Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
E infatti norimberga fu una gran cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si infatti l'Ammiraglio Doenitz fu condannato (non ha morte) per i suoi crimini quale comandante della flotta di U-boat che avevano affondato anche navi civili sospettate di trasportare armi e aiuti all'Inghilterra (sospetti fondatissimi peraltro) ma lo stesso non accadde per la flotta sottomarina USA che faceva le stesse cose nel pacifico...

Si infatti l'Ammiraglio Doenitz fu condannato (non ha morte) per i suoi crimini quale comandante della flotta di U-boat che avevano affondato anche navi civili sospettate di trasportare armi e aiuti all'Inghilterra (sospetti fondatissimi peraltro) ma lo stesso non accadde per la flotta sottomarina USA che faceva le stesse cose nel pacifico...
Se si iniziano questo discorsi non si finisce più

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Sono state rispettate le leggi vigenti allora e hanno fatto un regolare processo.Poi vabbè, se tu avresti lasciato in vita Hitler e i suoi gerarchi con tutti i rischi del caso, buon per te.
Eh?

Hitler s'era suicidato come la maggior parte dei gerarchi, più che altro a Norimberga si condannarono alcuni alti ufficiali dell'esercito Nazista e i comandanti delle SS che gestirono i campi di concentramento, anche a lasciarli in vita non c'era nessun rischio

I crimini di guerra si puniscono a fine conflitto da un Tribunale Internazionale , nel frattempo i prigionieri devo essere trattati secondo la Convenzioni di Ginevra
comunque la Francia non è in guerra con la Siria , in Siria c'è una guerra civile in corso , è una faccenda strana le parti in causa sono L'Isis e il regime di Assad , la Russia è alleata di Assad o comunque lo fiancheggia per cui bombarda l'ISIS, la Francia non è alleata di nessuno dei due, ma è nemica dell'ISIS e agisce di concerto con la Russia concordando i bersagli da colpire e confrontando le informazioni, ma non è alleata con questi
Io ho detto che rivoglio la pena capitale, puoi farmi tutti i discorsi giuridici che vuoi.

Quindi stai dicendo che la Francia non ha la legittimità per attaccare in Siria?

Ha di fatto dichiarato guerra alla Siria con questi bombardamenti, non ne ha la legittimità?

Se si iniziano questo discorsi non si finisce più

Volevo solo dire che Norimberga fu un classico processo in cui i vincitori stabiliscono di condannare i vinti per poterli uccidere pulitamente , ma saltò fuori l'Olocausto ed è per questo che nonostante tutto fu un buon processo

Eh?
Hitler s'era suicidato come la maggior parte dei gerarchi, più che altro a Norimberga si condannarono alcuni alti ufficiali dell'esercito Nazista e i comandanti delle SS che gestirono i campi di concentramento, anche a lasciarli in vita non c'era nessun rischio
Lui ha detto che il processo di Norimberga è stato una cagata, il che non so cosa voglia dire, ne deduco che se Hitler o Himmler non si fossero suicidati, per lui andavano tenuti in vita.

A Norimberga furono processati tutti i più alti gerarchi nazisti catturati dalle forze sovietiche e americane, non mi dirai che uno come Hermann Göring fosse un pesce piccolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Volevo solo dire che Norimberga fu un classico processo in cui i vincitori stabiliscono di condannare i vinti per poterli uccidere pulitamente , ma saltò fuori l'Olocausto ed è per questo che nonostante tutto fu un buon processo
Come tutti i processi di guerra, dai tempi dei greci a oggi.

Io ho detto che rivoglio la pena capitale, puoi farmi tutti i discorsi giuridici che vuoi.
Quindi stai dicendo che la Francia non ha la legittimità per attaccare in Siria?

Ha di fatto dichiarato guerra alla Siria con questi bombardamenti, non ne ha la legittimità?
Non ha dichiarato guerra alla Siria , lo ribadisco, solo all'ISIS e l'Isis non governa in Siria, ne controlla la parte più a Est al confine con l'Iraq .

La Francia ha legittimità perchè ha dichiarato gli attentati in serie un atto di guerra , in quanto pianificati all'estero.

Ma appunto è una guerra.

- - - Aggiornato - - -

Lui ha detto che il processo di Norimberga è stato una cagata, il che non so cosa voglia dire, ne deduco che se Hitler o Himmler non si fossero suicidati, per lui andavano tenuti in vita.A Norimberga furono processati tutti i più alti gerarchi nazisti catturati dalle forze sovietiche e americane, non mi dirai che uno come Hermann Göring fosse un pesce piccolo.
No ma era il Mareciallo dell'aria comandava la Luftwaffe ed era un criminale tanto quanto "bomber" Harris che con uno stormo di bombardieri attaccò Dresda, una città universitaria , non un obiettivo militare, con le bombe al fosforo.

di Doenitz ho già detto

Non ha dichiarato guerra alla Siria , lo ribadisco, solo all'ISIS e l'Isis non governa in Siria, ne controlla la parte più a Est al confine con l'Iraq .
La Francia ha legittimità perchè ha dichiarato gli attentati in serie un atto di guerra , in quanto pianificati all'estero.

Ma appunto è una guerra.
In questo caso, la cosa è strana... perchè l'ISIS non è uno Stato riconosciuto.

La Francia sta bombardando in Siria, quella parte di Siria sotto il controllo dell'ISIS.

Ma appunto è una guerra.

- - - Aggiornato - - -

No ma era il Mareciallo dell'aria comandava la Luftwaffe ed era un criminale tanto quanto "bomber" Harris che con uno stormo di bombardieri attaccò Dresda, una città universitaria , non un obiettivo militare, con le bombe al fosforo.

di Doenitz ho già detto
Göring aveva responsabilità anche per quanto riguarda l'olocausto, comunque sono d'accordo sul fatto che i crimini di guerra americani furono ignorati, quelli alla luce del sole dei russi mi sembra che furono addirittura amnistiati.

In questo caso, la cosa è strana... perchè l'ISIS non è uno Stato riconosciuto.La Francia sta bombardando la Siria, quella parte di Siria sotto il controllo dell'ISIS.
Con l'approvazione di Assad che l'Isis la sta combattendo , l?isis si proclama Stato Islamico , che non venga riconosciuto non significa che non esiste un territorio controllato da loro con tanto di "capitale" , quello è il territorio sotto attacco

Ma appunto è una guerra.

- - - Aggiornato - - -

di Doenitz ho già detto
Stiamo parlando di gente che massacro 250mila civili in Giappone nel più orrendo attentato della storia umana. E sono i portatori di libertà.

Comunque ho letto una cosa, è vero che la prima pagina di Libero è stata usata come propaganda dell'isis?

Stiamo parlando di gente che massacro 250mila civili in Giappone nel più orrendo attentato della storia umana. E sono i portatori di libertà.
Comunque ho letto una cosa, è vero che la prima pagina di Libero è stata usata come propaganda dell'isis?
Non lo so,sinceramente

Con l'approvazione di Assad che l'Isis la sta combattendo , l?isis si proclama Stato Islamico , che non venga riconosciuto non significa che non esiste un territorio controllato da loro con tanto di "capitale" , quello è il territorio sotto attacco
Ah, ok.

Göring aveva responsabilità anche per quanto riguarda l'olocausto, comunque sono d'accordo sul fatto che i crimini di guerra americani furono ignorati, quelli alla luce del sole dei russi mi sembra che furono addirittura amnistiati.
Non era un SS ma era a conoscenza dei fatti e partecipò alle riunioni organizzative, comunque si i Russi furono amnistiati nonostante diversi massacri sopratutto in Polonia

Io avreio reagio con un firestorm bombing su Raqqa e Mosul:

https://it.wikipedia.org/wiki/Bombardamento_di_Dresda

L'attacco fu condotto congiuntamente della Royal Air Force britannica e della United States Army Air Force ed avvenne fra il 13 e il 14 febbraio 1945. Il 13 febbraio 1945 più di 800 aerei inglesi volarono su Dresda, scaricando circa 1.500 tonnellate di bombe esplosive e 1.200 tonnellate di bombe incendiarie. Il giorno dopo la città fu attaccata dai B-17 americani che in quattro raid la colpirono con altre 1.250 tonnellate di bombe.[1] I bombardieri alleati rasero al suolo una gran parte del centro storico di Dresda con un bombardamento a tappeto, causando una strage di civili, con obiettivi militari solo indiretti.

Così ce li levavamo dalle palle subito.

Un mucchio di vittime anche tra gli oppositori dell'IS interni allo "stato", ma così eviteremmo l'espansione dell'IS e ulteriori stragi dovute allla sua espansione.

Questi di Libero sono dei buffoni pericolosi. L'unico modo che hanno per far parlare di loro è sparare questi titoli. "I Bastardi ci riprovano"

Comunque confermata l'ambulanza imbottita di esplosivo ad Hannover

Pubblicità
Pubblicità
Indietro