Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
È mezzanotte, daje con la conferenza stampa, Procuratore :sasa:

mezza notte e mezza dicono
Vabbè, allora leggerò gli aggiornamenti domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vabbè, allora leggerò gli aggiornamenti domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
:rickds::rickds: come sei arrendevole :pffs: comunque sì che cazz, ci aspettavamo tutti la conferenza di mezzanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

:rickds::rickds: come sei arrendevole :pffs: comunque sì che cazz, ci aspettavamo tutti la conferenza di mezzanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
colpa mia non ho letto il mezza che c'era scritto dopo:dsax:

- - - Aggiornato - - -

[h=3]Stampa: Salah visto a Liegi, in fuga su auto[/h]Il ricercato numero uno Salah Abdeslam sarebbe stato intercettato dalle unità speciali di polizia e dalla squadra antibanditismo nei dintorni di Liegi, a Tongre à Rocourt, ma sarebbe riuscito a fuggire a bordo di una Bmw sulla autostrada E40 in direzione della Germania. Lo riporta il sito della Libre Belgique.
ma manco lupin è così bravo a fuggire e che cazz

- - - Aggiornato - - -

In effetti tutta sta storia di Salah pare assurda. Cioè nel 2015 con tutte le telecamere e la tecnologia che c'è, non riescono a trovarlo? :morris82: comunque non hai letto male, all'inizio era prevista per mezzanotte la conferenza, l'han spostata di mezz'ora

In effetti tutta sta storia di Salah pare assurda. Cioè nel 2015 con tutte le telecamere e la tecnologia che c'è, non riescono a trovarlo? :morris82: comunque non hai letto male, all'inizio era prevista per mezzanotte la conferenza, l'han spostata di mezz'ora
vuoi vedere che l'hanno rimandata per colpa di salah?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

assurdo, manco in gta con 5 stelle (che scherzando nemmeno poi tanti è la situazione in cui si trova salah) si riesce a fuggire per tutto sto tempo:bah!:

sto Salah deve essere proprio uno furbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

- - - Aggiornato - - -

Va bè, ma prima si andava di ipotesi dove potesse essere (comunque è stato sempre detto nei dintorni di Bruxelles). Adesso, sanno la macchina sulla quale è in fuga e dov'è diretto; credo (spero) abbia le ore contate.

daje che ci siamo, teoricamente dopo l'odioso meteo sta benedetta conferenza stampa

Salah starebbe scappando in germania con una BMW

Conferenza stampa

16 persone arrestate, 19 case perquisite a Bruxelles, non sono state trovate armi

È avvenuta una sparatoria a Molenbek, alcuni hanno tentato la fuga in auto, ma sono stati intercettati e arrestati

Conferenza brevissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Queste le info fondamentali

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro