Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma chi l'ha mai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, vuoi sapere cosa farei io? A prescindere dalla fattibilità della cosa:

- chi non ha un visto regolare non lo farei entrare, chi entra da clandestino va espulso e non potrà più fare domanda per il visto regolare

- metterei regole molto ferree anche per il visto (hai precenti penali? Non entri), devi firmare un documento giurato e vincolante in cui devi accettare le regole e i VALORI europei se vuoi avere il permesso di soggiorno, se lo violi o non firmi, tanti saluti

-chi ha la doppia cittadinanza europea/extracomunitaria e commette reati gravi, deve perdere quella europea

-pena capitale per chi si macchia dei peggiori reati

-database del DNA e delle impronte digitali di tutta la popolazione, sia comunitari che extracomunitari per motivi di sicurezza
Trovo che sia opinabile solo la pena capitale, ma tutto il resto mi sembra il MINIMO

Che poi l'Australia o chi altro si comporta già in questo modo e non mi sembra vada contro qualche convenzione sui diritti umani, ma noi dobbiamo andare in lungo in largo a raccattare gommoni e guai a non accogliere tutti anche chi rifiuta l'identificazione, scherzi è discriminazione!

L'ho fatto. Alcuni li avrei riaccompagnati a schiaffoni fin in Arabia, altri mi hanno regalato discussioni piacevoli pur mantenendo idee opposte alle mie. Ma ripeto, nessuno ha mai tentato di farmi esplodere con del tritolo. Di cattolici che auspicano alle fiamme eterne per finocchi e abortisti è pieno il mondo ma non tutti loro fanno esplodere cliniche o picchiano i gay per strada.

Il bigottismo è sempre un male indipendentemente dall'ideologia ma non necessariamente sfocia nel fanatismo pericoloso.
Grazie al gazzo che non sono tutti attentatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche un razzista sfegatato (esempio) non è detto che si metta ad uccidere extracomunitari, perché magari non vuole macchiarsi di tale reato.

Quello che devi capire però è che c'è un generale o comunque "parecchio diffuso" consenso o tolleranza nei confronti del fondamentalismo e di questi atti.

E la cosa non va bene AFFATTO.

Conoscete la storia del cuoco italiano di Eataly accoltellato da un collega musulmano?

Beh, questo poveraccio è un amico di mio padre, vi consiglio di cercarvi la notizia e la storia.

Potrete dire come al solito "eh ma è un caso isolato, eh ma questo eh ma quello".

Eh ma comunque non conosco altre religioni con un tasso così alto di pazzi schizzati furiosi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma chi l'ha mai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- chi non ha un visto regolare non lo farei entrare, chi entra da clandestino va espulso e non potrà più fare domanda per il visto regolare

- metterei regole molto ferree anche per il visto (hai precenti penali? Non entri), devi firmare un documento giurato e vincolante in cui devi accettare le regole e i VALORI europei se vuoi avere il permesso di soggiorno, se lo violi o non firmi, tanti saluti

-chi ha la doppia cittadinanza europea/extracomunitaria e commette reati gravi, deve perdere quella europea

-database del DNA e delle impronte digitali di tutta la popolazione, sia comunitari che extracomunitari per motivi di sicurezza
Blasphemy circus + mezz'ora di bestemmia nei confronti di allah e maometto.

Chi non insulta allah con abbastanza cuore viene espulso dall'europa.

Isi (non s)

Queste sono cose giuste tranne la pena capitale ma vabbè li per un pensiero mio. Il resto è giusto e succede già in paesi più "avanti" di noi. Ma non capisco cosa c'entra col post precedente sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè questo andrebbe fatto verso tutti..

io cmq a tutti i sospettati e immigrati (che sono due cose diverse anche se avvolte coincidono) impianterei chip di riconoscimento, improtna digitale e campione di sangue e li catalogherei tutti.

Niente documenti, ma campioni di sangue che non possono essere falsificati a cui affibbiare una matricola con l'obbligo di controlli ogni sei mesi.

Queste sono cose giuste tranne la pena capitale ma vabbè li per un pensiero mio. Il resto è giusto e succede già in paesi più "avanti" di noi. Ma non capisco cosa c'entra col post precedente sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè questo andrebbe fatto verso tutti..
E invece così non è per niente da noi e mi pare assurdo.

Comunque mi sembra che per entrare negli USA devi avere un passaporto con impronte digitali o devi rilasciarle lì quando entri.

Per me sarebbe giusto fare un database delle impronte digitali e del DNA di tutti, si aumenterebbe la sicurezza e si velocizzerebbero eventuali indagini con conseguente abbattimento dei costi per la sicurezza.

- - - Aggiornato - - -

io cmq a tutti i sospettati e immigrati (che sono due cose diverse anche se avvolte coincidono) impianterei chip di riconoscimento, improtna digitale e campione di sangue e li catalogherei tutti.Niente documenti, ma campioni di sangue che non possono essere falsificati a cui affibbiare una matricola con l'obbligo di controlli ogni sei mesi.
Perchè solo agli immigrati scusa?

E invece così non è per niente da noi e mi pare assurdo.Comunque mi sembra che per entrare negli USA devi avere un passaporto con impronte digitali o devi rilasciarle lì quando entri.

Per me sarebbe giusto fare un database delle impronte digitali e del DNA di tutti, si aumenterebbe la sicurezza e si velocizzerebbero eventuali indagini con conseguente abbattimento dei costi per la sicurezza.
Si in USA mi ricordo, quando andai a Las Vegas dal Canada feci scalo a Phoenix se non sbaglio e mi presero le impronte. Di certo qualcosa oltre il semplice distruggere l'ISIS, va fatto. Su questo non ci piove

E invece così non è per niente da noi e mi pare assurdo.Comunque mi sembra che per entrare negli USA devi avere un passaporto con impronte digitali o devi rilasciarle lì quando entri.

- - - Aggiornato - - -

Perchè solo agli immigrati scusa?
Ha detto "a tutti i sospettati e agli immigrati".

Ovvero chiunque abbia commesso crimini o ne è stato sospettato più chi viene da fuori.

Come accade in America, ed è giusto.

- - - Aggiornato - - -

Si in USA mi ricordo, quando andai a Las Vegas dal Canada feci scalo a Phoenix se non sbaglio e mi presero le impronte. Di certo qualcosa oltre il semplice distruggere l'ISIS, va fatto. Su questo non ci piove
Le presero anche a me a New York //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi sono sentito discriminato o che, anzi la cosa mi ha anche divertito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Blasphemy circus + mezz'ora di bestemmia nei confronti di allah e maometto.Chi non insulta allah con abbastanza cuore viene espulso dall'europa.

Isi (non s)
Diciamo che se alla domanda: "Accetti la satira religiosa?"

La risposta fosse:"Chi insulta il profeta e Allah deve morire"

In via del tutto precauzionale uno così non lo farei entrare.

Ha detto "a tutti i sospettati e agli immigrati".Ovvero chiunque abbia commesso crimini o ne è stato sospettato più chi viene da fuori.

- - - Aggiornato - - -

Le presero anche a me a New York //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi sono sentito discriminato o che, anzi la cosa mi ha anche divertito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma io non vedrei problemi a richiederle a tutti, se non commetti crimini non hai nulla da temere, salvo che la tua impronta o il tuo DNA finisca nella scena di un crimine e in tal caso la posizione va chiarita in un eventuale processo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha detto "a tutti i sospettati e agli immigrati".Ovvero chiunque abbia commesso crimini o ne è stato sospettato più chi viene da fuori.

- - - Aggiornato - - -

Ma infatti quella mica è discriminazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque anche a me, mi sentivo dentro un film di spionaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io direi di offrire anche un bel panino al prosciutto cosi da levarci il pensiero

Comunque un enorme database di sperma e dna sarebbe utile in ogni caso, così almeno in parte non si continua a brancolare nel buio con quei beoti dei Ris che lasciano le loro traccie nei luoghi del delitto.

Ma infatti quella mica è discriminazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque anche a me, mi sentivo dentro un film di spionaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In Italia c'è chi dice che schedare gli immigrati è immorale e fa paragoni con i nazisti, io schederei tutti.

EDIT: http://www.repubblica.it/cronaca/2013/07/21/news/lampedusa_vincono_gli_eritrei_no_alle_impronte_digitali-63432090/

senza parole, mi ricordavo di sto fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Grazie al gazzo che non sono tutti attentatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche un razzista sfegatato (esempio) non è detto che si metta ad uccidere extracomunitari, perché magari non vuole macchiarsi di tale reato.

Quello che devi capire però è che c'è un generale o comunque "parecchio diffuso" consenso o tolleranza nei confronti del fondamentalismo e di questi atti.

E la cosa non va bene AFFATTO.

Conoscete la storia del cuoco italiano di Eataly accoltellato da un collega musulmano?

Beh, questo poveraccio è un amico di mio padre, vi consiglio di cercarvi la notizia e la storia.

Potrete dire come al solito "eh ma è un caso isolato, eh ma questo eh ma quello".

Eh ma comunque non conosco altre religioni con un tasso così alto di pazzi schizzati furiosi.
C'è un generale o diffuso consenso per ogni genere di porcata, gli episodi più aberranti della storia umana sono stati compiuti nell'indifferenza dei molti ed a vantaggio di pochi. Un popolo che non riesce a fare esperienza di nulla è un popolo che non svilupperà mai una coscienza critica, destinato a rimanere complice del suo tessuto sociale e nazionale.

La pigrizia morale non è appannaggio dell'islam: è davanti a noi sempre, e ha sempre ucciso. E le percezioni su quanto sia diffusa o meno una determinata corrente di pensiero restano, appunto, percezioni.

Se servisse per aiutare la sicurezza mi farei volentieri schedare, non avrei problemi non ho nulla da nascondere. Anche l'impianto di un chip non lo vedrei un problema, il problema invece lo trovo nel fatto che nel 2015 sia necessario ancora una carta straccia come documento e portarsi mille carte tra patente, tessera sanitaria, carte di credito ecc quando basterebbe un chip per tutto.

Diciamo che se alla domanda: "Accetti la satira religiosa?"La risposta fosse:"Chi insulta il profeta e Allah deve morire"

Quello che ho proposto io funzionerebbe ma è ovviamente infattibile (per ovvi motivi).

Quiesto invece non funziona perché fanno presto a fingere una volta che al cosa diviene nota.

Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allarme nella zona dei magazzini lafayette e nella chiesa di st denis, intervento in assetto pesante da parte della polizia

Diciamo che se alla domanda: "Accetti la satira religiosa?"La risposta fosse:"Chi insulta il profeta e Allah deve morire"

Ma io non vedrei problemi a richiederle a tutti, se non commetti crimini non hai nulla da temere, salvo che la tua impronta o il tuo DNA finisca nella scena di un crimine e in tal caso la posizione va chiarita in un eventuale processo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti non sono nemmeno contrario al prenderle a tutti, ma diventa un processo un attimo più lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro