blackcrow1989
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Giu 2013
- Reazioni
- 0
mentre sfondano la porta della basilica di st denis suonano le campane della chiesa in un'atmosfera surreale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
*****...allarme nella zona dei magazzini lafayette e nella chiesa di st denis, intervento in assetto pesante da parte della polizia
Diciamo che uno che mente sul suo credo ma si incazza se uno prende in giro il suo credo, è un idiota contraddittorio.Quello che ho proposto io funzionerebbe ma è ovviamente infattibile (per ovvi motivi).Quiesto invece non funziona perché fanno presto a fingere una volta che al cosa diviene nota.

In realtà ci sono esperti che ti osservano mentre segni le risposte.Diciamo che uno che mente sul suo credo ma si incazza se uno prende in giro il suo credo, è un idiota contraddittorio.
Comunque ho letto che in USA tra le domande del questionario che ti fanno compilare all'aeroporto per dire, ti chiedono se vuoi effettuare atti di spionaggio![]()
pare dalla donna che si è fatta esplodere:tragic:Hanno ucciso anche un cane poliziotto di nome Diesel. Bastardi![]()
Non é del tutto vero, quando sono andato le domande me le hanno fatte compilare sull'aereo e nessuno mi controllava. Diciamo che i cintrolli veri e propri me li hanno fatti proprio nell'areoporto, prima di entrare ci sono dlele guardie dietro una specie di guardiola e ti riempiono di domande. Comunque sono molto rigidi, non come qui.In realtà ci sono esperti che ti osservano mentre segni le risposte.È ovvio che tutti scriveranno "no" ma se notano comportamenti strani mentre la leggi...
È così da trent'anni, e alla domanda sotto: Lei è un terrorista?Diciamo che uno che mente sul suo credo ma si incazza se uno prende in giro il suo credo, è un idiota contraddittorio.
Comunque ho letto che in USA tra le domande del questionario che ti fanno compilare all'aeroporto per dire, ti chiedono se vuoi effettuare atti di spionaggio![]()
Accidenti, allora sono davvero delle cattive persone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifHanno ucciso anche un cane poliziotto di nome Diesel. Bastardi![]()
Adoro come le manifestazioni di dissenso dei musulmani siano la lampante prova che sono tutti moderati e buoni, mentre uno stadio intero (unito al voto per un pseudo-dittatore nazionalista e religioso, al bombardamento illegale dei curdi,al sostegno all'ISIS etc) che urla "Allahu Ackbar" e fischia il minuto di silenzio non solo "è una generalizzazione" ma si cercano pure attenuanti per il gesto.
![]()
:kep:
Non svicolare, molta della gente che viene qui indignata a parlare dei tifosi turchi non sa neanche indicartela su una cartina, la Turchia. Non ci vede dietro Erdogan, i curdi o il genocidio armeno ma un branco di scimmie che si comportano da scimmie allo stadio. E questo viene usato come metro di giudizio, non i curdi e non Erdogan. Poi che il popolo turco nella sua maggioranza non brilli certo per altre ragioni è una spiacevole coincidenza, ma a me le etichette universalmente valide urtano.
La tortura non serve a un fava, uno ti "confessa" le peggio stronzateRibadisco poi che i terroristi presi vivi andrebbero torturati, ma tanto che sia legale o no, sono sicuro che è quello che avverrà.
Ammetto che in una cartina georafica farei moltissima fatica con iraq iran, giordania ecc.Non svicolare, molta della gente che viene qui indignata a parlare dei tifosi turchi non sa neanche indicartela su una cartina, la Turchia. Non ci vede dietro Erdogan, i curdi o il genocidio armeno ma un branco di scimmie che si comportano da scimmie allo stadio. E questo viene usato come metro di giudizio, non i curdi e non Erdogan. Poi che il popolo turco nella sua maggioranza non brilli certo per altre ragioni è una spiacevole coincidenza, ma a me le etichette universalmente valide urtano.