente è un rassistaaaaaaaa :ivan:

non sono propriamente buonista, sto con putin, per una volta sembra la sua sembra la soluzione migliore, attacchi di terra mirati contro le basi terroristiche, anche se il tipo di guerra che può fare un gruppo come anonymous mi piace di più, ma è di sicuro manifestazione di forte inciviltà

dipendesse da me, io vieterei per legge qualsiasi forma e tipo di religione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualsiasi

e manderei a lavorare i sacerdoti di qualsiasi culto

Vabbe ragazzi se pure i mod portano le discussioni su sto livello è proprio l'ora di abbandonare il topic.
Sono immagini che mi fanno troppo incazzare per pensare a una risposta serena

Non ne abbiamo la possibilità, non è questione di palle. Ripeto, capisco la natura dell'uomo occidentale che è progredito, tecnologico, ha le armi fighe e pensa di poter risolvere i mali del mondo, ma non può, e non lo dico io, ma la storia, che si ripete sempre uguale. Abbiamo sostituito un dittatore sanguinario ma che ci teneva relativamente tranquilli con un'organizzazione altrettanto sanguinaria che non ci fa sentire al sicuro nelle nostre città, questa è la realtà. Fortuna che almeno in Siria s'è messa la Russia di mezzo e non sostituiremo il sanguinario Hassad con l'assoluta anarchia fondamentalista
Ma La Russia è entrata PRO Assad , non per prendere il potere localmente, l'Afghanistan le è bastato e la Cecenia glielo ha ricordato meglio non buttare uomini lì in mezzo, resta il fatto che è a dir poco ipocrita fare i buonisti senza intervenire quando invece si finge di non vedere regimi criminali che fanno il lavoro sporco per noi, ovvero uccidono in nostra vece e per il nostro interesse

Vabbe ragazzi se pure i mod portano le discussioni su sto livello è proprio l'ora di abbandonare il topic.
Ma ognuno la pensa a modo suo, nessuno sta dicendo niente di offensivo verso nessuno, oppure dobbiamo tutti pensarla allo stesso modo?

:eddai:

Sono immagini che mi fanno troppo incazzare per pensare a una risposta serena
Ma quali immagini e immagini? Sono pagine che qua si litiga per chi mette o non mette l'arcobaleno o il tricolore e continuiamo a creare fazioni e luoghi comuni? Almeno voi mod date l'esempio. Scusa se mi permetto. Poi oh siete voi che regolate il topic.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro