Ah ok ho frainteso, sry.Non era una frecciata a te, ma all'altro che se la ride pensando a Hillary![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok ho frainteso, sry.Non era una frecciata a te, ma all'altro che se la ride pensando a Hillary![]()

Lo conosci il giornale di capre che hai citato ?
Tra l'altro, raid ordinato senza il consenso del Congresso.Tre ufficiali, un soldato e nove civili, se non erroSecondo i russi, i missili andati a segno sarebbero 23. E ci sarebbero vittime civili....genialiTra l'altro, raid ordinato senza il consenso del Congresso.

Di cui 4 bambini.Tre ufficiali, un soldato e nove civili, se non erro![]()
Ma se io lo ho letto sia su Rai News che su Sky News, senza neanche cercarlo :imfao:Di cui 4 bambini.I media occidentali (la stampa libbbbera) non hanno riportato la notizia.
http://www.repubblica.it/esteri/2017/04/07/news/siria_usa_lanciano_attacco_contro_base_aerea_oltre_50_missili-162376837/?ref=RHPPTP-BL-I0-C12-P2-S1.12-TDi cui 4 bambini.I media occidentali (la stampa libbbbera) non hanno riportato la notizia.
"L'agenzia di stato parla di"Ma se io lo ho letto sia su Rai News che su Sky News, senza neanche cercarlo :imfao:
La fonte della notizia è il governo siriano, citare la fonte mi sembra il minimo. Su Repubblica è pure nel titolo comunque, ma poi che critica è? La notizia c'è ovunque, se non è nel titolo non vale?"L'agenzia di stato parla di"
Ed è assente dai titoli. E non hanno innescato alcuna campagna di stampa.
C'è modo e modo di dare le notizie.