Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
pare che siano arrivate minacce telefoniche alla polizia di bruxelles, per questo c'è l'operazione in corso ma come sempre il rischio di stronzi che fanno scherzi è sempre alto

pare che siano arrivate minacce telefoniche alla polizia di bruxelles, per questo c'è l'operazione in corso ma come sempre il rischio di stronzi che fanno scherzi è sempre alto
Hanno confermato poi? La vicenda è davvero bizzarra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La musica del meteo è inquietante, si velocizza e rallenta da sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

non penso sia uno scherzo, la polizia ha chiesto ai media e social network di tacere, c'è roba grossa in corso
Ok, quindi c'è un'operazione pseudo-segreta in corso, però hanno lasciato la gente tranquilla nei ristoranti a mangiare. È tutto molto strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ok, quindi c'è un'operazione pseudo-segreta in corso, però hanno lasciato la gente tranquilla nei ristoranti a mangiare. È tutto molto strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
ma evidentemente è un'altra zona, parlano di charleroi

Dovrebbero fare una conferenza stampa a breve

Inviato dal mio piccione viaggiatore

Comunque sì, su putin stanno esagerando... per esempio "Il compito di perdonare i terroristi spetta a ***, ma il compito di portarli da *** spetta a me" l'ha detto sul serio? Boh. E Putin lancerà la bomba atomica e Putin pronto alla terza guerra mondiale e Putin dichiara guerra a Pordenone ... ma la gente si diverte a inventarsi cazzàte? :bah!:
Sono come i quotes di Chuck Norris di qualche tempo fa, han solo cambiato personaggio.

A Roma lo facevano con Marino, ma per fargli dire cazzate, il bello è che erano tutte credibili, quelle vere erano anche peggiori....

tutto il centro di bruxelles è stato bloccato, militari e poliziotti sono in assetto di guerra
fonte ansa
Ma ora ora o è la news di qualche ora fa?

Ma ora ora o è la news di qualche ora fa?
ora ora, sto seguendo il liveblog di repubblica

- - - Aggiornato - - -

Polizia blocca centro di MolenbeekLa polizia belga in assetto di guerra sta bloccando al transito l'area centrale del quartiere di Molenbeek, tra la Place Communale e la Chaussée de Gand. Mezzi delle forze dell'ordine impediscono l'accesso presidiati da uomini con armi automatiche e passamontagna. Lo constata l'Ansa sul posto.

da Rosa Femia 22.59
ecco

minchia:morris82:
Era stato già bloccato diverse ore fa

Han bloccato il centro di un quartiere, non il centro di tutta la città da quel che si capisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Han bloccato il centro di un quartiere, non il centro di tutta la città da quel che si capisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ma quel quartiere insieme alle vie limitrofe bloccate mi pare di capire che sia parte del centro città...da come scrivono fanno capire questo

Meno male che le forze dell'ordine hanno chiesto di non divulgare i luoghi delle operazioni. Questi sono proprio cretini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro