Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Rainews non è una fonte affidabile?
Ma quello mica è il sito ufficiale di Rai News //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo io vedo che è un wordpress?

EDIT: Ninjato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il "rainews" in questione è questo, ahinoi: https://rainews24italia.wordpress.com/ :pffs:

Solo io vedo che è un wordpress?
EDIT: Ninjato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[/b]
Ah pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...infatti mi stavo chiedendo perchè facessero scrivere a un personaggio del genere

Non so se lo avete già scritto, ma Anonymous ha smentito di aver fornito dati su presunti attentati odierni. I luoghi comunicati sarebbero stati questi (nel dubbio li posto):

• Cigales Electroniques with Vocodecks, RE-Play & Rawtor at Le Bizen (Paris)

• Concrete Invites Drumcode: Adam Beyer, Alan Fitzpatrick, Joel Mull at Concrete (Paris)

• Demonstration by Collectif du Droit des Femmes, group for women’s rights (Paris) (evento annullato dopo lo stato d'allerta)

• Feast of Christ the King celebrations (Rome/Worldwide)

• Al-Jihad, One Day One Juz (Indonesia)

• Five Finger Death Punch (Milan)

• University Pastoral Day (Holy Spirit University of Kaslik, Lebanon)

• WWE Survival Series (US)

Il concerto dei FFDP a Milano è stato annullato, comunque :unsisi:

Ma non mi è chiara sta news. Volevano ma poi non l'hanno fatto perchè hanno annullato la partita, oppure erano presenti le bombe allo stadio? Perchè da com'è scritto dice che erano state piazzate. La polizia mica ha detto di non aver trovato nulla?

Ma non mi è chiara sta news. Volevano ma poi non l'hanno fatto perchè hanno annullato la partita, oppure erano presenti le bombe allo stadio? Perchè da com'è scritto dice che erano state piazzate. La polizia mica ha detto di non aver trovato nulla?
Anche se avessero trovato 3 bombe non lo direbbero per non creare ancora più panico, di certo il rischio era molto serio

raga ma sapete quanti attentati nel corso degli anni vengono sventati e manco lo sappiamo?!

E' normale che se si viene a sapere con certeza questa cosa delle bombe nessuno ci viene più allo stadio

una cellula jihadista aveva piazzato all'interno dell'impianto tre bombe pronte a esplodere durante il match.

Più chiaro di così si esplode.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a ogni cosa annullata, una vittoria per IS.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È una situazione schifosa, perché secondo me in un certo senso vincono in ogni caso:

• Annulliamo gli eventi e ci rintaniamo in casa: Hanno vinto, perché ci hanno terrorizzati al punto da rinunciare a vivere normalmente;
  • Ci arrendiamo, ci sottomettiamo e ci convertiamo: Hanno vinto, perché si sono imposti su di noi;
  • Combattiamo, li massacriamo fino all'ultimo: Hanno vinto, perché secondo loro sono comunque morti da martiri e li aspettano le 72 vergini;
  • Viviamo normalmente e ci facciamo ammazzare durante gli attentati: Hanno vinto, perché ci ammazzano.

L'unico modo che abbiamo per vincere sul serio, sempre secondo me, è sradicare questa follia, soprattutto con l'aiuto degli stessi musulmani che a parole condannano l'IS, evitando che riescano a convincere e portare dalla loro parte altre persone, isolandoli sempre più, restringendo il cerchio fino a reprimere questa mentalità invasata e nociva per tutti. Ed è la cosa più difficile, ormai quasi impossibile da fare. Se lo facessimo noi "occidentali" non servirebbe a nulla, bisogna che si attivi la comunità musulmana.

Alfano: "pochi musulmani in piazza per manifestare contro i terroristi? Colpa del meteo"

LoL certo il meteo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una cellula jihadista aveva piazzato all'interno dell'impianto tre bombe pronte a esplodere durante il match. 

Più chiaro di così si esplode.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:rickds::rickds: **** chen, sto black humor? :rickds::rickds: comunque la questione era quella del fatto che nessuno ha detto nulla riguardo a queste 3 bombe, come ho detto se non sbaglio avevano negato di aver trovato qualcosa :unsisi:

Come per le tute antiebola rubate una settimana fa, l'ho letto solo su quel sito, per ora i tg non ne han parlato

Comunque sì, su putin stanno esagerando... per esempio "Il compito di perdonare i terroristi spetta a ***, ma il compito di portarli da *** spetta a me" l'ha detto sul serio? Boh. E Putin lancerà la bomba atomica e Putin pronto alla terza guerra mondiale e Putin dichiara guerra a Pordenone ... ma la gente si diverte a inventarsi cazzàte? :bah!:

[*]Combattiamo, li massacriamo fino all'ultimo: Hanno vinto, perché secondo loro sono comunque morti da martiri e li aspettano le 72 vergini;
Su questo punto non vedo quale sia il problema, in questo caso sarei lieto di lasciarli vincere.

[*]Combattiamo, li massacriamo fino all'ultimo: Hanno vinto, perché secondo loro sono comunque morti da martiri e li aspettano le 72 vergini;
Credo che quello che pensano o meno sia indifferente una volta che sono morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È una situazione schifosa, perché secondo me in un certo senso vincono in ogni caso:

• Annulliamo gli eventi e ci rintaniamo in casa: Hanno vinto, perché ci hanno terrorizzati al punto da rinunciare a vivere normalmente;
  • Ci arrendiamo, ci sottomettiamo e ci convertiamo: Hanno vinto, perché si sono imposti su di noi;
  • Combattiamo, li massacriamo fino all'ultimo: Hanno vinto, perché secondo loro sono comunque morti da martiri e li aspettano le 72 vergini;
  • Viviamo normalmente e ci facciamo ammazzare durante gli attentati: Hanno vinto, perché ci ammazzano.

L'unico modo che abbiamo per vincere sul serio, sempre secondo me, è sradicare questa follia, soprattutto con l'aiuto degli stessi musulmani che a parole condannano l'IS, evitando che riescano a convincere e portare dalla loro parte altre persone, isolandoli sempre più, restringendo il cerchio fino a reprimere questa mentalità invasata e nociva per tutti. Ed è la cosa più difficile, ormai quasi impossibile da fare. Se lo facessimo noi "occidentali" non servirebbe a nulla, bisogna che si attivi la comunità musulmana.
O i musulmani oppure...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ULTIM'ORA

Operazione delle forze di sicurezza in corso alla Grand Place di Bruxelles

Pubblicità
Pubblicità
Indietro