Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
allarme nella zona dei magazzini lafayette e nella chiesa di st denis, intervento in assetto pesante da parte della polizia
*****...

Quello che ho proposto io funzionerebbe ma è ovviamente infattibile (per ovvi motivi).Quiesto invece non funziona perché fanno presto a fingere una volta che al cosa diviene nota.
Diciamo che uno che mente sul suo credo ma si incazza se uno prende in giro il suo credo, è un idiota contraddittorio.

Comunque ho letto che in USA tra le domande del questionario che ti fanno compilare all'aeroporto per dire, ti chiedono se vuoi effettuare atti di spionaggio :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pare che nonostante la fine del blitz si ha paura di esplosivi in tutta la zona per questo stanno entrando nella chiesa e stanno facendo sgomberare i magazzini

Diciamo che uno che mente sul suo credo ma si incazza se uno prende in giro il suo credo, è un idiota contraddittorio.
Comunque ho letto che in USA tra le domande del questionario che ti fanno compilare all'aeroporto per dire, ti chiedono se vuoi effettuare atti di spionaggio :rickds:
In realtà ci sono esperti che ti osservano mentre segni le risposte.

È ovvio che tutti scriveranno "no" ma se notano comportamenti strani mentre la leggi...

Un cane poliziotto è rimasto ucciso proprio all'inizio delle operazioni. L'animale e' stato utilizzato all'inizio dell'assalto, gli agenti l'hanno fatto entrare nell'appartamento ed e' rimasto subito ucciso dalla reazione dei terroristi asserragliati con le armi in pugno.

Ribadisco poi che i terroristi presi vivi andrebbero torturati, ma tanto che sia legale o no, sono sicuro che è quello che avverrà.

Forze speciali Turche si stanno preparando ad attaccare un gruppo di Curdi gridando 'Allah Akbar'

Benvenuti nella NATO

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

In realtà ci sono esperti che ti osservano mentre segni le risposte.È ovvio che tutti scriveranno "no" ma se notano comportamenti strani mentre la leggi...
Non é del tutto vero, quando sono andato le domande me le hanno fatte compilare sull'aereo e nessuno mi controllava. Diciamo che i cintrolli veri e propri me li hanno fatti proprio nell'areoporto, prima di entrare ci sono dlele guardie dietro una specie di guardiola e ti riempiono di domande. Comunque sono molto rigidi, non come qui.

Adoro come le manifestazioni di dissenso dei musulmani siano la lampante prova che sono tutti moderati e buoni, mentre uno stadio intero (unito al voto per un pseudo-dittatore nazionalista e religioso, al bombardamento illegale dei curdi,al sostegno all'ISIS etc) che urla "Allahu Ackbar" e fischia il minuto di silenzio ovviamente e indiscutibilmente "è una generalizzazione" ma si cercano pure attenuanti per il gesto.

È così da trent'anni, e alla domanda sotto: Lei è un terrorista?

E c'è sempre qualcuno che mette la crocetta sotto Yes. Giusto per passare tre ore di interrogatorio in una stanza vuota dell'aeroporto.

- - - Aggiornato - - -

Hanno ucciso anche un cane poliziotto di nome Diesel. Bastardi :bah!:
Accidenti, allora sono davvero delle cattive persone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Adoro come le manifestazioni di dissenso dei musulmani siano la lampante prova che sono tutti moderati e buoni, mentre uno stadio intero (unito al voto per un pseudo-dittatore nazionalista e religioso, al bombardamento illegale dei curdi,al sostegno all'ISIS etc) che urla "Allahu Ackbar" e fischia il minuto di silenzio non solo "è una generalizzazione" ma si cercano pure attenuanti per il gesto.
Gennaro-Di-Tommaso-Genny-carogna-capo-ultras-mastiffs-napoli-300x336.jpg

:kep:

erdogan.jpg

Oltre al fatto che ieri era uno stadio intero che inneggiava alla morte di 130 innocenti e non una curva (non che giustifichi Genny, per me potevano anche sparargli e ne avremmo solo guadagnato).

Non svicolare, molta della gente che viene qui indignata a parlare dei tifosi turchi non sa neanche indicartela su una cartina, la Turchia. Non ci vede dietro Erdogan, i curdi o il genocidio armeno ma un branco di scimmie che si comportano da scimmie allo stadio. E questo viene usato come metro di giudizio, non i curdi e non Erdogan. Poi che il popolo turco nella sua maggioranza non brilli certo per altre ragioni è una spiacevole coincidenza, ma a me le etichette universalmente valide urtano.

Ribadisco poi che i terroristi presi vivi andrebbero torturati, ma tanto che sia legale o no, sono sicuro che è quello che avverrà.
La tortura non serve a un fava, uno ti "confessa" le peggio stronzate

Non svicolare, molta della gente che viene qui indignata a parlare dei tifosi turchi non sa neanche indicartela su una cartina, la Turchia. Non ci vede dietro Erdogan, i curdi o il genocidio armeno ma un branco di scimmie che si comportano da scimmie allo stadio. E questo viene usato come metro di giudizio, non i curdi e non Erdogan. Poi che il popolo turco nella sua maggioranza non brilli certo per altre ragioni è una spiacevole coincidenza, ma a me le etichette universalmente valide urtano.
Ammetto che in una cartina georafica farei moltissima fatica con iraq iran, giordania ecc.

Ma la turchia è facile facile da individuare

Prendere come esempio i barbari hooligans che vanno allo stadio :rickds::rickds:

Ogni 2 per 3 ci son episodi razzisti e scontri per una caxxo di partita di calcio, se dovessimo fare il ritratto della nostra società attraverso quei fanatici ne usciremmo pure noi con le ossa rotte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro