Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Definisci moderato.Con un mussulmano vero non puoi toccare i seguenti argomenti:

- diritti degli omosessuali

- diritti della donna

- satira, anche religiosa (vedi Charlie Hebdo)

- libertà religiosa (soprattutto per quanto concerne l'apostasia)
Era un minuto di silenzio per delle vittime.

NON CREDO SIA UNA COSA CONTRARIA AI DETTAMI DEL CORANO.

È stato un gesto irrispettoso che sta a significare che loro appoggiano quanto avvenuto.

La polizia ha sbagliato, avrebbe dovuto ARRESTARE OGNI SINGOLO TIFOSO TURCO PER PROPAGANDA TERRORISTICA E PRESUNTA AFFILIAZIONE ALL'ISIS.

E l'Europa dovrebbe istantaneamente prendere le distanze dalla Turchia e negarle qualsiasi possibilità di entrare nell'UE nè oggi nè mai.

Questo andava fatto.

Invece noi li lasciamo fare. Uno schifo.

Si fa alla svelta a dire che non deve diventare una guerra di religione...poi quando vedi uno stadio intero inneggiare Allah e fischiare il minuto di silenzio....vabbè...

la verità è che per loro quello che noi definiamo "estremismo" è molto più vicino al normale seguire la propria religione di quanto si possa pensare. La mia sensazione è che per grandissima parte, ogni individuo sia una potenziale minaccia.
Auto, il gesto di ieri lo ha dimostrato.

La maggior parte dei musulmani condivide le ragioni del fondamentalismo o quantomeno le tollera.

Su queste basi sono tutto una possibile minaccia. Vanno presi provvedimenti di un certo spessore.

hanno ucciso disel:tragic:

ebb04c18-7f7f-4eee-866f-43e90e93e9b8.jpg

Assurdo quello che è successo ieri in Turchia, bisognerebbe prendere provvedimenti contro questa gente. Per quanto riguarda Hannover per fortuna non è successo nulla, non ho capito se alla fine c'erano veramente bombe ed esplosivi, ma hanno fatto benissimo ad annullare la partita.

Ora arriva qualche fenomeno a dire "ma non capite ragazzi, questo è l'obiettivo del'isis, generare discriminazioni, dobbiamo integrarl!!!" RAZZISDI!!!

MA VAI A MAGNARTI UN KEBAB :conte:

Era un minuto di silenzio per delle vittime.NON CREDO SIA UNA COSA CONTRARIA AI DETTAMI DEL CORANO.

È stato un gesto irrispettoso che sta a significare che loro appoggiano quanto avvenuto.

La polizia ha sbagliato, avrebbe dovuto ARRESTARE OGNI SINGOLO TIFOSO TURCO PER PROPAGANDA TERRORISTICA E PRESUNTA AFFILIAZIONE ALL'ISIS.

E l'Europa dovrebbe istantaneamente prendere le distanze dalla Turchia e negarle qualsiasi possibilità di entrare nell'UE nè oggi nè mai.

Questo andava fatto.

Invece noi li lasciamo fare. Uno schifo.
Non credo che puoi arrestare dei tifosi per dei fischi.

La Turchia nella UE non ce la voglio nemmeno io, finchè la maggioranza della popolazione ha una cultura così differente dalla nostra, non ce li voglio, come del resto credo che molti turchi non vogliano europeizzarsi.

La Turchia poi non riconosce ancora ufficialmente il genocidio armeno (anzi è un reato parlarne), la minoranza kurda è calpestata, Erdogan ha islamizzato ancora di più la Turchia e oltre a ciò si è accentrato ancora più poteri, la Turchia di oggi è più totalitaria e meno democratica.

Che poi oh, l'UE fa schifo per come è stata concepita, non abbiamo una difesa comune, non abbiamo leggi penali in comune, non abbiamo una lingua in comune (l'inglese dovrebbe essere la lingua internazionale e dovrebbero insegnarla fin dall'asilo, così non è), ogni Stato ha regole differenti, l'UE al popolo non serve a niente, NIENTE.

Ultima modifica da un moderatore:
È arrivato un furgone del BRI (Brigade de recherche et d'intervention), con agenti della Scientifica. Probabilmente è finita.

Quindi era un'unica grande cellula terroristica tra il belgio e la francia, basta non perdere d'occhio il terrorista che da anni era segnalato per evitare tutto il macello.

Al minimo sospetto bisogna agire, interrogare catalogare ed eventualmente espellere se vi sono delle conferme.

Nessun civile ucciso nel blitz*- Nessun civile e' rimasto ucciso nel blitz della polizia a Saint Denis. Lo ha rivelato una fonte di polizia a Le Figaro. Durante le concitate fasi del blitz si era diffusa la notizia che fosse morto un passante

Nessun civile ucciso nel blitz*- Nessun civile e' rimasto ucciso nel blitz della polizia a Saint Denis. Lo ha rivelato una fonte di polizia a Le Figaro. Durante le concitate fasi del blitz si era diffusa la notizia che fosse morto un passante
meno male, sembrava strano visto che hanno evacuato la zona nella notte

Sono sette i fermati nel blitz della polizia a Saint-Denis scattato ormai più di sei ore fa. Secondo le informazioni raccolte sul posto, si tratta di tre terroristi e quattro "sospetti"

Morto un cane poliziotto.

Ora arriva qualche fenomeno a dire "ma non capite ragazzi, questo è l'obiettivo del'isis, generare discriminazioni, dobbiamo integrarl!!!" RAZZISDI!!!
MA VAI A MAGNARTI UN KEBAB :conte:
Ma che? Ti pare, l'ISIS non vuole altri consensi no no, ma che dici. Giusto uno scemo penserebbe una cosa del genere. È giusto discriminare 2 miliardi di persone, anzi votiamo Salvini così li butta fuori dall'Italia e siamo salvi! Il kebab a me non piace, mangiatelo te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I terroristi obiettivo dell'incursione della polizia a Saint-Denis progettavano un attentato alla Defense, il quartiere degli affari alle porte di Parigi. Lo dice una fonte dell'inchiesta. L'informazione proverrebbe dagli ultimi sms trovati sul cellulare di uno dei terroristi fuori dal teatro Bataclan.

Intanto dall'edificio vengono portati fuori altri civili.

Non credo che puoi arrestare dei tifosi per dei fischi.La Turchia nella UE non ce la voglio nemmeno io, finchè la maggioranza della popolazione ha una cultura così differente dalla nostra, non ce li voglio, come del resto credo che molti turchi non vogliano europeizzarsi.

La Turchia poi non riconosce ancora ufficialmente il genocidio armeno (anzi è un reato parlarne), la minoranza kurda è calpestata, Erdogan ha islamizzato ancora di più la Turchia e oltre a ciò si è accentrato ancora più poteri, la Turchia di oggi è più totalitaria e meno democratica.

Che poi oh, l'UE fa schifo per come è stata concepita, non abbiamo una difesa comune, non abbiamo leggi penali in comune, non abbiamo una lingua in comune (l'inglese dovrebbe essere la lingua internazionale e dovrebbero insegnarla fin dall'asilo, così non è), ogni Stato ha regole differenti, l'UE al popolo non serve a niente, NIENTE.
Ma non me ne frega nulla che non si può, andava fatto. Poi nel caso li rilasciavi, ma intanto mettili tutti nel gabbione a sti luridi schifosi.

Non mangerò mai più un kebab e spero che falliscano tutti e debbano tornarsene al paese loro a sto punto.

Sono sempre stato per il melting pot culturale, ma c'è un limite a tutto.

- - - Aggiornato - - -

Ma che? Ti pare, l'ISIS non vuole altri consensi no no, ma che dici. Giusto uno scemo penserebbe una cosa del genere. È giusto discriminare 2 miliardi di persone, anzi votiamo Salvini così li butta fuori dall'Italia e siamo salvi! Il kebab a me non piace, mangiatelo te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cosa pensi SERIAMENTE dei tifosi turchi che hanno fischiato durante il minuto di silenzio? Vanno integrati?

Gente che non rispetta le vittime francesi e fischia addirittura?

Non ti rendi conto che questo è un atto di SUPPORTO ALLA STRAGE COMPIUTA VENERDÌ?

Andavano arrestati tutti.

E alla Turchia va negata ogni possibilità di entrare nell'UE per quanto avvenuto.

Così ce li facciamo nemici? Beh sticàzzi, quello che ho visto ieri non mi sembrava un comportamento amico, quindi la frittata era già fatta.

Il problema è che salah e abaduod (o come caxzo si chiamano sti stronzì) pare non fossero dentro l'appartamento...

son convinto che questi hanno una organizzazione tale che quelli davvero importanti non te li fanno beccare.....al massimo ti fanno beccare qualche stronxo che alle brutte si fa saltare in aria.

Raga questi sono organizzati, preparati e militari "veri". Non è gente allo sbaraglio.

Definisci moderato.Con un mussulmano vero non puoi toccare i seguenti argomenti:

- diritti degli omosessuali

- diritti della donna

- satira, anche religiosa (vedi Charlie Hebdo)

- libertà religiosa (soprattutto per quanto concerne l'apostasia)
Credo intercorra una sottile differenza tra il definirsi in opposizione a determinate questioni per motivi religiosi e l'ammazzarti perché dichiaratamente ostili alle stesse.

Non ho mai incontrato parecchi cattolici favorevoli a diritti di omosessuali, donne o grandi sostenitori della satira e libertà religiosa ma capirai che il bigottismo, per quanto deleterio possa essere, non porta necessariamente al farsi esplodere sotto casa tua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beato te che sei così tranquillo, io ti invidio per davvero

Ho avuto sempre la puzza sotto al naso con questa gente ma non andavo mai al di là dei solito luoghi comuni a riducevo tutto a delle battute, ma ormai sono dell'idea che di differenze tra cosidetti "moderati" ed "estremisti" siano ridotte al minimo e nel dubbio non mi fido di nessuno, e non è l'Isis ha mostrarmi ciò ma proprio i compartamenti da parte di molti, i tifosi Turchi in primis, se per te non è un segnale questo...

Ora mi dirai che i Turchi erano un pugno di gente, ne sono sicuro.

Secondo me te non riesci proprio a concepire il fatto che questi hanno una CULTURA differente dalla nostra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro