Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Perchè forse grazie a *** (non è una battuta) la nostra intelligence funzione. Quella di questi paesi non lo so guarda
Inviato dalla mia pozzanghera
Bho, stando a Bologna con quelli della municipale che non arrestano nessuno quando vedono venditori abusivi di birra o pure quelli di droga spacciare all'aperto in Piazza Verdi, pendo più per l'idea che noi siamo il piatto forte.

Forse temono un attacco diretto al nostro paese perchè l'Italia fornisce basi missilistiche agli americani.

Disturbi l'Italia -> Disturbi gli USA

ohfuck.png
Spaventoso

Bho, stando a Bologna con quelli della municipale che non arrestano nessuno quando vedono venditori abusivi di birra o pure quelli di droga spacciare all'aperto in Piazza Verdi, pendo più per l'idea che noi siamo il piatto forte.Forse temono un attacco diretto al nostro paese perchè l'Italia fornisce basi missilistiche agli americani.

ohfuck.png
Spaventoso
Temo che tu non sappia bene lo scopo dell'intelligence.

Perchè forse grazie a *** (non è una battuta) la nostra intelligence funzione. Quella di questi paesi non lo so guarda
Ma non avevano già smontato la storiella dell'intelligence che funziona? Sempre se di storiella si tratta...

@JohnM940: sì però l'attacco al Bardo è avvenuto di mercoledì. A Sousse invece di venerdì, davvero...

Background turco nato in germania dicono

Ma non avevano già smontato la storiella dell'intelligence che funziona? Sempre se di storiella si tratta...
@JohnM940: sì però l'attacco al Bardo è avvenuto di mercoledì. A Sousse invece di venerdì, davvero...
Non vedo cosa ci sia da smontare. Oh ma con questo non voglio dire che c'è rischio zero.

Bho, stando a Bologna con quelli della municipale che non arrestano nessuno quando vedono venditori abusivi di birra o pure quelli di droga spacciare all'aperto in Piazza Verdi, pendo più per l'idea che noi siamo il piatto forte.Forse temono un attacco diretto al nostro paese perchè l'Italia fornisce basi missilistiche agli americani.

ohfuck.png
Spaventoso
Beh, io avrei detto "nave da crociera con 3000 persone", ma tanto prima o poi, purtroppo, ci arriveremo.

Nah, c'è prima la Gran Bretagna. Noi non stiamo facendo quasi nulla che li turbi
Si ma noi rappresentiamo con il vaticano il simbolo per il quale essi ci disprezzano.

Quando si decideranno temo che potremo fare ben poco...

Molti dicono che abbiamo una intelligence all avanguardia ma vedendo un po' il controllo quasi assente (o cmq blando) che ci sta nelle periferie e nelle zone più disadattate ci credo poco.

Poi non è possibile controllare 24 h su 24 tutti....se uno vuole compiere un attebtato lo fa easy.

Soprattutto se sei incensurato o hai roba minore

io attualmente sono fuori per lavoro e non posso sopportare di vedere scene simili nellamia città , ringraziamo tutti i politici che hanno fatto entrare nel nostro paese merdha su merdha senza controllare minimamente, un conto èl'integrazione che c'è sempre stata un altro portarsi in casa evidenti finti immigrati, comunque da ora in poi mi porterò armi anche per andare a cena fuori vista la situazione

Ultima modifica da un moderatore:
Siamo arrivati ad un punto in cui nessun servizio di intelligence può fare qualcosa, perchè nessuno è onniveggente, basta vedere il killer di Nizza, se avessero voluto colpirci lo avrebbero fatto, non è che noi abbiamo l'intelligence **** e gli altri sono tutti babbalei, andiamo...

Soluzione: consegnare il papa ad al baghdadi

ovviamente sto scherzando, non rispondetemi seriamente pls

Sualla poca sicurezza italiana sono dubbioso, a Pisa ogni anno c'è la festa del patrono che chiama a se almeno 100mila persona accalcate sui lungarni e in centro storico. Ho scoperto per puro caso origliando il capo della squadra mobile (madre di un mio ex compagno di liceo) a pranzo al mio ristorante che quest'anno hanno piazzato 50 cecchini. 50 cecchini, nemmeno nei film o nelle parate del papa manca poco, e lo hanno fatto solo per la nostra festa del patrono. Per la prima volta mi son sentito fiero sinceramente, poi sicuramente qualcosa accadrà anche qua.

Siamo arrivati ad un punto in cui nessun servizio di intelligence può fare qualcosa, perchè nessuno è onniveggente, basta vedere il killer di Nizza, se avessero voluto colpirci lo avrebbero fatto, non è che noi abbiamo l'intelligence **** e gli altri sono tutti babbalei, andiamo...
Sì può prevenire per quanto possibile. Adesso dobbiamo stare con le braccia conserte dicendo "bhe, tanto accadrà anche qua" ? Boh boh.

Sualla poca sicurezza italiana sono dubbioso, a Pisa ogni anno c'è la festa del patrono che chiama a se almeno 100mila persona accalcate sui lungarni e in centro storico. Ho scoperto per puro caso origliando il capo della squadra mobile (madre di un mio ex compagno di liceo) a pranzo al mio ristorante che quest'anno hanno piazzato 50 cecchini. 50 cecchini, nemmeno nei film o nelle parate del papa manca poco, e lo hanno fatto solo per la nostra festa del patrono. Per la prima volta mi son sentito fiero sinceramente, poi sicuramente qualcosa accadrà anche qua.
Per forza che han messo i cecchini, l'ISIS vuole usare la Torre per buttare giù i gay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (parole loro... tra l'altro "Torre di Pizza")

Boia :|

Sì può prevenire per quanto possibile. Adesso dobbiamo stare con le braccia conserte dicendo "bhe, tanto accadrà anche qua" ? Boh boh.
Avranno prevenuto anche in Francia e Germania, noi non lo sappiamo quanta gente hanno arrestato prima che compisse un attentato, certo non bisogna stare a braccia conserte, ma dubito fortemente che siano tutti cretini tranne noi, quindi la storia dell'intelligence che funziona lascia il tempo che trova, probabilmente funziona da noi come da loro, semplicemente se tra 100 attentatori ne prendono 99 il numnero 100 riuscirà a raggiungere l'obiettivo.

Sì, è vero, ma intendevo che fosse il giorno santo in cui ci si reca nelle moschee per la preghiera.

Da aggiungere ai "venerdì", il 13 novembre a Parigi.

Ti ho reportato alla polizia postale, per sicurezza, non si sta mai abbastanza sicuri.

E potremmo anche riempirlo di tritolo così ci leviamo dalle palle uno e l'altro durante lo scambio.

GENIALE.

:rickds:

https://www.youtube.com/watch?v=Nw1dpBRs7w0

- - - Aggiornato - - -

Se esplode una bomba i 50 cecchini ti servono a poco.

Germania,*Monaco*di*Baviera*sotto*attacco:*3*attentatori*in*fuga*dopo*sparatoria*a*Moosach

© REUTERS/ Michael Dalder

MONDO

20:28 22.07.2016(aggiornato 20:29 22.07.2016)*URL abbreviato

*01200

Un gruppo di uomini armati ha aperto il fuoco sulla folla nei pressi del centro commerciale Olympia. Ci sono morti e feriti. Proseguono le ricerche del commando; la polizia alla popolazione: Non uscite in strada.

E' caccia all'uomo a Monaco di Baviera, in*Germania, dove la polizia è intervenuta in*massa presso il centro commerciale Olympia nel distretto di Moosach, a seguito di una sparatoria che ha causato diversi morti e feriti. Le stesse forze di sicurezza conferma che ci sono più assalitori e che questi sono ancora in*fuga. Pertanto chiede alla popolazione di evitare i luoghi pubblici e rimanere in*casa al sicuro.

Per il ministro dell'Interno bavarese, Joachim Hermann, sarebbero tre gli assalitori in*fuga.

Su internet è apparso il filmato di uno degli attentatori, vestito di nero, che davanti all'entrata di un McDonald's di fronte al centro, estrarre una pistola e cominciare a sparare sulla folla. Tutta l'area è stata sigillata e sul posto sono presenti un centinaio di agenti, che stanno effettuando un rastrellamento su vasta scala.

La Farnesina ha scritto su Twitter: "Sparatoria a #Monaco di Baviera: Unità di Crisi attivata. In corso verifiche con Consolato Generale".

La polizia fa sapere che alle 17:50 alcuni testimoni hanno segnalato una sparatoria ad Hanauer Straße, che poi si è spostata nella Riesstraße e nel centro commerciale Olympia, a opera di tre soggetti, tutt'ora ricercati. L'episodio di oggi fa seguito a quello avvenuto lunedì e che ha visto un 17enne rifugiato afghano attaccare con un'ascia alcune persone su un treno. Da allora le autorità hanno avvisato che potrebbero esserci altri attacchi. Sia sui treni sia nel paese in*generale.

http://it.sputniknews.com/mondo/20160722/3183534/monaco.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro