Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mezza notte e mezza diconoÈ mezzanotte, daje con la conferenza stampa, Procuratore :sasa:
Vabbè, allora leggerò gli aggiornamenti domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngmezza notte e mezza dicono
Vabbè, allora leggerò gli aggiornamenti domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

come sei arrendevole :pffs: comunque sì che cazz, ci aspettavamo tutti la conferenza di mezzanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngcolpa mia non ho letto il mezza che c'era scritto dopocome sei arrendevole :pffs: comunque sì che cazz, ci aspettavamo tutti la conferenza di mezzanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma manco lupin è così bravo a fuggire e che cazz[h=3]Stampa: Salah visto a Liegi, in fuga su auto[/h]Il ricercato numero uno Salah Abdeslam sarebbe stato intercettato dalle unità speciali di polizia e dalla squadra antibanditismo nei dintorni di Liegi, a Tongre à Rocourt, ma sarebbe riuscito a fuggire a bordo di una Bmw sulla autostrada E40 in direzione della Germania. Lo riporta il sito della Libre Belgique.
È una bella reazione per essere quella di una popolazione coinvolta per direttissima dal terrorismo islamista.Nel frattempo, su twitter impazzava l'esercito dei gattini......ma che cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifhttp://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/11/22/bruxelles-blindata-su-twitter-la-rivolta-dei-gattini_159db226-1590-4917-89c8-3d8d5ff62e18.html
In effetti tutta sta storia di Salah pare assurda. Cioè nel 2015 con tutte le telecamere e la tecnologia che c'è, non riescono a trovarlo? :morris82: comunque non hai letto male, all'inizio era prevista per mezzanotte la conferenza, l'han spostata di mezz'oracolpa mia non ho letto il mezza che c'era scritto dopo
- - - Aggiornato - - -
ma manco lupin è così bravo a fuggire e che cazz
E siamo alla terza macchina, se le vuole girare tutte?colpa mia non ho letto il mezza che c'era scritto dopo
- - - Aggiornato - - -

vuoi vedere che l'hanno rimandata per colpa di salah?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIn effetti tutta sta storia di Salah pare assurda. Cioè nel 2015 con tutte le telecamere e la tecnologia che c'è, non riescono a trovarlo? :morris82: comunque non hai letto male, all'inizio era prevista per mezzanotte la conferenza, l'han spostata di mezz'ora

Va bè, ma prima si andava di ipotesi dove potesse essere (comunque è stato sempre detto nei dintorni di Bruxelles). Adesso, sanno la macchina sulla quale è in fuga e dov'è diretto; credo (spero) abbia le ore contate.colpa mia non ho letto il mezza che c'era scritto dopo
- - - Aggiornato - - -
che strunzhttp://youmedia.fanpage.it/video/aa/VlC7l-SwYqgwPDmN
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif la giornalista parla dell'allerta terrorismo.

#manfatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ una bella reazione per essere quella di una popolazione coinvolta per direttissima dal terrorismo islamista.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg ma come fa?Salah starebbe scappando in germania con una BMW