Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hillary avrebbe bombardato 2 mesi fa, perchè? Obama non ha mai attaccato Assad, la sua amministrazione sarebbe probabilmente stata in continuità, oppure no, ma fare congetture è ridicolo.

Nella tragedia, sono molto contento di vedere i trumpisti impazziti :rickds:

C'è davvero gente come te in giro che usa il termine trumpista? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo i russi, i missili andati a segno sarebbero 23.

E ci sarebbero vittime civili....geniali :facepalm: Tra l'altro, raid ordinato senza il consenso del Congresso.

- - - Aggiornato - - -

Camion contro la folla a Stoccolma. Ci sarebbero 3 morti, al momento.

Camion sulla folla a Stoccolma a 500 metri dal mio ufficio...

Ormai non si puó essere piú sicuri da nessuna parte :bah!:

Secondo i russi, i missili andati a segno sarebbero 23. E ci sarebbero vittime civili....geniali :facepalm: Tra l'altro, raid ordinato senza il consenso del Congresso.
Tre ufficiali, un soldato e nove civili, se non erro :sisi:

Tre ufficiali, un soldato e nove civili, se non erro :sisi:
Di cui 4 bambini.

I media occidentali (la stampa libbbbera) non hanno riportato la notizia.

Di cui 4 bambini.I media occidentali (la stampa libbbbera) non hanno riportato la notizia.
Ma se io lo ho letto sia su Rai News che su Sky News, senza neanche cercarlo :imfao:

Io l'ho letto direttamente da un post della SyAAF, ma effettivamente è riportato pure sui siti nostrani come ha detto Manta :asd:

Ma se io lo ho letto sia su Rai News che su Sky News, senza neanche cercarlo :imfao:
"L'agenzia di stato parla di"

Ed è assente dai titoli. E non hanno innescato alcuna campagna di stampa.

C'è modo e modo di dare le notizie.

Momenti di terrore in Svezia: a Stoccolma un camion è finito contro la folla in pieno centro.*Ci sarebbero almeno tre morti e*alcuni feriti. L'episodio è avvenuto*in una delle principali strade commerciali di Stoccolma, secondo quanto riferisce la polizia citata dai media locali.

"L'agenzia di stato parla di"

Ed è assente dai titoli. E non hanno innescato alcuna campagna di stampa.

C'è modo e modo di dare le notizie.
La fonte della notizia è il governo siriano, citare la fonte mi sembra il minimo. Su Repubblica è pure nel titolo comunque, ma poi che critica è? La notizia c'è ovunque, se non è nel titolo non vale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro