Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sti bastardi hanno pure scelto una data simbolica per la Francia come il 14 Luglio
This...

È la realtà in cui viviamo.
Che vuol dire che possiamo postare sta roba in un forum? Già io mi sento male solo a vedere l'immagine di facciata del video pensa un ragazzino che passa da qua.

Che vuol dire che possiamo postare sta roba in un forum? Già io mi sento male solo a vedere l'immagine di facciata del video pensa un ragazzino che passa da qua.
un ragazzino non può vederlo perché è visibile solo dai 18+

e comunque questa cagata di indorare la pillola non la capirò mai, se non guardate il video la cosa non è successa? se quello non avesse filmato non sarebbe successa?

un ragazzino non può vederlo perché è visibile solo dai 18+e comunque questa cagata di indorare la pillola non la capirò mai, se non guardate il video la cosa non è successa? se quello non avesse filmato non sarebbe successa?
Ci provi gusto a guardare decine di cadaveri e sangue?

un ragazzino non può vederlo perché è visibile solo dai 18+e comunque questa cagata di indorare la pillola non la capirò mai, se non guardate il video la cosa non è successa? se quello non avesse filmato non sarebbe successa?
Siccome la cosa è inaggirabile...

Poi spiegami il tuo intervento che viene dopo perché non solo è fuori luogo ma completamente senza senso.

Non si può parlare dell'attentato senza mettere video fatti da ******** che filmano i corpi di povera gente? Se non postiamo il video non te ne frega niente dell'attentato?

Ma perfavore...

Ci provi gusto a guardare decine di cadaveri e sangue?
Assolutamente no, è informazione, siccome la cosa viene descritta nei minimi particolari a parole da qualsiasi giornale e tg, è così disgustoso che ci siano delle riprese visionabili da chiunque e non solo dai giornalisti?

Assolutamente no, è informazione, siccome la cosa viene descritta nei minimi particolari a parole da qualsiasi giornale e tg, è così disgustoso che ci siano delle riprese visionabili da chiunque e non solo dai giornalisti?
Se certe robe non sono visibili un motivo ci sarà...

Informazione è mettere il video dei morti. Ah OKK, giustamente i dettagli dei giornali non bastano.

:facepalm:

Una cosa è l'informazione, un'altra la morbosa spettacolarizzazione della morte.

Che informazione può dare un video che mostra cadaveri sulla strada?

Siccome la cosa è inaggirabile...Poi spiegami il tuo intervento che viene dopo perché non solo è fuori luogo ma completamente senza senso.

Non si può parlare dell'attentato senza mettere video fatti da ******** che filmano i corpi di povera gente? Se non postiamo il video non te ne frega niente dell'attentato?

Ma perfavore...
Se la cosa è aggirabile o meno non è affar mio ma di youtube e di chi viola i termini all'iscrizione inserendo dati falsi, e mi pare una cosa talmente ovvia che non c'era bisogno nemmeno di dirlo

Siccome il video è un documento importante non vedo perché non debba essere postato, vi fa impressione? non lo guardate e commentate, non c'è mica l'obbligo

Sì, è pur sempre un modo di fare informazione, tuttavia filmare cadaveri per strada, credo sia un tipo di documentazione piuttosto "estrema" e che di certo non offre più dettagli rispetto a quella dei giornali.

Una cosa è l'informazione, un'altra la morbosa spettacolarizzazione della morte.Che informazione può dare un video che mostra cadaveri sulla strada?
Cosa ci sarebbe di morboso e di spettacolarizzante? io vedo un video che mi mostra cosa è accaduto veramente

Sei serio? Il video ci fa intuire una eventuale dinamica, ci mostra quali sono le condizioni del luogo pochi istanti dopo l'attentato, come ogni reportage che viene fatto dal luogo dove un evento avviene e non da uno studio televisivo a 600km di distanza

Sarebbe ora di eradicare l isis con qualcosa di pesante, al giappone hanno molltao due atomiche per molto meno

Se la cosa è aggirabile o meno non è affar mio ma di youtube e di chi viola i termini all'iscrizione inserendo dati falsi, e mi pare una cosa talmente ovvia che non c'era bisogno nemmeno di dirloSiccome il video è un documento importante non vedo perché non debba essere postato, vi fa impressione? non lo guardate e commentate, non c'è mica l'obbligo
Hanno postato un video che non è possibile mettere ma di che stai parlando? Il caldo ti sta dando alla testa?

Poi vabè il classico commento finale di chi non sa più che dire pur di non ammettere la realtà dei fatti e cioè che tale video in un forum e in qualsiasi altro posto non fa nessunissima informazione! Spiegami di che cosa mi sta informando? Vuole farmi vedere come stanno vestite le vittime e in che posizione sono morte? Per me la discussione è chiusa proprio.

Ultima modifica da un moderatore:
Ormai colpiscono in tutti i modi possibili :facepalm:

Stai mettendo un video che non è possibile mettere ma di che stai parlando? Il caldo ti sta dando alla testa?Poi vabè il classico commento finale di chi non sa più che dire pur di non ammettere la realtà dei fatti e cioè che tale video in un forum e in qualsiasi altro posto non fa nessunissima informazione! Spiegami di che cosa mi sta informando? Vuole farmi vedere come stanno vestite le vittime e in che posizione sono morte? Per me la discussione è chiusa proprio.
Cosa ci sarebbe di morboso e di spettacolarizzante? io vedo un video che mi mostra cosa è accaduto veramenteSei serio? Il video ci fa intuire una eventuale dinamica, ci mostra quali sono le condizioni del luogo pochi istanti dopo l'attentato, come ogni reportage che viene fatto dal luogo dove un evento avviene e non da uno studio televisivo a 600km di distanza
Se ti basta questo, sennò non so che dirti, mi auguro tu abbia strappato i libri di storia dove ci sono le foto dei prigionieri di auschwitz perché "questo non è modo di raccontare la storia" dato che altrimenti mi duole informarti che la tua si chiama incoerenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro