T
T87
Il "rainews" in questione è questo, ahinoi: https://rainews24italia.wordpress.com/ :pffs:Rainews non è una fonte affidabile?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il "rainews" in questione è questo, ahinoi: https://rainews24italia.wordpress.com/ :pffs:Rainews non è una fonte affidabile?
Ma quello mica è il sito ufficiale di Rai News //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo io vedo che è un wordpress?Rainews non è una fonte affidabile?
Il "rainews" in questione è questo, ahinoi: https://rainews24italia.wordpress.com/ :pffs:
Ah pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...infatti mi stavo chiedendo perchè facessero scrivere a un personaggio del genereSolo io vedo che è un wordpress?
EDIT: Ninjato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
[/b]

a ogni cosa annullata, una vittoria per IS.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl concerto dei FFDP a Milano è stato annullato, comunque![]()
Ma non mi è chiara sta news. Volevano ma poi non l'hanno fatto perchè hanno annullato la partita, oppure erano presenti le bombe allo stadio? Perchè da com'è scritto dice che erano state piazzate. La polizia mica ha detto di non aver trovato nulla?Tre bombe nello stadio: Germania-Olanda doveva essere una strage
http://mobile.ilsole24ore.com/solemobile/main/art/notizie/2015-11-22/germania-olanda-ad-hannover-tre-bombe-pronte-esplodere-131937.shtml?uuid=AC22GFfB&refresh_ce=1
Anche se avessero trovato 3 bombe non lo direbbero per non creare ancora più panico, di certo il rischio era molto serioMa non mi è chiara sta news. Volevano ma poi non l'hanno fatto perchè hanno annullato la partita, oppure erano presenti le bombe allo stadio? Perchè da com'è scritto dice che erano state piazzate. La polizia mica ha detto di non aver trovato nulla?
una cellula jihadista aveva piazzato all'interno dell'impianto tre bombe pronte a esplodere durante il match.Ma non mi è chiara sta news. Volevano ma poi non l'hanno fatto perchè hanno annullato la partita, oppure erano presenti le bombe allo stadio? Perchè da com'è scritto dice che erano state piazzate. La polizia mica ha detto di non aver trovato nulla?
È una situazione schifosa, perché secondo me in un certo senso vincono in ogni caso:a ogni cosa annullata, una vittoria per IS.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
una cellula jihadista aveva piazzato all'interno dell'impianto tre bombe pronte a esplodere durante il match.
Più chiaro di così si esplode.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

**** chen, sto black humor? 
comunque la questione era quella del fatto che nessuno ha detto nulla riguardo a queste 3 bombe, come ho detto se non sbaglio avevano negato di aver trovato qualcosa 

Su questo punto non vedo quale sia il problema, in questo caso sarei lieto di lasciarli vincere.[*]Combattiamo, li massacriamo fino all'ultimo: Hanno vinto, perché secondo loro sono comunque morti da martiri e li aspettano le 72 vergini;
Credo che quello che pensano o meno sia indifferente una volta che sono morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[*]Combattiamo, li massacriamo fino all'ultimo: Hanno vinto, perché secondo loro sono comunque morti da martiri e li aspettano le 72 vergini;
O i musulmani oppure...È una situazione schifosa, perché secondo me in un certo senso vincono in ogni caso:
- Annulliamo gli eventi e ci rintaniamo in casa: Hanno vinto, perché ci hanno terrorizzati al punto da rinunciare a vivere normalmente;
- Ci arrendiamo, ci sottomettiamo e ci convertiamo: Hanno vinto, perché si sono imposti su di noi;
- Combattiamo, li massacriamo fino all'ultimo: Hanno vinto, perché secondo loro sono comunque morti da martiri e li aspettano le 72 vergini;
- Viviamo normalmente e ci facciamo ammazzare durante gli attentati: Hanno vinto, perché ci ammazzano.
L'unico modo che abbiamo per vincere sul serio, sempre secondo me, è sradicare questa follia, soprattutto con l'aiuto degli stessi musulmani che a parole condannano l'IS, evitando che riescano a convincere e portare dalla loro parte altre persone, isolandoli sempre più, restringendo il cerchio fino a reprimere questa mentalità invasata e nociva per tutti. Ed è la cosa più difficile, ormai quasi impossibile da fare. Se lo facessimo noi "occidentali" non servirebbe a nulla, bisogna che si attivi la comunità musulmana.